Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 sembra il disegno di un cartone animato
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 mi è venuta voglia di mettere immagini con sangueDate un premio a questo ragazzo Ecco qual'è il tuo complesso! Cioè. Ormai l'ho scritta. xDMa si può aggiungere un ''Non esiste'' alla fine. ...Meglio di no.L'unico veramente bello è quello senza i bambini
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Date un premio a questo ragazzo Ecco qual'è il tuo complesso! sangueeeee se volete le metto
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Cioè. Ormai l'ho scritta. xD Ma si può aggiungere un ''Non esiste'' alla fine. ...Meglio di no. Mi dispiace, ma non credo che tu abbia molta possibilità se i disegni degli avversari sono quelli... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Lo so. Nel tuo disegno non c'erano dei bambini se non ricordo male, questo non ti fa sfociare nella banalità e secondo me rende il tutto più serio =D
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Lo so. Qual'è il tuo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Non c'erano i colori, lal. Alla fine si ripetono sempre i soliti elementi. Dopo un po' stufano. Per quello ho colorato tutto di nero -bandiere pure-, fatta una colomba coi soli contorni e il ramo di ulivo semplice e con le olive. (Le olive non si vedono mai. Porette.) Viva il nero
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Non c'erano i colori, lal. Alla fine si ripetono sempre i soliti elementi. Dopo un po' stufano. Per quello ho colorato tutto di nero -bandiere pure-, fatta una colomba coi soli contorni e il ramo di ulivo semplice e con le olive. (Le olive non si vedono mai. Porette.) Aaaa me lo ricordo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Nero is love, nero si life. (?) Sembra la pubblicità di un profumo
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Domani non ci sarò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Domani non ci sarò Tanto non possiamo avere meno attività di quanta non ne abbiamo ora
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Tanto non possiamo avere meno attività di quanta non ne abbiamo ora :fg: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Fermi un attimo.Noel, amo il tuo set *^*Diamondprince non è sicuramente Pan lolPARU COSA CI FAI COL NICK IN MINUSCOLAE comunque cya a tutti. Penso che qualche sera tornerò qui -3-
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Fermi un attimo. Noel, amo il tuo set *^* Diamondprince non è sicuramente Pan lol PARU COSA CI FAI COL NICK IN MINUSCOLA E comunque cya a tutti. Penso che qualche sera tornerò qui -3- io e drago non esistiamo, bene Ciao °w°
MasterStaraptor Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Lo so che aveva la minuscolo ma non mi puoi scendere così tsk Quindi anche tu alle origini? ~Darkotto voi siete rimasti come prima :c
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Darkotto voi siete rimasti come prima :c Ma anche no ^^'
Katniss Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Fermi un attimo. Noel, amo il tuo set *^* Diamondprince non è sicuramente Pan lol PARU COSA CI FAI COL NICK IN MINUSCOLA E comunque cya a tutti. Penso che qualche sera tornerò qui -3- E ovvio che quello non sono io. -,-
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Che Strano Interrogatorio E' Questo Sei Licenziato Come Psichiatra Ciao Dopo questi eventi siamo peggiorati (?)
Katniss Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Ma ganga sashimi Pan \ò/ Ma parla in Italiano -,-
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Come hai fatto a trovare quel messaggio. :'':''nah,amo troppo noel,caro amico mio...aspetta...perchè pensavi al matrimonio?oh god...IO. SONO. FELICEMENTE. SPOSATA.Che ti entri in testa.Sbaglio o quelli sono gli 1D? o__o NON SI PUO' NON RICONOSCERE LA FACCIA DI HARRY.Oddio, a furia di leggere le FanFic disagiate sto imparando i nomi. c_c
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Vecchie gif :'Maddai ahahha. Rido malissimo. x'DTi ricordi quando abbiamo pianificato la casa? :'
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Oddio sì. Alla fine le stanze e tutto sono finiti nel dimenticatoio. Come al solito. Veramente patetico. Come vi sembra il mio set? :c
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74033-junichi-masuda-sar%C3%A0-giudice-speciale-del-contest-di-disegno-di-pok%C3%A9mon-millennium/ Cavolo, perché non so disegnare? à§_à§
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.