Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Adoro Helioptile e odio Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me piacciono tutti, un po' meno la forma di mewtwo ma penso che sia solo questione di abitudine. Ps: ma non c'era già una discussione come questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mi piacciono corca tutti troppo coccolo flabebe (mi pare quella specie di fiore). Mi ero dimenticato di skelk comesikiamo orrendo odio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Più bello: Xerneas, ma anche Litleo, Yveltal, Gogoat, Pancham e Tallonflame.Più brutto: Clauncher, seguito da Helioptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bello: Fennekin, Litleo, Skrelp, Pancham, Yveltal, HonedgeBrutto: Flabèbè (Non troppo però non è nei miei preferiti <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Piu belli :noivern,flabebe', helioptide,litleo,fennekin, il fratello tossicodipendente di horsea e honedgePiù brutti : il crostaceo Nota posiva per......SYLVEON .......mi ci sto abituando, non è così mal *viene lapidata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Più bello: Froakie & SpewaPiù brutto: Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 J'aime Honedge.Je n'aime pas Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Allora.Pokemon che adoro: Froakie, Vivillon, Talonflame, Yveltal e Honedge.Pokemon che non mi piacciono: Litleo.Gli altri mi piacciono, non come il primo gruppo, ma mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 mi piace di più (oltre al nuovo mewtwo ovviamente) monorpalemi piace di meno Spewpa e litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyoul Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 quelli che amo di più sono: litleo e panchamquello che mi piace di meno è: sklerp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Chespin: mi piace,quilladin: è forse troppo tozzo mi aspettavo qualcosa di piùfennekin: piu o meno...braixen: mi piace,froakie: mi piace ma e' meglio chespin,frogadier:orrendoyvetal: mi piace,xerneas: mi piace,sylveon: carino ma è troppo rosa,gogoat: banale, non lo cavalcherò mai,helioptile: carino semplice ma non capisco perchè è parzialmente di tipo normale,pancham: banale,pangoro: orrendo,fletchling: mi piace,talonflame: potevano farlo meglio,noivern: orrendo,scatterbug: potevano farlo meglio,spewpa: potevano farlo meglio,vivillon: carino, potevano farlo meglio,clauncher: accettabile, spero abbia un' evoluzione anche se non lo avrò in squadra,skrelp: orrendo,litleo: accettabile,flabebè: carinissimo, lo avrò in squadra,honedge: orrendo.spritzee : fantastico, lo avrò in squadra,swirlix: carino, è meglio spritzee,skiddo: carino, migliore della sua evoluzione,inkay: orrendo,malamar: orrendo,oorotto: potevano farlo meglio,dedenne: brutto e banale,bunnelby: carino ma banale,pyroar: orrendo,furfou: carino, ma non penso lo avrò in squadra,tyrunt: carino, ma banale,amaura: carino,meowstick: carino ma non penso lo avrò in squadra, evito i commenti sulle mega forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Quelli che mi piacciono di più: Fennekin, Litleo e Vivillon, NOIVERN, quasi tutti .-.Di meno: Skelrp o come si scrive e Flabebè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki_Mouse Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 quello che mi piace di più è: Noivern e quello di meno (anzi più che piacermi di meno lo odio con tutto il cuore ) è: Honedge! c'è un pokemon a forma di spada... è bruttissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Come fate a odiare Skrelp,è stupendo *^* Non mi garba Gogoat. Adoro Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSableye Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Fino ad oggi il mio preferito è tra Froakie ed Yveltal... Mentre per la palma del "peggiore" se la giocano Gogoat e Clauncher! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Piu bello: FennekinPiu brutto: Skrelp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Aspettate, voglio fare anch' io il commento a ciascuno come Pokemonerba23Chespin: carinoFennekin: mi piace moltissimo, sceglieró luiFroakie: non é un granché, so già che non lo sceglieròSylveon: sà, é carino, ma non mi piace il tipo FollettoXerneas: molto, molto belloYveltal: ancora piú bello d Xearnes Nuovo Mewtwo: ha rovinato il mito originale, lo odioFletchling: che carino, mi piace piú di StarlyTalonflame: mitico, é venuto proprio beneHelioptile: carino, ma sembra un cane bassottoGogoat: finalmente il pokemon capra, mi piacePancham: carino, ma ha la testa piú grande del corpo e lo sguardo antipaticoScatterbug: bruttino....ha il dente da coniglioSpewpa: l' artwork é carino, ma lo sprite é orribileVivillon: ennesima farfalla, ma ha dei bei coloriNiovern: mi piace tutto tranne le orecchieCluncher: non maleSkrelp: normale, spero diventi un drago marinoLitleo: carino, ma non come ShinxFlabébé: mi fa schifo e lo sapeteHonedge: non lo classifico come pokemonGià che ci siete perché non fate anche voi cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Chespin: banaleFennkin: montato e testa grossa, lo odioFroakie: adoro i colori e mi ispira tantissimoXerneas: magnifico.Yveltal: mi piace moltoSylveon: mi piace abbastanza anche se è troppo femminileMewtwo: carinoPancham: lo adoroFletchling: indifferenteTalonflame: figoHelioptile: non maleGogoat: banale e orribileNoivern: ben fattoScatterbug: mi piace il fatto che sembri uno spaventapasseriSpewpa: carinoVivillon: accettabileClauncher: belloSkrelp: lo adoroLitleo: coccoloso ma anche figoFlabèbè: indifferenteHonedge: è uno strumento, non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Premetto che mi piacciono comunque tutti!! migliore: Vivillonpeggiore: Flabébé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 I migliori sono Fennekin, Litleo, Talonflame e Pancham.I peggiori sono Flabebè e direi basta, per il resto son tutti buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Il mio preferito è Noivern (è semplicemente stupendo), mentre Litleo lo odio profondamente (non capisco come mai tutti lo amino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Chespin: fantasticoFennkin: non mi entusiasmaFroakie: meraviglioso (lo sceglierò)Xerneas: epicoYveltal: leggendario (prenderò Y)Sylveon: belloMewtwo: accettabilePancham: teneroFletchling: carinoTalonflame: maestosoHelioptile: non maleGogoat: banaleNoivern: figoScatterbug: mi piaceSpewpa: coccolosoVivillon: forse il miglioreClauncher: mmhhh... così cosìSkrelp: adorabileLitleo: un pò anonimoFlabèbè: forse il peggioreHonedge: originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Chespin: non mi piaceFennkin: carino, sceglierò lui se gli altri non avranno il tipo spettro, ma so che non lo avranno (ma lo abbandonerò nel box appena avrò uno spettro )Froakie: non maleXerneas: belloYveltal: mi piace molto (prendo Y e spero sia spettro/volante)Sylveon: sembra uno sponsor per i pannolini/carta igenica/borotalcoMewtwo risvagliato: non male anke se sembra Majin buuPancham: carinoFletchling: carinoTalonflame: figo anche se sembra indossi dei mutandoniHelioptile: non male, ma sembra un cane invece che una lucertolaGogoat: niente maleNoivern: ben fattoScatterbug: odio i vermiSpewpa: cosi cosiVivillon: accettabile, ma non tantoClauncher: belloSkrelp: lo adoroLitleo: coccoloso, ma non mi dice nienteFlabèbè: schifoso, hanno sbagliato gioco, questo è pokémon non WinxHonedge: STRAORDINARIMENTE STUPENDO *____* non oso immaginare la figaggine delle evoluzioni :Q____ finalmente la GF nn si è dimostrata razzista con gli spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Forse é meglio se cambio il titolo in "parere per ciascun nuovo pokemon" ma non so come fare, peró va bene cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.