Vai al commento

morte a tutti e.e

Sayaka Miki

Post raccomandati

il bury ucciderà  tutti gli utenti che non si uniranno. unitevi al bury per dominare il mondo!!!!! e ricordate:il bury ucciderà  tutti gli utenti che non si uniranno

se qualcuno che si è unito, se ne va, verrà  ucciso u.u

alleati:

sylveon45

dewotthepr0

latios1

magiciayrton

gokudera-kun

nemici:

stella

danipika97

dragopika22

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, il figlio dello Slenderman (che è anche il cugino del bury) mi unisco. ù.ù

mi unisco insieme ai miei pokemon

aggiunti

Tu sei la figlia fg il bury ti ha preso in braccio quindi non puoi essere lui.

si ma visto che siamo figli di due cugini anche noi siamo cugini :O

Link al commento

Ho tutto il diritto di giudicare, sia in modo positivo, che in negativo una discussione. In modo civile ovviamente. Ho solo detto che la trovo inutile.

Hai già  aperto mille discussioni sul Buried Alive, srsly, che due Electrode. 

E lei ha tutto il diritto di fare queste discussioni e non rompe a nessuno, mentre tu dai fastidio a tutti.

Link al commento

Ho tutto il diritto di giudicare, sia in modo positivo, che in negativo una discussione. In modo civile ovviamente. Ho solo detto che la trovo inutile.

Hai già  aperto mille discussioni sul Buried Alive, srsly, che due Electrode. 

io ho tutto il diritto di aprire le discussioni che voglio. è_é

E lei ha tutto il diritto di fare queste discussioni e non rompe a nessuno, mentre tu dai fastidio a tutti.

infatti

Link al commento

Ma come ti permetti? Avrà  il diritto di aprire le discussioni che vuole, ma se ci sono altre discussioni sul Bury perchè intasare il Bar inutilmente? Ho solo dato la mia opinione, e mi pare sia legittimo mio caro.

Ragazzi, svegliatevi un po' o tornatevene all'asilo.

Scusate lo sfogo.

E le migliaglia di discussioni uguali sul Poké più brutto? Sks, almeno nel bar non ci sono i +1. E mi sembra anche già  pieno.

Link al commento

Ma come ti permetti? Avrà  il diritto di aprire le discussioni che vuole, ma se ci sono altre discussioni sul Bury perchè intasare il Bar inutilmente? Ho solo dato la mia opinione, e mi pare sia legittimo mio caro.

Ragazzi, svegliatevi un po' o tornatevene all'asilo.

Scusate lo sfogo.

se il bar permette di fare queste discussioni, tu non puoi obbligarmi a non farle. e gia che ci siamo, tornatene tu all'asilo

Link al commento

Purtroppo ci sono utenti che non guardano le discussioni e le aprono senza cercare se ce ne sono di uguali. Ovviamente vengono chiuse e/o cestinate.

E' pieno si, ma aggiungere discussioni uguali non migliora le cose.

Lasciamo perdere va, e io all'asilo ci sono già  stato. Tu non so. ^^

Scusate se ho creato del flame, ma cercare di ragionare con chi non vuole, o semplicemente non ce la fa, è inutile. Bye.

mi spiace per te ma qui l'unico a non ragionare sei tu. e poi ci sono gia stata all'asilo, ma tu dovresti rifarti tutti gli anni di materne,asilo, elementari e medie ^^

Link al commento

Purtroppo ci sono utenti che non guardano le discussioni e le aprono senza cercare se ce ne sono di uguali. Ovviamente vengono chiuse e/o cestinate.

E' pieno si, ma aggiungere discussioni uguali non migliora le cose.

Lasciamo perdere va, e io all'asilo ci sono già  stato. Tu non so. ^^

Scusate se ho creato del flame, ma cercare di ragionare con chi non vuole, o semplicemente non ce la fa, è inutile. Bye.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...