Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelato ufficialmente Honedge e nuovi dettagli sulla regione di Kalos!

Post raccomandati

Inviato

Honedge nacque quando uno spirito si impossessò di un'antica spada. Riesce a servirsi con abilità  del panno blu attaccato all'elsa come se fosse un braccio. Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale! Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale!

Kyro hai scritto 2 volte la stessa frase LOL

Comunque grazie della News. Il nome è bellissimo.

Inviato

Veramente un pokemon figo, non vedo l'ora di averlo in squadra visto che il tipo spettro è il tipo, insieme a quello drago, che amo di più...soprattutto se abbinato a tipi inusuali. Comunque sia, a me questo pokemon, anche per via del nome, ricorda molto la spada Soul Edge della saga Soul Calibur!

Inviato

Devo dire che mi sta piacendo sempre di più, anche senza fodero, mentre ieri quella versione mi sembrava orribile!

Mi piace moltissimo anche l'animazione di Danzaspada!

Grazie per la news!

Inviato

@CLA

e menomale che hanno inventato una spada! Pensa se avessero inventato un altro obbrobrio stile Golett!!

Inviato

@CLA

e menomale che hanno inventato una spada! Pensa se avessero inventato un altro obbrobrio stile Golett!!

Golett è puccioso.

Inviato

Aggiornata la news con una sintesi dei dettagli che Junichi Masuda ha rivelato all'interno del video su Kalos. :)

Inviato

Ma nell'artwork compare anche senza fodero >_>

Ma quello sarà  un' animazione tipo "Gettaguscio" per togliere difesa e aumentare l' attacco, sicuro come l' oro. 

• Mi Piace 1
Inviato

Grazie delle news 

Masuda in questo momento ti sto odiando xche non hai messo l' Italia come regione 

laFranciaèpiùimportante.

Inviato

*___*

L'idea dello spirito che si impossessa di una spada è una Figata assurda.

^

Btw, diventa sempre più figo, e anche il nome è una figata assurda. Sta diventando uno dei miei Pokémon preferiti lol.

Comunque carina anche l'animazione di Danzaspada.

P.S: Ma ancora non avete capito che non è una seconda forma senza fodero? Siete veramente di coccio. Cié, si toglie solo il fodero. Voi quando vi togliete i vestiti cambiate forma? sks.

Inviato

L'avevo intuito che significasse bellezza dalla nota frase greca Kalos Kai Aghathos (καλὸς κἀγαθός)

Inviato

Figosissimo ** Mi piace di più col fodero, che ha dei bei disegni! Inoltre danzaspada ed anche lo stile mi ricordano Il Mondo Che Non Esiste in KH2 lol

Guest Insert coin
Inviato

Pokèmon spada... certo... ora aspetto il pokèmon caldaia :sneaky:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...