Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Esatto, funziona solo su DPPtHGSS Ok grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ok grazie ^_^ Figurati! Come ho detto se vuoi provare il glitch ti posso generare due ID personalizzati, basta che me lo chiedi via mp v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mmmisa che non ho capito bene il procedimento effettivo..ho riletto i messaggi fino ad ora e a meno che non mi sia persa qualcosa non ho capito il funzionamento di questi ID e SID.Ad esempio, in base al mio ID devo cambiare a caso le ultime due cifre del SID oppure .. no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mmmisa che non ho capito bene il procedimento effettivo.. ho riletto i messaggi fino ad ora e a meno che non mi sia persa qualcosa non ho capito il funzionamento di questi ID e SID. Ad esempio, in base al mio ID devo cambiare a caso le ultime due cifre del SID oppure .. no? Allora, usi un ID e SID che cambi al TUO ALLENATORE (e che genero io su richiesta per MP) e usi un Pokèmon con Incantevole (assieme ai due ID ti dirò anche di che sesso dev'essere perchè il glitch funzioni), e poi vai in giro per l'erba alta/grotte/mare e trovi uno shiny su 4 -w- Ah, il tizio con Incantevole dev'essere al primo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Figurati! Come ho detto se vuoi provare il glitch ti posso generare due ID personalizzati, basta che me lo chiedi via mp v.v No grazie, non ho interesse a farlo nei giochi vecchi (ci gioco poco e nulla) à§_ৠGrazie comunque ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 No grazie, non ho interesse a farlo nei giochi vecchi (ci gioco poco e nulla) à§_ৠGrazie comunque ♥ Figurati, se cambi idea basta che mi contatti per MP v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Momento: dove posso trovare il Pokésav per Platino ITA? Quello ENG su ITA mi danneggia i dati à§_ৠ(Salvo sempre il Backup però :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Momento: dove posso trovare il Pokésav per Platino ITA? Quello ENG su ITA mi danneggia i dati à§_ৠ(Salvo sempre il Backup però :v) Google is the way, io all'epoca lo trovai così x°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Momento: dove posso trovare il Pokésav per Platino ITA? Quello ENG su ITA mi danneggia i dati à§_ৠ(Salvo sempre il Backup però :v) In ITA mi sembra nn esista nessun pokesav, io ho sempre usato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 In ITA mi sembra nn esista nessun pokesav, io ho sempre usato questo Esiste sì, ne stò usando uno ora owo Aspetta, ve lo passo direttamente io lol http://dfiles.eu/files/prdvds81w A voi -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Waw! Scommetto che Azelf ha l'ID e il SID perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Esiste sì, ne stò usando uno ora owoAspetta, ve lo passo direttamente io lolhttp://dfiles.eu/files/prdvds81wA voi -w-È lo stesso che ho postato io e nn è italiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 È lo stesso che ho postato io e nn è italiano XD ... lol, ho caricato quello sbagliato *Iperepicfacepalm* Eppure io uso un sav italiano e questo non me lo rovina o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Waw! Scommetto che Azelf ha l'ID e il SID perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Propositi per la ricerca Shiny del Mercoledì : (e già , il Mercoledì lo butto cercando shiny invano :v ) Modificare ID e SID del mio Platino R4 (Ho anche l'originale, 9 Giugno 2013 salto al passato :3 )Ma funziona anche usando l' Amo Buono? (Ho Cleafary l.19 ho dovuto usare quello trovandomi alla Zona Lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Propositi per la ricerca Shiny del Mercoledì : (e già , il Mercoledì lo butto cercando shiny invano :v ) Modificare ID e SID del mio Platino R4 (Ho anche l'originale, 9 Giugno 2013 salto al passato :3 )Ma funziona anche usando l' Amo Buono? (Ho Cleafary l.19 ho dovuto usare quello trovandomi alla Zona Lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 UPDATE: Dopo tre ore e 35 shiny trovati (e catturati) su SS in questo lasso di tempo, posso affermare che non solo il glitch funziona su HGSS, ma è perfino più frequente (nello stesso tempo in Platino ieri ne ho trovati "solo" 23) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma io pensavo fosse certo che su ss funzionasse,infatti lo stavo facendo li asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma io pensavo fosse certo che su ss funzionasse,infatti lo stavo facendo li asd Sì ma io ho provato entrambi, e su HGSS penso sia oltre il 25% a differenza del 21,34% di DPPt v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sì ma io ho provato entrambi, e su HGSS penso sia oltre il 25% a differenza del 21,34% di DPPt v.v Allora è normale che nonostante abbia messo tutto corretto, non mi abbia trovato shiny nonostante qualche giorno fa funzionava? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Allora è normale che nonostante abbia messo tutto corretto, non mi abbia trovato shiny nonostante qualche giorno fa funzionava? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Siamo sicuri che modificare ID e SID generi pokemon legit? Perché secondo il pokecheck non lo sono, se fai il controllo legalità compare in rosso che l ID o il SID sono stati modificati e il pokemon è quindi considerato cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Siamo sicuri che modificare ID e SID generi pokemon legit? Perché secondo il pokecheck non lo sono, se fai il controllo legalità compare in rosso che l ID o il SID sono stati modificati e il pokemon è quindi considerato cheat... Da me è TUTTO legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma il pokemon con incantevole deve avere lo stesso ID e SID dell'allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma il pokemon con incantevole deve avere lo stesso ID e SID dell'allenatore? Esatto,dev'essere un tuo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.