Ninfeo Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 A me piacciono tutti, un po' meno la forma di mewtwo ma penso che sia solo questione di abitudine. Ps: ma non c'era già una discussione come questa?
rjelfn Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Mi piacciono corca tutti troppo coccolo flabebe (mi pare quella specie di fiore). Mi ero dimenticato di skelk comesikiamo orrendo odio lui
Samuel Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Più bello: Xerneas, ma anche Litleo, Yveltal, Gogoat, Pancham e Tallonflame.Più brutto: Clauncher, seguito da Helioptile.
Guest Pandaman Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Bello: Fennekin, Litleo, Skrelp, Pancham, Yveltal, HonedgeBrutto: Flabèbè (Non troppo però non è nei miei preferiti <3)
ninielpam Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Piu belli :noivern,flabebe', helioptide,litleo,fennekin, il fratello tossicodipendente di horsea e honedgePiù brutti : il crostaceo Nota posiva per......SYLVEON .......mi ci sto abituando, non è così mal *viene lapidata*
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Più bello: Froakie & SpewaPiù brutto: Pancham
Dwebble Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Allora.Pokemon che adoro: Froakie, Vivillon, Talonflame, Yveltal e Honedge.Pokemon che non mi piacciono: Litleo.Gli altri mi piacciono, non come il primo gruppo, ma mi piacciono.
mewtwoforever Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 mi piace di più (oltre al nuovo mewtwo ovviamente) monorpalemi piace di meno Spewpa e litleo
psyoul Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 quelli che amo di più sono: litleo e panchamquello che mi piace di meno è: sklerp
Tobias Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Chespin: mi piace,quilladin: è forse troppo tozzo mi aspettavo qualcosa di piùfennekin: piu o meno...braixen: mi piace,froakie: mi piace ma e' meglio chespin,frogadier:orrendoyvetal: mi piace,xerneas: mi piace,sylveon: carino ma è troppo rosa,gogoat: banale, non lo cavalcherò mai,helioptile: carino semplice ma non capisco perchè è parzialmente di tipo normale,pancham: banale,pangoro: orrendo,fletchling: mi piace,talonflame: potevano farlo meglio,noivern: orrendo,scatterbug: potevano farlo meglio,spewpa: potevano farlo meglio,vivillon: carino, potevano farlo meglio,clauncher: accettabile, spero abbia un' evoluzione anche se non lo avrò in squadra,skrelp: orrendo,litleo: accettabile,flabebè: carinissimo, lo avrò in squadra,honedge: orrendo.spritzee : fantastico, lo avrò in squadra,swirlix: carino, è meglio spritzee,skiddo: carino, migliore della sua evoluzione,inkay: orrendo,malamar: orrendo,oorotto: potevano farlo meglio,dedenne: brutto e banale,bunnelby: carino ma banale,pyroar: orrendo,furfou: carino, ma non penso lo avrò in squadra,tyrunt: carino, ma banale,amaura: carino,meowstick: carino ma non penso lo avrò in squadra, evito i commenti sulle mega forme.
-Madness Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Quelli che mi piacciono di più: Fennekin, Litleo e Vivillon, NOIVERN, quasi tutti .-.Di meno: Skelrp o come si scrive e Flabebè
Miki_Mouse Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 quello che mi piace di più è: Noivern e quello di meno (anzi più che piacermi di meno lo odio con tutto il cuore ) è: Honedge! c'è un pokemon a forma di spada... è bruttissimo!
Prince Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Come fate a odiare Skrelp,è stupendo *^* Non mi garba Gogoat. Adoro Chespin.
DarkSableye Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Fino ad oggi il mio preferito è tra Froakie ed Yveltal... Mentre per la palma del "peggiore" se la giocano Gogoat e Clauncher!
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Piu bello: FennekinPiu brutto: Skrelp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Aspettate, voglio fare anch' io il commento a ciascuno come Pokemonerba23Chespin: carinoFennekin: mi piace moltissimo, sceglieró luiFroakie: non é un granché, so già che non lo sceglieròSylveon: sà, é carino, ma non mi piace il tipo FollettoXerneas: molto, molto belloYveltal: ancora piú bello d Xearnes Nuovo Mewtwo: ha rovinato il mito originale, lo odioFletchling: che carino, mi piace piú di StarlyTalonflame: mitico, é venuto proprio beneHelioptile: carino, ma sembra un cane bassottoGogoat: finalmente il pokemon capra, mi piacePancham: carino, ma ha la testa piú grande del corpo e lo sguardo antipaticoScatterbug: bruttino....ha il dente da coniglioSpewpa: l' artwork é carino, ma lo sprite é orribileVivillon: ennesima farfalla, ma ha dei bei coloriNiovern: mi piace tutto tranne le orecchieCluncher: non maleSkrelp: normale, spero diventi un drago marinoLitleo: carino, ma non come ShinxFlabébé: mi fa schifo e lo sapeteHonedge: non lo classifico come pokemonGià che ci siete perché non fate anche voi cosà
brandon95 Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Chespin: banaleFennkin: montato e testa grossa, lo odioFroakie: adoro i colori e mi ispira tantissimoXerneas: magnifico.Yveltal: mi piace moltoSylveon: mi piace abbastanza anche se è troppo femminileMewtwo: carinoPancham: lo adoroFletchling: indifferenteTalonflame: figoHelioptile: non maleGogoat: banale e orribileNoivern: ben fattoScatterbug: mi piace il fatto che sembri uno spaventapasseriSpewpa: carinoVivillon: accettabileClauncher: belloSkrelp: lo adoroLitleo: coccoloso ma anche figoFlabèbè: indifferenteHonedge: è uno strumento, non mi piace.
~UrsaKing~ Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Premetto che mi piacciono comunque tutti!! migliore: Vivillonpeggiore: Flabébé
Raizen Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 I migliori sono Fennekin, Litleo, Talonflame e Pancham.I peggiori sono Flabebè e direi basta, per il resto son tutti buoni.
Totodile Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Il mio preferito è Noivern (è semplicemente stupendo), mentre Litleo lo odio profondamente (non capisco come mai tutti lo amino)
~UrsaKing~ Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Chespin: fantasticoFennkin: non mi entusiasmaFroakie: meraviglioso (lo sceglierò)Xerneas: epicoYveltal: leggendario (prenderò Y)Sylveon: belloMewtwo: accettabilePancham: teneroFletchling: carinoTalonflame: maestosoHelioptile: non maleGogoat: banaleNoivern: figoScatterbug: mi piaceSpewpa: coccolosoVivillon: forse il miglioreClauncher: mmhhh... così cosìSkrelp: adorabileLitleo: un pò anonimoFlabèbè: forse il peggioreHonedge: originale
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Chespin: non mi piaceFennkin: carino, sceglierò lui se gli altri non avranno il tipo spettro, ma so che non lo avranno (ma lo abbandonerò nel box appena avrò uno spettro )Froakie: non maleXerneas: belloYveltal: mi piace molto (prendo Y e spero sia spettro/volante)Sylveon: sembra uno sponsor per i pannolini/carta igenica/borotalcoMewtwo risvagliato: non male anke se sembra Majin buuPancham: carinoFletchling: carinoTalonflame: figo anche se sembra indossi dei mutandoniHelioptile: non male, ma sembra un cane invece che una lucertolaGogoat: niente maleNoivern: ben fattoScatterbug: odio i vermiSpewpa: cosi cosiVivillon: accettabile, ma non tantoClauncher: belloSkrelp: lo adoroLitleo: coccoloso, ma non mi dice nienteFlabèbè: schifoso, hanno sbagliato gioco, questo è pokémon non WinxHonedge: STRAORDINARIMENTE STUPENDO *____* non oso immaginare la figaggine delle evoluzioni :Q____ finalmente la GF nn si è dimostrata razzista con gli spettri
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Forse é meglio se cambio il titolo in "parere per ciascun nuovo pokemon" ma non so come fare, peró va bene cosà
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.