Vai al commento



[Elementali] quali targhette scegliere?


Sayaka Miki

[Elementali] quali targhette scegliere?  

10 utenti hanno votato

  1. 1. quali targhette scegliere?

    • targhette fatte da artuel
    • targhette fatte da charizard90


Post raccomandati

ATTENZIONE! QUESTO SONDAGGIO è FATTO SOLO PER CHI è NEL GRUPPO DEGLI ELEMENTALI!


quali targhette scegliamo per il gruppo? scegliamo quelle di artuel o charizard90? le targhette sono in questa discussione  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18944-mami-tomoe-richieste-per-targhette/page-4 votate per scegliere quali vorreste. se avrà  la maggioranza artuel prenderemo le sue targhette e viceversa. io voto quelle di charizard90


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo niente da fare e ho commentato,problems? :(

questo è un sondaggio fatto perchè gli Elementali devono decidere le loro targhette.  e ripeto: ATTENZIONE! QUESTO SONDAGGIO è FATTO SOLO PER CHI è NEL GRUPPO DEGLI ELEMENTALI! se vuoi votare devi entrare negli Elementali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il foro è libero,posso fare quello che voglio lol

allora proprio non capisci che questo sondaggio serve AL GRUPPO DEGLI ELEMENTALI PER DECIDERE QUALE TARGHETTA METTERE. quindi se non sei degli elementali non ti serve votare. spero che ora tu l'abbia capito. e se non è cosi, rileggi il primo commento e tutti gli altri commenti che ti ho scritto e mettiteli in testa. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senti qst sondaggio e stt ftt sl x gli elementali tu non ti intromette ok???????????'' -.-''''222

 

ai raggione mi skuso con tt gli elementali skusatemi tt ^^

Io, non sono nessuno e non ci tengo minimamente a fingermi "capo supremo" o maestrino di qualcosa.

Il mio intervento in questo topic, non è minimamente influenzato dal "mio voto" perché non mi interessa niente, (ognuno poteva benissimamente prendere la targhetta che voleva... che sia di artuel o charizard).

 

Però ci tenevo a farvi notare (senza rancore, senza nulla perché non vi conosco) che entrambi con questi messaggi, vi state mostrando ancora più infantili di chi già  lo sono fin troppo (Sarà  anche l' età ? se mettessimo a confronto tizio caio ... 18 anni con tizia caia 10 anni, vedreste un 18enne sfottere un bimbo di 10 anni, quale sarebbe la vostra reazione?), forse sarebbe meglio ignorare come ha fatto chi è già  passato per questa discussione. (Non sono vostra madre, però ci tenevo a farlo notare) 

 

Per il resto nulla, non ci tengo a rispondere di nuovo in questo topic, se avete dubbi in privato. 

Buona mezzanotte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, non sono nessuno e non ci tengo minimamente a fingermi "capo supremo" o maestrino di qualcosa.

Il mio intervento in questo topic, non è minimamente influenzato dal "mio voto" perché non mi interessa niente, (ognuno poteva benissimamente prendere la targhetta che voleva... che sia di artuel o charizard).

 

Però ci tenevo a farvi notare (senza rancore, senza nulla perché non vi conosco) che entrambi con questi messaggi, vi state mostrando ancora più infantili di chi già  lo sono fin troppo (Sarà  anche l' età ? se mettessimo a confronto tizio caio ... 18 anni con tizia caia 10 anni, vedreste un 18enne sfottere un bimbo di 10 anni, quale sarebbe la vostra reazione?), forse sarebbe meglio ignorare come ha fatto chi è già  passato per questa discussione. (Non sono vostra madre, però ci tenevo a farlo notare) 

 

Per il resto nulla, non ci tengo a rispondere di nuovo in questo topic, se avete dubbi in privato. 

Buona mezzanotte. 

 

Ironia portami via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...