Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ora che l'ho visto senza fodero ha ricominciato a farmi schifo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ora che l'ho visto senza fodero ha ricominciato a farmi schifo °-° insomma deciditi XD a me piaciono entramme con o senza la fodera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ho un'idea, concentriamoci tutti e facciamo scorrere più veloce il tempo fino a sabato 12 ottobre :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mah questo nuovo pokemon non mi piace molto peró mi intriga.Magari diventerà una sorta di cavaliere fantasma XD E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 mi sembra carino! mi sembra carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati