Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Production : 1 lp/sec Ok, ho potenziato la spada, ora a cosa servono i lollipop? lol Oltre ai potenziamenti della strega (sempre se hai trovato la mappa per arrivarci) serviranno per delle mucche più avanti mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Gabriel che spada piglio?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Go to the sorceress' hutche si fa qui? Gabriel answerami T.T Gabriel che spada piglio?D:La terza e la prima l'hanno sconsigliata. Prendi quella del fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Go to the sorceress' hutche si fa qui? Gabriel answerami T.T La terza e la prima l'hanno sconsigliata. Prendi quella del fuoco. è la maga lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok grazie,l'ho potenziata pure con il coso della strega \òfighissimo,ora batto la balena senza usare pozioni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 I primi upgrade costano poco lol.Ora posso aggiornare la velocità delle candies e la spada ad un modico prezzo di 640klolli e 650klolli rispettivamentexdxd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Candies, faster candies ! (40 klp)Sword, better sword ! (60 klp)Candies, more candies ! (300 klp) La terza che mi fa? E la prima? Qual'è meglio XD Ok ho capito, ma vorrei sapere nel dettaglio, l'inglese lo so leggere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Candies, faster candies ! (40 klp)Sword, better sword ! (60 klp)Candies, more candies ! (300 klp) La terza che mi fa? E la prima? Qual'è meglio XDSei obbligato a partire dal primo ovvero guadagni da 2candies/s.Poi devi fare la spada.Il terzo upgrade è inutile, ti da' delle caramelle e anche poche (direi 2000 -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sei obbligato a partire dal primo ovvero guadagni da 2candies/s. Poi devi fare la spada. Il terzo upgrade è inutile, ti da' delle caramelle e anche poche (direi 2000 -.-) Perché partire dal primo? Se ho 60000 lp non posso fare l'upgrade della spada normalmente? E quindi ogni volta aumenta a di 2 al secondo, o sempre di più a cifre più alte? La spada sale di un solo livello? Sai qual'è il livello massimo? Come hai fatto a sopravvivere nel castello? @.@ Dopo queste domande non credo di averne altre. lol EDIT: Migliorata direttamente spada, salita di un solo livello. Ma ora vedo che costa di più, ma mi fa pagare di più e mi sale di più livelli o solo di uno? òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ci sono pure io °>° Tra una pagina e l'altra di libro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Questo giochino è una droga. *maledice Lilon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Perché partire dal primo? Se ho 60000 lp non posso fare l'upgrade della spada normalmente? E quindi ogni volta aumenta a di 2 al secondo, o sempre di più a cifre più alte? La spada sale di un solo livello? Sai qual'è il livello massimo? Come hai fatto a sopravvivere nel castello? @.@ Dopo queste domande non credo di averne altre. lol 1)Esperienza personale lol. 2)yep, dopo saranno 3/s poi 4/s poi 5/s ecc 3)La spada ha altri potenziamenti. Io ho la spada al 3 per ora 4)I primi piani sono easy, per il drago devi usare il calderone e fare dei semi, pozze d'invulnerabilità e usare gli incantesimi di teletrasporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 1)Esperienza personale lol. 2)yep, dopo saranno 3/s poi 4/s poi 5/s ecc 3)La spada ha altri potenziamenti. Io ho la spada al 3 per ora 4)I primi piani sono easy, per il drago devi usare il calderone e fare dei semi, pozze d'invulnerabilità e usare gli incantesimi di teletrasporto. Calderone? Dove? (io non ci riesco nemmeno ad entrarci nel castello) Comunque ho un problema con il salvataggio, basta cliccare il pulsante? E poi come faccio a caricarlo boh, ora perdo tutto aiuto @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Questo giochino è una droga. *maledice Lilon*L'ha copiato da quelli di #il_cuscino_di_minnie, non è merito suo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ho il nome di 5 caratteri del salvataggio, ma non so da dove caricarlo!Quando clicchi sul bottone "Save", vi compare vicino un link. Devi solo cliccarlo ed il tuo salvataggio verrà caricato. Puoi anche mettere quel link nei bookmark, se preferisci!Se non ti sei segnato il link, ma hai ancora il nome di 5 caratteri, puoi utilizzare il seguente indirizzo:http://candies.aniwey.net/index.php?pass=xxxxx(devi modificare "xxxxx" con il nome a 5 caratteri che ti è stato assegnato quando hai salvato) Questo sta nelle F.A.Q. Leggendolo mi sono preoccupato: non ho i 5 caratteri, quando clicco sul bottone non mi compare vicino un link, non ho questa cosa della xxxxx, oddio ho paura di perdere i miei tesori! xD /me se le mangia tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Calderone? Dove? (io non ci riesco nemmeno ad entrarci nel castello) Comunque ho un problema con il salvataggio, basta cliccare il pulsante? E poi come faccio a caricarlo boh, ora perdo tutto aiuto @.@ Clicca su save. Compare un link affianco con la tua pass. Salvi quel link. Ecco il tuo gioco. Se sei arrivato al castello, dovresti averlo nell'inventario :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Clicca su save. Compare un link affianco con la tua pass. Salvi quel link. Ecco il tuo gioco. Se sei arrivato al castello, dovresti averlo nell'inventario :v Oddio non appare il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 You can now summon a golem ! ^Spada evocatrice al 5.Prossimo upgrade= 1050klollipops ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 /me GAME OVER. T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Anche a me non appare il link,appare solo un nick da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Il gioco crea dipendenza :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Anche a me non appare il link,appare solo un nick da usare A me tutto bianco, tabula rasa, nulla. Se ora premo F5 muoio. #helpme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Anche a me non appare il link,appare solo un nick da usare è quello. http://candies.aniwey.net/index.php?pass= mettete il nick che vi da' dopo pass e avrete il vostro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Anche a me, sinceramente #sticazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 è quello. mettete il nick che vi da' dopo pass e avrete il vostro gioco Ma a me non appare nemmeno il nick! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.