IcyFlame Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 HO BATTUTO IL DRAGO YEEEEEEEE by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 COsa prendo, evocazione, fuoco o vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 COsa prendo, evocazione, fuoco o vita? leggi il dannato primo post °_°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 leggi il dannato primo post °_°''ho scelto uoco, spero di aver fatto benePs per ll'entrata del casello provate ad usare earthquake scroll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 ho scelto uoco, spero di aver fatto bene C'era scritto in rosso che la summoning tornava più utile ma sorvoliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Pozione invulnerabilita=?Come si supera la fachin' entrata del fachin' castelloSONO ALLE SCALE! (qual'è la pozione di invulnerabilita? berseker?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Le scale sono difficilissime!ho ucciso la 4° volta la balenaFinite le scale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Quanti teleport avete consumato più o meno per il drago ?Io l'ultima volta ne avevo 10 e non ce l'ho fatta...adesso ne ho 18, credete che basteranno ?Purtroppo ho preso quello schifo di Sword of Summoning, che contro i boss non mi serve a nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Una volta raggiunti i 100 lp/sec è inutile piantarli, vero? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Una volta raggiunti i 100 lp/sec è inutile piantarli, vero? Sì, però se vai nel regno delle mucche e sconfiggi il re ti danno il corno che triplica il guadagno di lp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Evvai posso evocare un Chupacapra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Evvai posso evocare un Chupacapra XD Io posso evocare dei mostri fatti di caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io posso evocare dei mostri fatti di caramelle Il chupacapra è pr0 Quanti livelli ha la spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ho potenziato la spada con il cioccolato... Ho sbagliato? ._. l'ho fatto anche io ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Iò chupacapra è pr0 Quanti livelli ha la spada? E' al livello 8, I mostri di caramella hanno hp e attacco variabili (aumentano col salire di livello).Il CBA toglie tanto ma muore subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 E' al livello 8, I mostri di caramella hanno hp e attacco variabili (aumentano col salire di livello).Il CBA toglie tanto ma muore subito... Mentre l'ultimo mostro evocabile chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non ci credo, ho preso la spada della vita mentre neanche volevo... Ho cliccato il primo che c'era. Non salvare e ricarica la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mentre l'ultimo mostro evocabile chi è?Candy Monster, evocabile dal liv 7 in poi. liv 1 Imp, liv 2 Orc, liv 3 Draugr, liv 4 Chupacabra, liv 5 Golem, liv 6 Chimera, liv 7+ Candy Monster. Il golem è debole in attacco ma ha tanti hp, la chimera è il Chupacabra con più hp e più damage, il Candy monster è la fusione del Golem (Hp)+ la Chimera (Damage). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Candy Monster, evocabile dal liv 7 in poi. liv 1 Imp, liv 2 Orc, liv 3 Draugr, liv 4 Chupacabra, liv 5 Golem, liv 6 Chimera, liv 7+ Candy Monster. Ah mi aspettavo un super mostro e invece sono mostri di caramella...beh sono in tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Metto sotto spoiler la lista dei vari mostri evocabili con le relative info: Livello 1: Imp, HP min15/max25, Damage 5Livello 2: Orc, HP 30, Damage 6Livello 3: Draugr, HP 35, Damage 7Livello 4: Chupacabra, HP 30, Damage 11Livello 5: Golem, HP 100, Damage 7Livello 6: Chimera, HP min50/max57, Damage 14Livello 7+: Candy Monster, HP 80 + (5 * sword level), Damage 8 + (sword level / 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ho fatto troppe cose, non posso. Ma non ho capito alcuni punti del drago. I semi quali sarebbero? E l'invulnerabilità sarebbe superman potion? no. metti 2000 candies nel calderone fai mix aspetti 60 secondi fai stop metti in bottiglia | | v poz.invulnerabilità . (per fare più pozze alla volta fai (2000candies)x numero pozze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 KEN HA FINITO IL GIOCO!E lenis ha fatto la moltiplicazione dei lollipop nel pozzo dei desideri. -.-"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 KEN HA FINITO IL GIOCO!E lenis ha fatto la moltiplicazione dei lollipop nel pozzo dei desideri. -.-""Non ci credo che Ken l'ha finito prima di me, ma io sono ancora all'inferno à§___ৠ@lenis, ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Finalmente battuto il drago!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Dopo essermi scervellato su come battere me stesso, ho scoperto che la strega ti da una cosa per farlo XD Quindi ora sto cercando di battere chuck, ho la pag aperta da stamani, *Q* spero di finirlo entro stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.