Vai al commento



Tre desideri.


StabnShoot

Post raccomandati

1 La completa eliminazione di nanimon dalla faccia della terra e dalla memoria di tutti

2 Farei esistere Digimon (eccetto nanimon) e Pokémon e gli farei fare lotte clandestine :(

3 L'estinzione dei nabbi

Fixed :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Avere la fortuna di Gastone;

2)Avere Cosmo, Wanda e Poof :tf: ;

3) Far sì che Cosmo, Wanda e Poof possano realizzare anche i desideri fuori dalle regole  :tf: .

Così con la fortuna di Gastone posso avere tutto ciò che voglio che esiste in natura, cioè, tutto ciò che è possibile avere, con i miei Fantagenitori e il mio Fantafratellino posso desiderare tutto ciò che è impossibile in natura.

Fra i vari desideri:

Non dico avere una tartaruga, ma almeno togliere questo po' di ciccia;

Far sì che frutta e verdura e cibi che non mi piacciono abbiano lo stesso sapore di cibi che mi piacciono;

Non so se Cosmo e Wanda ci riescano, ma rendere l'anime Pokémon almeno guardabile, anche se questo va contro ogni potere magico;

Rendere Oda e la Nintendo (E lavoratori) immortali, non si sa mai (Corna, corna,corna,corna);

Eliminare dalla faccia della Terra i Patrat;

Entrare nella televisione/computer/3DS/Wii (It's time to: Kaizoku ni ore wa na ru/Gotta catch em all!);

Pace nel mondo e blablabla (Sono magnanimo);

Essere, non dico un mostro, ma almeno abile in qualche sport/abile nel saper fare qualcosa di difficile;

Non ingrassare mai;

Quando finirà  One Piece (Si spera il più tardi possibile), creare il gioco di One Piece più bello di tutti i tempi, con un rooster che ci fa un baffo a Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3; con esplorazione, lotte, avventura, storia fedelissima al manga, da Albida fino alla fine del manga, ecc..

Quando finirà  la serie Pokémon (Si spera mai)creare il gioco più bello Pokémon, con tutte le regioni, tutti i Pokémon, compresi quelli evento, trovabili, e una sola versione;

Altri sogni che è meglio che non nomino, ci sono bambini su questo forum  :asduj1: .

Nami?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1:fare un contratto con Kyubey nella vita reale,così avrei un'altro desiderio;


2:mangiare ciò che voglio senza mettere su un milligrammo;


3:un lavoro ben pagato con un contratto a tempo indeterminato (non dite che è un desiderio stupido);


4 (quello del patto con Kyubey) infiniti desideri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Pokémon reali.


2)Tutti i videogiochi


3)La pace nel mondo


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Impedire a chiunque di desiderare Pokémon reali (pensate a Gyarados che distrugge tutto, Tyranitar che sposta le montagne, Golbat che succhia sangue a tutto ciò che si muove e a molti altri)


2. essere pieno di soldi


3. desideri infiniti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...