Ludos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Aaah ecco! Anche il pikè! Avevo preso un Jigglipuff a caso dal pokecheck. HAHAH beh, ho trovato un Bibarel shiny proprio ora. Che sia merito del glitch? xDSpero per te di si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 mi dite una cosa?perchè non usate la copia cache di google per andare su smogon?WebRep currentVote noRatingnoWeight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 mi dite una cosa? perchè non usate la copia cache di google per andare su smogon? WebRep currentVote noRating noWeight Non è una cattiva idea in effetti v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Per assurdo, se esistesse un Kyogre con Incantevole funzionerebbe lo stesso ahahahahah è Cute Charm che causa il glitch, non Jigglipuff con Cute Charm lol Bene,con HG non funziona XD Ora provo con Perla,spero di essere più fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Per tutti quelli che vogliono un Jigglypuff con Cute Charm e l'ID e il PID postati da Charizard90 ho appena scaricato un jigglypuff dal pokecheck e ne ho modificato l'ID e il PID, se lo scaricate fatemi sapere se funziona:https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=5052503 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Devo sapere solo una cosa. Come si fa a determinare un ID e un SID che si vuole su gioco originale usando l'RNG? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Davvero molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 mi dite una cosa? perchè non usate la copia cache di google per andare su smogon? WebRep currentVote noRating noWeight Hahaha funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Usate la copia Cache di Smogon, in quel topic spiegano anche come RNGare ID e SID su scheda originale -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ho trovato un piccolo programma che vi permetterà di verificare se ID e SID sono compatibili http://www.mediafire.com/download/g85q9vzjjo1mi5a/CCCalc.zip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Kiri adesso mi è venuto un dubbio,tu hai detto che funziona nell'erba e nell'acqua,ma nelle grotte?Funge ugualmente? :V Comunque su smogon ci potete entrare ugualmente eh,basta che fate una copia cache della pagina :3 (anche se io non ci ho capito nulla asd)Perchè quando le scrivo io le cose nessuno se le defeca :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Kiri adesso mi è venuto un dubbio,tu hai detto che funziona nell'erba e nell'acqua,ma nelle grotte?Funge ugualmente? :V Perchè quando le scrivo io le cose nessuno se le defeca :C Sisì, funziona per tutto tranne assessuati/uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Perchè con me non funziona à§_ৠOk basta,funge,c'è. Ho trovato un Pidgey shiny °-°Ri-EDIT: A quanto pare non funziona coi pokemon con un solo sesso come i nidoran à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Perchè con me non funziona à§_ৠOk basta,funge,c'è. Ho trovato un Pidgey shiny °-°Ri-EDIT: A quanto pare non funziona coi pokemon con un solo sesso come i nidoran à§_à§E non funge nemmeno con gli assessuati v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma avete beccato tutti ID e SID compatibili, oppure state usando il Jygglipuff di Freestylo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma avete beccato tutti ID e SID compatibili, oppure state usando il Jygglipuff di Freestylo? :c I miei id e sid sono diversi sia in diamante,platino e SS,per il momento ho scaricato una rom di hg su r4 con un sav a random lol giusto per provare a prendere un po' di shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Come si calcola il sid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Carica il pokemon direttamente su pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma uno qualsiasi?O deve essere per forza shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Basta un pokemon qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ok adesso provo e incrocio le dita.Certo scoprirlo adesso che mi si è rotto l'R4Allora1080427216C'è qualche speranza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ok adesso provo e incrocio le dita.Certo scoprirlo adesso che mi si è rotto l'R4Allora1080427216C'è qualche speranza?No, mi spiace, incompatibili à§AৠMa avete beccato tutti ID e SID compatibili, oppure state usando il Jygglipuff di Freestylo? :cNo, io ho il mio, loro stanno usando tutti gli stessi ID xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 (Provato su emulatore)Nn c'è bisogno di cambiare anche l'ID al pkm; io ho scaricato questo pkm dal pokecheck e ho cambiato l'ID e il SID del allenatore col pokesav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ok, ho appena ultimato un software per calcolare in pochi secondi i calcoli che prima eseguivo in 2 ore... chiunque voglia ID/SID funzionanti e personali mi scriva per MP. Ascoltate però, sia chiaro che è un software semplice programmato in pochissimo, quindi non sempre gli ID generati saranno corretti, ergo prego a chiunque mi commissionerà gli ID personalizzati di segnalarmi tempestivamente talora gli ID non funzionassero, e provvederò a cambiarveli al più presto. Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.