Angry Birds99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 * fa segno della croce sperando in una serie piu bella* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non c'è Spighetto? Bene,questa serie mi piace taaaaaaantissimo. /Se ci saranno ancora Spighetto e Iris metto fuoco alla televisione./ E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Quella di Best Wishes é stata lagnosa, in questa spero che:1) Spaghetto (lo chiamo cosà) non si faccia vedere2) Al posto di Audino torni Chansey (o un altro pokemon va benissimo, sempre che sia meglio di Audino)3) Le battaglie tra pokemon siano piú violente (l' ho sempre voluto)4) I personaggi siano migliori di quelli di BW (ne dubito peró)5) Come già citato da molti, la serie sia piú matura e meno infantileSpero inoltre che non prendano di mira un pokemon e lo facciano diventare imbranato come Piplup e Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Quella di Best Wishes é stata lagnosa, in questa spero che:1) Spaghetto (lo chiamo cosà) non si faccia vedere2) Al posto di Audino torni Chansey (o un altro pokemon va benissimo, sempre che sia meglio di Audino)3) Le battaglie tra pokemon siano piú violente (l' ho sempre voluto)4) I personaggi siano migliori di quelli di BW (ne dubito peró)5) Come già citato da molti, la serie sia piú matura e meno infantileSpero inoltre che non prendano di mira un pokemon e lo facciano diventare imbranato come Piplup e Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Io trovo anche Chansey orrendo. :VIl cartone è visto da bambini, quindi non credo proprio di battaglie violente.Tsk. I personaggi sono stati sempre ripetitivi all'osso, questi non credo siano meglio.Le ultime due cose le spero ma ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ha il cappello uguale a Rosso di RF/VF... Che magari si avvicinerà anche con la forza a lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ha il cappello uguale a Rosso di RF/VF... Che magari si avvicinerà anche con la forza a lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Nell'immagine Ash sembra meno idiota del solito Fighissimi anche gli starter..specialmente Froakie che dei 3 è quello che preferisco meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Nell'immagine Ash sembra meno idiota del solito Fighissimi anche gli starter..specialmente Froakie che dei 3 è quello che preferisco meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Speriamo che Ash cresca un pochetto , altrimenti continuerò a non seguire l' anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Io non rimarrò deluso nemmeno in questo caso. La serie l'ho sempre amata, non mi farà né caldo e né freddo un cambiamento *w* ^ Grazie mille shiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ogni serie che passa Ash mi sembra che diventi sempre più cambogiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ogni serie che passa Ash mi sembra che diventi sempre più cambogiano. Se intendi nella nabbezza, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Se intendi nella nabbezza, sì. Intendevo il colore della pelle, è iniziato da cosi e adesso è cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ash sembra cresciuto! i vestiti sono belli e partirà da luminopoli!forse ma forse è cresciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Oddioooooooooooooo! Non vedo l'ora *A*/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Intendevo il colore della pelle, è iniziato da cosi e adesso è cosi. Sono soltanto i colori della qualità . :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 L'attesa diventa sempre più snervante. In più mi ritrovo davanti queste notizie... ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma voi avete notato che il logo di pocket monsters e ritornato verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Spero bene in questa serieComunque Pokèmon X e Y è per i 7 anni in su,quindi forse la serie sarà più matura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 (modificato) Se c'è spaghetto non la vedrò MAI (esclusi episodi con gli spettri), quanto lo odio!!!Sono un intenditore di quello, sono un intenditore di quello, di tutto!Come minimo il 99% delle cose che dice non sa manco che caspio sono!!! e quanto odio le sue similutudini con il cibo, ha quest'attacco renderà la ricetta più piccante, *moderiamoci* Lo odio più di Ash... Scusatemi, ma spaghetto lo odio proprio tanto tanto XD Modificato 30 giugno, 2013 da Gabriel353 Moderiamo i termini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma io spero nessuno, poi fanno sempre con lo starter d' acqua, quindi FroakiePerfavore no, Froakie è l'unico starter d'acqua che mi piace non me lo devono rovinare Se c'è spaghetto non la vedrò MAI (esclusi episodi con gli spettri), quanto lo odio!!!Sono un intenditore di quello, sono un intenditore di quello, di tutto! Come minimo il 99% delle cose che dice non sa manco che caspio sono!!! e quanto odio le sue similutudini con il cibo, ha quest'attacco renderà la ricetta più piccante, *moderiamoci* Lo odio più di Ash... Scusatemi, ma spaghetto lo odio proprio tanto tanto XDModera i termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Modera i termini Per Spaghetto si può fa un eccezione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Nell'immagine Ash sembra meno idiota del solito Fighissimi anche gli starter..specialmente Froakie che dei 3 è quello che preferisco meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 beh parliamone, guarda che posa... comunque ci scommetto che in questa regione prende Chespin, quelli troppo fighi (esclusi Chariziard e Infernape) non li prende o non li fa evolvere mai... Spero li Prende tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati