Light Paladin~ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Vorrei una targhetta con sfondo blu, immagine Drifblim, elemento cosmo e nome Darkness.Sono un nuovo iscritto degli elementali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 La vorrei tipo acqua con Suicune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 1)pokemon: jirachi2)tipo: acciaio3)nome: pikachu02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Stella mi ha preso Staraptor T.T.T.T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Elemento:BuioSoggetto:UmbreonDimensioni:400x300Sfondo:Grigio scuroNome: iRicky Grazie! ^_^ ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Pokemon: Ampharos Elemento: Luce Nome: MasterStaraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Pokemon: torterraElemento: ERBA :3Nome: MagicianAyrton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 1)pokemon: jirachi 2)tipo: acciaio 3)nome: pikachu02 Elemento:Buio Soggetto:Umbreon Dimensioni:400x300 Sfondo:Grigio scuro Nome: iRicky Grazie! ^_^ ^-^ Pokemon: Ampharos Elemento: Luce Nome: MasterStaraptor Up! (Magican non ha postato 24h fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 E la mia? Se non la hai ancora fatta scrivimici Dark_Absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Pokémon: PikachuElemento: ElettroNome: DaniPika97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Pokémon: Pikachu Elemento: Elettro Nome: DaniPika97 Gia usato. Sia Pikachu che Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Gia usato. Sia Pikachu che Elettro. NO! *me muore d'infarto* à§.ৠVa beh allora: Pokémon: Charizard Elemento: Fuoco Nome: DaniPika97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 poke'mon deoxiselemento: universonome deoxis 00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Vorrei una targhetta sul tipo spettro, mi piacerebbe avere mismagius (in versione "cute" <3) in firma, ma mi va benissimo anche il piké che ho in firma!^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Vorrei una targhetta sul tipo spettro, mi piacerebbe avere mismagius (in versione "cute" <3) in firma, ma mi va benissimo anche il piké che ho in firma!^3^ Spettro è già stato scelto, se non erro, fai fatasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Charizard90, on 03 Jul 2013 - 15:24, said:Ah, non mi ero accorto che acqua era già preso!allora:-pokémon: Keldeo-elemento: Oceano-nome: EmaOshawott (se per te è troppo lungo EmaOsha)Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 E la mia targhetta la state facendo upupupupupupupupupPokemon: torterraElemento: ERBA :3Nome: MagicianAyrton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Magician, abbiamo detto che Erba è già stato preso! Fai Albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Magician, abbiamo detto che Erba è già stato preso! Fai Albero Hai fatto +1, non siamo nel Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Hai fatto +1, non siamo nel Bar Oddeo è vero *si richiude* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 È va bene albero sia però albero della vita muahahahahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Lo posso avere anche io?Elemento Aria-Pokèmon Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Lo posso avere anche io?Elemento Aria-Pokèmon NoivernAria è mio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.