Guest Tony-Chopper Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Ho notato che in quelle in cui si vincono soli due o tre Pokémon/Eventi i partecipanti sono minori a quelle in cui vengono offerti taanti Pokémon. Quindi conviene di più il primo caso. Tipo quella aperta poco fa. Gratuita, 30 Shiny Flawless: 5 minuti ed ha già 25 risposte. Altre in cui bisogna versare anche solo un centesimo in cinque minuti è tanto se ha dieci risposte. io non ho voglia di versare 0.01 pp e quindi partecipo ad un altra,se vinco non ho manco il 3ds ma fa niente
Guest Tony-Chopper Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 E' solo un misero centesimo. Ci metti due secondi a versarlo. =| è dai ci tento linka la discussione
Guest Tony-Chopper Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Quella appena aperta è gratuita. La pagina ormai l'ho chiusa, cerca in ''Iniziative non ufficiali''. =v ok grazie allo stesso, chi l' aperta la discussione???
Wendrew Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 ..............................sono tristeh. Non mi volete più. Non è colpa mia se non c'ero perché avevo da fare. :cry3: wtf
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Stavo dormendo Deve starmi venendo l'influenza à§_à§
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Mia nonna sta guardando detective conan alla televisione Apposto
Wendrew Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 La differenza è che Squ non l'avete dimenticato -_-
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Dark, abbiamo ancora quella lotta Random da fare. (?)E' vero! Vediamo se il portatile prende l'arena senza esplodereEccomi, sono riuscito a entrare
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Dimmi come ti chiami =3HershDark? xDEra l'unico che mi prendeva
Guest Tony-Chopper Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Mia nonna sta guardando detective conan alla televisione Apposto sempre meglio delle soap
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Neanche.Un.Post.In.Tutta.La.Sera.Ma.Vergognatevi.Io.Vi.Fucilo.♥
Dragopika22 Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 No Drago no party Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 ciao non so perchè ma ieri mi è venuta voglia di aprire un canale sugli elemantali, in cui noi postiamo video gamplay. Sono malato
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 ciao non so perchè ma ieri mi è venuta voglia di aprire un canale sugli elemantali, in cui noi postiamo video gamplay. Sono malato Link ...Non avrebbe senso. A meno che non ci decidiamo a realizzare il progetto di Wen, quello del gioco con gli sprite. Ma conoscendoci non lo faremo MAI.Quoto uwu''
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Ascoltare le vecchie opening mi manda in tilt il cervello
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Seriamente, magari potremmo pensarci. Almeno ci attiviamo un po' e non restiamo ogni giorno a parlare di cose a random e postare gif. è ora di cominciare a parlare di più e di ritornare al vecchio albore degli elementali
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 rifurekushon = reflection Valli a capire i giapponesi °^°è ora di cominciare a parlare di più e di ritornare al vecchio albore degli elementaliI paradossi
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Le parole inglesi giapponesizzate sono bellissime. u-u Esatto *^*
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Come fai a saperlo se sei qui da neanche due mesi Prima avevamo i Pokémon e le lotte, una specie di arena scritta. Avoja essere attivi.Supuraito = Sprite. :'' Le parole inglesi giapponesizzate sono bellissime. u-uvi guardo da quando non ero iscritto al forum
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Impossibile, il Bar non è visibile a chi non è registrato. Appunto, lo stavo scrivendo anche io Noel stalkera :cOh, god °^°>http://www.youtube.com/watch?v=zVfD1nObA_Q
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Impossibile, il Bar non è visibile a chi non è registrato. avevo un amico che vi guardavo e io vi guardavo insieme a lui,ora non c'è l'ho più in classe
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.