Vai al commento



Comunicato di The Pokémon Company riguardo all''utilizzo di materiale non autorizzato all''interno di videogiochi Pokémon!


Recommended Posts

The Pokémon Company ha di recente rilasciato un comunicato riguardo all'utilizzo di trucchi all'intero dei giochi Pokémon, più precisamente riguardo alla diffusione negli ultimi tempi di applicazioni per smartphones e tablets non firmate né riconosciute sia da Nintendo che dalla The Pokémon Company. Tali applicazioni hanno la possibilità  di creare dati di gioco non autorizzati, attraverso l'accesso a server non ufficiali, per generare Pokémon contraffatti.

Il comunicato avvisa il videogiocatore che ogniqualvolta questi Pokémon contraffatti vengono inviati all'interno di giochi ufficiali, questi potrebbero riscontrare dei malfunzionamenti o nella peggiore delle ipotesi addirittura presentare gravi danni permanenti ed irreparabili. Lo stesso rischio, spiega The Pokémon Company, lo si corre durante gli scambi aventi come oggetto i medesimi Pokémon contraffatti.

Poke-Creator-for-iPhone_3.jpg

Slogan di una delle suddette applicazioni in circolo.

Qualora i videogiochi dovessero riscontrare tali problematiche legate ad un utilizzo del software non autorizzato, né The Pokémon Company né Nintendo sarebbero in grado di ripristinare le corrette funzionalità  della cartuccia.

Infine, The Pokémon Company ha sancito che ogni videogiocatore facente utilizzo di dati non autorizzati, compresi i Pokémon contraffatti, all'interno di iniziative organizzate da Nintendo e The Pokémon Company verranno immediatamente esclusi dalla partecipazione di eventi ufficiali sia presenti che futuri definitivamente.

Di seguito, il comunicato Nintendo:

Citazione

Ringraziamo tutti coloro che fanno uso dei giochi della serie Pokémon.

Al momento vi sono in circolo della applicazioni Pokémon per smartphones e tablets non firmate né riconosciute sia da Nintendo che dalla The Pokémon Company.

Tali applicazioni hanno la possibilità  di creare dati di gioco non autorizzati, attraverso l'accesso a server non ufficiali, per generare Pokémon contraffatti. L'utilizzo di questi ultimi all'interno del gioco può causare malfunzionamenti alle cartucce di gioco sia temporanei che permanenti. I Pokémon contraffatti possono anche essere oggetto di scambi e lotte tramite le funzioni wireless e della Nintendo WI-Fi Connection, ed anche in quel caso possono essere riscontrate le medesime problematiche.

Vi preghiamo di comprendere che né Nintendo né The Pokémon Company avranno la possibilità  di ripristinare alle condizioni originali le cartucce che, in seguito all'utilizzo di materiale non autorizzato, hanno riscontrato le suddette problematiche.

Inoltre, ogni giocatore che verrà  colto, all'interno di competizioni ufficiali, nel possesso e utilizzo di materiale non autorizzato sarà  bandito da ogni eventuale evento organizzato nel presente ed in futuro.

Infine, invitiamo ogni giocatore a fruire dei giochi Pokémon in linea con le condizioni di utilizzo presenti all'interno dei manuali ufficiali di gioco reperibili all'interno delle confezioni.

Come redazione e staff di Pokémon Millennium, anche noi invitiamo i nostri utenti a non fare utilizzo di applicazioni per generare dati contraffatti all'interno delle cartucce di gioco: in ogni mondo, anche in quello Pokémon, vi sono delle regole alle quali tutti implicitamente intendiamo sottostare, ed ogni esperienza diventa godibile al massimo delle sue potenzialità  quando la si fruisce nei più limpidi confini della legalità .

gJZz3SF.jpg

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme


Ok grazie ho capito

AYTL6fi.png

Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità.

Appassionato di Treni e di Impianti a Fune

djapRTG.png

 

Amour is Canon r46F3RX.png

 clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT

E656 '' Caimano''

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Tra questi programmi c'è anche il PokéCheck e l'RNG?


 

Lyra`PM: vi mostro una mia foto da nuda,ecco :

 

 

 

That's Rock Bottom
When this life makes you mad enough to kill
That's Rock Bottom
When you want something bad enough you'll steal
That's Rock Bottom
When you feel you have had it up to here
Cause you mad enough to scream but you sad enough to tear

 

Eminem, Rock Bottom

 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Alleluja, è la fine dell'era dei Cheater *à§*

 

Voglio vadere quanti diranno: "Ah, gli sta bene a chi bara!"

....e poi usano/abusano di questi programmi. fp.

 

 

Anyway, Pochecieck is the way \ò

Pokècheck lo uso anch'io, che c'entra, se ti mandi Pokèmon legit è tutto ok, loro si stanno lamentando di cheat tipo Magitomb lol



Tra questi programmi c'è anche il PokéCheck e l'RNG?

l'RNG NON E' CHEAT! e.e

Non influenza il gioco, è come una sfera di cristallo che ti dice cosa fare e quando farla per poter ottenere il pokèmon desiderato, prevede solo ciò che il gioco farà  da solo!

Youtube: [here]

MyAnimeList: [here]

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Grazie per l'aggiornamento xD Anche se non ho mai usato queste cose.


d14807efc90242a96db2e7f744779ef4.gif

Dà  un occhiata alle mie hack:

Ah, iscriviti anche al mio canale Youtube

;)MegaBisharp

Ci vediamo

;)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai...fatto uso...di pokègen :looksi: non so nemmeno cosa sia...


Ehi, ma lo sai che ho un canale youtube?

Ed una pagina Facebok? u.u
 

 

:moonmoon::moonmoon::moonmoon:

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Una domanda...Io uso il Pokècheck per controllare se il Pokemon è legit o meno...ma....se io prendo un Pokemon selvatico e cambio: natura, ivs (max 30/31), evs (max 510 - 252 x 2 statistiche  + 6 ps) rendendolo forte ma comunque regolare posso incappare in Pokemon non originali ma legit.


 


Possono essere bloccati/visti queste operazioni o il sistema di controllo nintendo non lo riconosce?


 


Me lo chiedo perché nelle gare ufficiali si trovano Pokemon fortissimi...molti saranno allenati in modo regolare ma secondo me molti sono stati creati in questo modo. Che ne dite??? è possibile??? Regolari ma truccati......

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.


×
×
  • Crea...