ThePokemonMaster Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 ecco a te ma perchè senza scritta??? ti piace così pocoè che preferisco senza nick XD comunque non mi piace lo sfondo fatto così.. perché mi sembra un po' 'finto' e per l'avatar avrei voluto un altra immagine ma non la trovo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 1 TIPO DI LAVORO avatar2 DIMENSIONI 100x1003 SOGGETTO Gilbert e Oz di Pandora Hearts4 ALTRE NOTE VARIE fate voi, però nessuna scrittae1 TIPO DI LAVORO firma2 DIMENSIONI quelle che volete3 SOGGETTO questa immagine4 ALTRE NOTE VARIE vorrei che ci toglieste tutte le scritte e ci scriveste:Io voglio restare vostro collaboratore per sempre perché noi siamo legati non dalla luce, bensì dall'oscurità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sono perfetti se non per il fatto che avevo chiesto un avatar di Gilbert e Oz (anche con un altra immagine) XDComunque se è difficile farlo con tutti e due insieme lo vorrei con solo Gilbert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sono perfetti se non per il fatto che avevo chiesto un avatar di Gilbert e Oz (anche con un altra immagine) XDComunque se è difficile farlo con tutti e due insieme lo vorrei con solo Gilbert Sì scusami, hai ragione.. domani ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sì scusami, hai ragione.. domani ci provo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ho provato a fare questo, anche se è venuto un po' una schifezza x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Non è colpa tua, è un lavoro difficile XD perciò:1 TIPO DI LAVORO avatar2 DIMENSIONI 100x1003 SOGGETTO Gilbert di Pandora Hearts4 ALTRE NOTE VARIE fate voi, però nessuna scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Bof.. ci ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Bof.. ci ho provato.Grazie Night è bellissimo *______* Aspetto qualcun altro e poi scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ho tentato anche io... Spero che ti Piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 ecco ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Grazie mille, tra poco gli userò *_* però prima volevo fare questo set >.<1 TIPO DI LAVORO avatar2 DIMENSIONI 100x1003 SOGGETTO questa immagine, quello a sinistra con la maglia verde4 ALTRE NOTE VARIE potreste scriverci qualcosa (anche una parola sola) di faigo che non sia il mio nick? a me non mi viene in mente niente >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ci ho provato scusa ma anche a me non viene in mente una parola faiga à§Aৠ*si scervella*spero ti piacciano! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ci ho provato scusa ma anche a me non viene in mente una parola faiga à§Aৠ*si scervella*spero ti piacciano! ^-^Per la parola fa niente, se me ne viene una in mente te la dico Comunque, la prima immagine è perfetta, poi l'effetto che hai fatto è meraviglioso O: Solo che potresti farlo verso destra? Cioè che prenda la mano destra invece che quella sinistra? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Per la parola fa niente, se me ne viene una in mente te la dico Comunque, la prima immagine è perfetta, poi l'effetto che hai fatto è meraviglioso O: Solo che potresti farlo verso destra? Cioè che prenda la mano destra invece che quella sinistra? Grazie mille ok! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ok! ^-^È bellissimo! Scusa se ti stufo Luca ma potresti farne una versione con scritto Sky e una con scritto Star? Dopo non ti chiedo più niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 È bellissimo! Scusa se ti stufo Luca ma potresti farne una versione con scritto Sky e una con scritto Star? Dopo non ti chiedo più niente XDok,ci provo XDedit: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 1 Tipo di lavoro Avatar2 Dimensioni 100x1003 Soggetto Click4 Altre note varie Nessuna1 Tipo di lavoro Firma2 Dimensioni Quelle che volete3 Soggetto Click4 Altre note varie Vorrei una versione con scritto il mio nick e una senzaGrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Ok, ci ho provato :oEcco avatar,sign,e sign con scritta.Spero ti piacciano ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Ecco l'avatar, per la firma dovrai aspettare almeno fino a domani, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Grazie Chaos, sono belli **Ok, aspetto Penguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Ok, scusa il ritardo:Spero siano di tuo gradimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.