Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Balena sconfitta con un HP usando la pozza :°

Ma gli item vinti nel dungeon si equippano in automatico, giusto?

PS: Droite aggiungimi pure ai player :)

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato

Forse è già  stato scritto, ma avendo il corno nell'inventario si riesce automaticamente a fare 300lp/s?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

E' UNA DROGAAA!!!

Devo assolutamente superare quel castello! ò_ò

PS: la guida nella prima pagina dice che si possono ricevere al massimo 71 pozioni dal pozzo dei desideri, ma a me ne ha dati ben 90!

Inviato

Io ne ho 10 (lecca-lecca), non ho sprecato neanche una caramella! PS: Ho piantato 50 caramelle! XD

PPS: Starò giorni lì, ad aspettare candyes! O.o

EDIT: Ho finoto la forestaaaa! ^O^

EDIT2: Vorrei dire che la fattoria si sblocca dopo aver superato la 1° quest! ^_^

Inviato

E' UNA DROGAAA!!!

Devo assolutamente superare quel castello! ò_ò

PS: la guida nella prima pagina dice che si possono ricevere al massimo 71 pozioni dal pozzo dei desideri, ma a me ne ha dati ben 90!

sei sculato a me solo 67 à§_à§"

Inviato

ma il salvataggio è cancellato?

ah beh, se non hai salvato ovvio...

Ti ho invitato a leggere la prima pagina diverse volte...c'è scritta quella cosa.

Inviato

ah beh, se non hai salvato ovvio...

Ti ho invitato a leggere la prima pagina diverse volte...c'è scritta quella cosa.

io ho salvato, poi ho spento il pc ma non c'è piu

Inviato

ma tu sei antipatico e non me lo dirai ;(

esattamente :cool:

Ho ucciso il DEV e finito l'hell.... e non salvo... e vado per sbaglio in un'altra pagina.....

Inviato

Forse è già  stato scritto, ma avendo il corno nell'inventario si riesce automaticamente a fare 300lp/s?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Che spada mi consigliate ?La fire sembra forte, ma se mi garantite che col tempo è meglio la invocation allora prendo quella <.< ...

Inviato

Che spada mi consigliate ?La fire sembra forte, ma se mi garantite che col tempo è meglio la invocation allora prendo quella <.< ...

Esatto, la Fire è forte all'inizio, ma a lungo andare le migliori si rivelano la Life e la Invocation. Scegli tu se vuoi recuperare HP combattendo o sei vuoi evocare mostri che lo fanno al posto tuo (oppure poi sempre scegliere la Fire, che aumenta la potenza del tuo attacco).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...