Catalyst Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 cmq anche se siamo nel bar e non ci sono ot, vi dispiacerebbe non parlare di yu-gi-oh, qui si parla solo del nostro gruppo o di quello che riguarda il nostro gruppo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Focus forza *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Focus forza *^* ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 sciau, come va con le targhette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok, graziefaccio un sondaggio vai li e votaok, grazie vota qui. l'ho fatto per scegliere se prendere le targhette fatte da charizard90 o se prendere quelle fatte da artuel. possono votare e commentare solo quelli che sono degli Elementali. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18974-elementali-quali-targhette-scegliere/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io mi alleo,voglio avere la targhetta fuoco con infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io mi alleo,voglio avere la targhetta fuoco con infernapeok io mi alleo,voglio avere la targhetta fuoco con infernapeogni mercoledi alle 16.00 del pomeriggio c'è una riunione del gruppo. non mancare eh per altre informazioni leggi il primo commento che c'è nella pagina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok ok ora devi votare nel sondaggio linkato sopra, visto che sei un alleato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 rieccomi le targette ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 rieccomi le targette ci sono vota a questo sondaggio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18974-elementali-quali-targhette-scegliere/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok ora devi votare nel sondaggio linkato sopra, visto che sei un alleato si ma prima mi devono fare una targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 si ma prima mi devono fare una targhetta ok aspettiamo, domani lo chiedo nella discussione. cmq puoi votare per decidere quali targhette ti piacciono di più dal modo in cui sono fatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok perfetto e fu cosi che naque una gilda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 un gruppo diciamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 kk quante cose si imparano su internet... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 raga ma hydreigon cos è drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 raga ma hydreigon cos è drago? probabile,serve sempre in una cerchia di amici il drago,così come servono il nuotatore,la maga,la tetra,l'atleta e tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 manco so nuotare XD semi-acquatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io:bhe io non sarò forte come ryo (soprannome riolu) veroryo:e già ahahahahaio:ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 bene, allora per le targhette siamo a posto! una in firma e una nel profilo! io ho gia messo quella di artuel in profilo e ora metto quella di charizard90 in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 A me non fa mettere niente in firma a causa di una specie di bug. Le metterò entrambe nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 A me non fa mettere niente in firma a causa di una specie di bug. Le metterò entrambe nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.