Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 il bury ucciderà tutti gli utenti che non si uniranno. unitevi al bury per dominare il mondo!!!!! e ricordate:il bury ucciderà tutti gli utenti che non si unirannose qualcuno che si è unito, se ne va, verrà ucciso u.ualleati:sylveon45dewotthepr0latios1magiciayrtongokudera-kunnemici:stelladanipika97dragopika22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io, il figlio dello Slenderman (che è anche il cugino del bury) mi unisco. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io non mi alleo e.eP.s SONO IMMORTALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io non mi alleo e.e P.s SONO IMMORTALE! NO. qui l'unico immortale è il bury è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 mi unisco insieme ai miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io, il figlio dello Slenderman (che è anche il cugino del bury) mi unisco. ù.ù allora siamo cugini :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 allora siamo cugini :O Tu sei la figlia fg il bury ti ha preso in braccio quindi non puoi essere lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io, il figlio dello Slenderman (che è anche il cugino del bury) mi unisco. ù.ù mi unisco insieme ai miei pokemonaggiuntiTu sei la figlia fg il bury ti ha preso in braccio quindi non puoi essere lui.si ma visto che siamo figli di due cugini anche noi siamo cugini :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 aggiuntisi ma visto che siamo figli di due cugini anche noi siamo cugini :OGiusto. :3 Uccidiamo insieme nella notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Giusto. :3 Uccidiamo insieme nella notte. u.u con l'aiuto dei nostri padri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 u.u con l'aiuto dei nostri padri u.u Io nella foresta e tu nei cimiteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io nella foresta e tu nei cimiteri. u.u ma aspetta.... NEI CIMITERI LE PERSONE NON SONO GIA MORTE?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma quando finiranno tutte queste inutili discussioni?Quando ci vuole, ci vuole, eh.Mai. n.n sono utili. è.èu.u ma aspetta.... NEI CIMITERI LE PERSONE NON SONO GIA MORTE?! XDE chi lo visita? ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma quando finiranno tutte queste inutili discussioni? Quando ci vuole, ci vuole, eh. quando finiranno tutti i tuoi lamenti per ogni sacrosanta discussione? :O quando ci vuole ci vuole u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 quando finiranno tutti i tuoi lamenti per ogni sacrosanta discussione? :O quando ci vuole ci vuole u.u ^ alla fine rompi micsa. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 E chi lo visita? ù.ùhai ragione :O prepariamoci. stasera faremo strage di gente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 hai ragione :O prepariamoci. stasera faremo strage di gente e.e C'è un cimitero-foresta vicino a casa mia. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ho tutto il diritto di giudicare, sia in modo positivo, che in negativo una discussione. In modo civile ovviamente. Ho solo detto che la trovo inutile. Hai già aperto mille discussioni sul Buried Alive, srsly, che due Electrode. E lei ha tutto il diritto di fare queste discussioni e non rompe a nessuno, mentre tu dai fastidio a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ho tutto il diritto di giudicare, sia in modo positivo, che in negativo una discussione. In modo civile ovviamente. Ho solo detto che la trovo inutile.Hai già aperto mille discussioni sul Buried Alive, srsly, che due Electrode. io ho tutto il diritto di aprire le discussioni che voglio. è_éE lei ha tutto il diritto di fare queste discussioni e non rompe a nessuno, mentre tu dai fastidio a tutti.infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma come ti permetti? Avrà il diritto di aprire le discussioni che vuole, ma se ci sono altre discussioni sul Bury perchè intasare il Bar inutilmente? Ho solo dato la mia opinione, e mi pare sia legittimo mio caro. Ragazzi, svegliatevi un po' o tornatevene all'asilo. Scusate lo sfogo. E le migliaglia di discussioni uguali sul Poké più brutto? Sks, almeno nel bar non ci sono i +1. E mi sembra anche già pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma come ti permetti? Avrà il diritto di aprire le discussioni che vuole, ma se ci sono altre discussioni sul Bury perchè intasare il Bar inutilmente? Ho solo dato la mia opinione, e mi pare sia legittimo mio caro. Ragazzi, svegliatevi un po' o tornatevene all'asilo. Scusate lo sfogo. se il bar permette di fare queste discussioni, tu non puoi obbligarmi a non farle. e gia che ci siamo, tornatene tu all'asilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Purtroppo ci sono utenti che non guardano le discussioni e le aprono senza cercare se ce ne sono di uguali. Ovviamente vengono chiuse e/o cestinate. E' pieno si, ma aggiungere discussioni uguali non migliora le cose. Lasciamo perdere va, e io all'asilo ci sono già stato. Tu non so. Scusate se ho creato del flame, ma cercare di ragionare con chi non vuole, o semplicemente non ce la fa, è inutile. Bye. mi spiace per te ma qui l'unico a non ragionare sei tu. e poi ci sono gia stata all'asilo, ma tu dovresti rifarti tutti gli anni di materne,asilo, elementari e medie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Purtroppo ci sono utenti che non guardano le discussioni e le aprono senza cercare se ce ne sono di uguali. Ovviamente vengono chiuse e/o cestinate. E' pieno si, ma aggiungere discussioni uguali non migliora le cose. Lasciamo perdere va, e io all'asilo ci sono già stato. Tu non so. Scusate se ho creato del flame, ma cercare di ragionare con chi non vuole, o semplicemente non ce la fa, è inutile. Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 maxer, se trovi queste discussioni inutili, faresti a meno di andarle a guardare e/o commetarle concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ahahahaha, vi prego continuate il litigio D: :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.