Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non vi consiglio di mettere More,more candies perchè ti da pochissime candys schifose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma ho tutto ò.ò ma intendi il potenziamento della spada? se sì devi prima enchantarla. :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma intendi il potenziamento della spada? se sì devi prima enchantarla. :lFailIo dicevo Sword, Better Sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Balena sconfitta con un HP usando la pozza :° Ma gli item vinti nel dungeon si equippano in automatico, giusto? PS: Droite aggiungimi pure ai player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Balena uccisa non usando la pozione vita, ma quella bersekerAggiungi anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Importantizzo. Comunque sono nell'inferno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Forse è già stato scritto, ma avendo il corno nell'inventario si riesce automaticamente a fare 300lp/s? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 E' UNA DROGAAA!!! Devo assolutamente superare quel castello! ò_ò PS: la guida nella prima pagina dice che si possono ricevere al massimo 71 pozioni dal pozzo dei desideri, ma a me ne ha dati ben 90! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io ne ho 10 (lecca-lecca), non ho sprecato neanche una caramella! PS: Ho piantato 50 caramelle! XDPPS: Starò giorni lì, ad aspettare candyes! O.oEDIT: Ho finoto la forestaaaa! ^O^EDIT2: Vorrei dire che la fattoria si sblocca dopo aver superato la 1° quest! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 E' UNA DROGAAA!!! Devo assolutamente superare quel castello! ò_ò PS: la guida nella prima pagina dice che si possono ricevere al massimo 71 pozioni dal pozzo dei desideri, ma a me ne ha dati ben 90! sei sculato a me solo 67 à§_à§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ucciso il drago! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Battuto il drago \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma il salvataggio è cancellato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma il salvataggio è cancellato? ah beh, se non hai salvato ovvio... Ti ho invitato a leggere la prima pagina diverse volte...c'è scritta quella cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ah beh, se non hai salvato ovvio... Ti ho invitato a leggere la prima pagina diverse volte...c'è scritta quella cosa. io ho salvato, poi ho spento il pc ma non c'è piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Bien, rincominciato adesso. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 io ho salvato, poi ho spento il pc ma non c'è piu Il salvataggio lo ripristini con il codice che ti compare quando premi "save", devi modificare questo url http://candies.aniwey.net/index.php?pass=xxxxx apposto di "xxxxx" metti il codice di 5 cifre che ti ha dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ditemi come fare l'inferno e vi pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ditemi come fare l'inferno e vi pago io ho capito, forse, devo provare solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 io ho capito, forse, devo provare solo ma tu sei antipatico e non me lo dirai ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma tu sei antipatico e non me lo dirai ;(esattamente Ho ucciso il DEV e finito l'hell.... e non salvo... e vado per sbaglio in un'altra pagina..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 AHahhahahahahaha godooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Forse è già stato scritto, ma avendo il corno nell'inventario si riesce automaticamente a fare 300lp/s? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Che spada mi consigliate ?La fire sembra forte, ma se mi garantite che col tempo è meglio la invocation allora prendo quella <.< ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Che spada mi consigliate ?La fire sembra forte, ma se mi garantite che col tempo è meglio la invocation allora prendo quella <.< ... Esatto, la Fire è forte all'inizio, ma a lungo andare le migliori si rivelano la Life e la Invocation. Scegli tu se vuoi recuperare HP combattendo o sei vuoi evocare mostri che lo fanno al posto tuo (oppure poi sempre scegliere la Fire, che aumenta la potenza del tuo attacco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.