Vai al commento


Dodrio: L'anatomia


Ludos

Post raccomandati

Dunque Dodrio ha 6 Polmoni,  ma ha un becco per testa, ovvero 3 teste, seguendo questo ragionamento possiamo eseguire un' approvata ipotesi.

Calcolando che 6=Polmoni è un numero pari, in questo caso corrisponde a 2 che sono il numero delle sue zampe, perché anche 2 è un numero pari,  dobbiamo calcolare la media dei becchi del Dodrio in questione... dunque calcolando che in media un Dodrio ha 3 becchi, salvo mutazioni genetiche con ditti infettati, possiamo fare la media, ma in questo caso non ne ho voglia, però faceva figo dire "Facciamo la media".

Andando avanti possiamo dedurre che l' apparato riproduttore di Dodrio sia migliorato x 3 , però calcolando che Dodrio ha un singolo cervello o forse 3(?)bisezionare?no, trisezionare, ma ha 3 teste(Quindi se ha 3 teste, possiamo dedurre che 3 Teste equivalgono a ben 6 Voltorb, ovvero ben 12 Electrode del vecchio conio!.

Di conseguenza se un Dodrio si accoppia, in media dovrebbe fare dalle 3 alle 6 uova, 6=% Parto gemellare, con una probabilità  del boh%.

Ricordandoci però che Dodrio non può volare o forse si(?), e quindi cacolando il N° di debolezze al tipo "Volante" che è (?) possiamo riuscire a capire quante caramelle alla frutta dovrà  dare Pichu al suo amico Phanpy? 

 

Ma cosa ti sei bevuto??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissimo! Solo una precisazione: a un certo punto dici che Dodrio smette di litigare quando mangia, ma mi ricordo che nella prima puntata dell'anime dove appare (la gara, mi sembra) il Dodrio del cattivo di puntata inizia a litigare proprio quando deve decidere cosa mangiare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...