Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Kiri sei un genio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Una mandria di shiny tutti con gli stessi ID stanno arrivando! lòlSmogon dice anche che a seconda dell'ID si possono trovare i pikè oltre che shiny anche con iv che si vogliono! C'é! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Kiri sei un genio *^* Grazie >//> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Una mandria di shiny tutti con gli stessi ID stanno arrivando! lòlSmogon dice anche che a seconda dell'ID si possono trovare i pikè oltre che shiny anche con iv che si vogliono! C'é! *_*OMG,davvero? Sarebbe una cosa utile per chi come me non sa usare l'RNG,c'è °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 OMG,davvero? Sarebbe una cosa utile per chi come me non sa usare l'RNG,c'è °^° Però in mezzo c'entrava anche l'RNG, quindi forse serve comunque. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mi hai illuso. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Scusate, ma si possono ottenere Pokèmon con IVs decenti anche senza RNG nè breeding. Potete anche catturarli e basarvi sul fattore C.Per cosa stia la C penso si sia capito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Scusate, ma si possono ottenere Pokèmon con IVs decenti anche senza RNG nè breeding. Potete anche catturarli e basarvi sul fattore C. Per cosa stia la C penso si sia capito lol C'è. Io uso sempre il fattore C. Così facendo trovai un Larvesta all31. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Allora voi due avete un fattore C grande quanto una casa :pikachu_but: Io non ho mai trovato un pokemon all31,tranne il pidgey shiny che ho trovato prima che ne aveva 2, in punti esperienza e velocità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 C'è. Io uso sempre il fattore C. Così facendo trovai un Larvesta all31. C'è. Io breedando a fattore C feci nascere PureEnergy, il mio orgoglio *à§* IV 30/31/30/30/30/30, natura Timida e... Cromatico!!!!! Da quel giorno di 3 anni fa è passato dalla sua casa di nascita in HG a quella di Nero, e attualmente Nero 2. Appena esce Y andrà lì uwu Ah già , quelle IVs comportano la introforza Lotta potenza 70. Un Rotom shiny e competitivo ottenuto col fattore C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 EEEEEEEH,addirittura cromatico? '_______________' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 CHe figata. :o Peccato che io non abbia la possibilità di provarlo. :° Beh, gli shiny se li trovi così facilmente però perdono completamente di valore. Hai un emulatore. Hai una rom. Hai un pokesav. Hai tutto il necessario. C'è. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ti ricordo che i giochi per DS mi laggano moltissimo sul pc. Sks. Dettagli! E poi non è che si trovino così facilmente come mostrato nel video. C'è. Io ne trovo uno dopo una bella ricerca. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma quali dettagli. fg E tu sei un caso a parte. Srsly. Trovo più shiny senza glitch. *frigge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Trovo più shiny senza glitch. *frigge* Si chiama fattore Unluck, sorry, non dipende da me </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 TOO COMPLICATE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Sks. Dettagli! E poi non è che si trovino così facilmente come mostrato nel video. C'è. Io ne trovo uno dopo una bella ricerca. :c Io ho trovato un rapidash,due donphan e uno sneasel consecutivamente *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Io ho trovato un rapidash,due donphan e uno sneasel consecutivamente *fugge* Noi siam pieni di fattore C ahahah io nel video ne ho trovati 4 di fila! *batte cinque* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 *batte il cinque* peccato che di statistiche facciano defecare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 *batte il cinque* peccato che di statistiche facciano defecare :C Non possiamo pretendere l'impossibile presumo T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 E poi non è che si trovino così facilmente come mostrato nel video. C'è. Io ne trovo uno dopo una bella ricerca. :c In Platino ci vuole più tempo per trovarli, mentre in D/P quasi ogni 4 pkm ne appare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 In Platino ci vuole più tempo per trovarli, mentre in D/P quasi ogni 4 pkm ne appare uno Figo, questo non lo sapevo nemmeno io, grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 In Platino ci vuole più tempo per trovarli, mentre in D/P quasi ogni 4 pkm ne appare uno Non esageriamo. Io volevo solo fossero più facili da prendere, ma non così facili. C'è. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non posso leggere 8 pagine di discussioni, ovviamente, e dal primo post sembra di capire che questo metodo non funziona su B/N giusto?Ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non posso leggere 8 pagine di discussioni, ovviamente, e dal primo post sembra di capire che questo metodo non funziona su B/N giusto?Ho capito bene?Esatto, funziona solo su DPPtHGSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.