Vai al commento



Comunicato di The Pokémon Company riguardo all''utilizzo di materiale non autorizzato all''interno di videogiochi Pokémon!


Cydonia

Post raccomandati

Vorrei raccontare una mia esperienza.

Se durante eventi ufficiali ti beccano con pokèmon "Illegali" non ti vietano l'accesso in nessun modo a futuri eventi.

Te lo dico poiché durante i nazionali dell'anno scorso un mio amico mi ha prestato dei suoi pokèmon.

Arrivo ai sedicesimi di finale, fanno un controllo e mi squalificano poiché due sono illegali.

Già  quest'anno hanno migliorato i controlli..

Ma alla fine non ti bandiscono mica, è una beffa bella e propria che dicono loro per incutere paura.

 

.... e ti eri messa a piangere <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che Rizzo usi il pokecheck e poi modifichi i pokemon con il suo SID e ID per farli sembrare suoi :th_sisi:  *fugge*

 

Grazie , tanto tutti continueranno a usare il pokecheck che è sicuro lol.

 

EDIT : il 99% delle persone che conosco e che sono andati agli italiani usano pike presi da lì e anche se li hanno controllati erano perfettamente legit fg

Se intendi Quel "MSankey" sul Pokécheck, sappi che lui non è il Vero Rizzo ma un Hacker XD

Bah, io sinceramente i Pokémon li prendo dal Pokécheck  poi faccio fare le uova, non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei un Battler e devi fare un team su DS è sicuro al 100% Che userai ll Pokecheck.

Non è vero, io conosco battler che si fanno un c... così per crearsi il loro team da zero, senza Pokécheck nè trucchetti (al massimo usano l'RNG, che non è un trucco)  °_°'

Per quanto mi riguarda, per me i Pokémon basta che siano della natura giusta e li EVSo, tanto non battlo online ma mi servono solo per Metro Lotta e simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero, io conosco battler che si fanno un c... così per crearsi il loro team da zero, senza Pokécheck nè trucchetti (al massimo usano l'RNG, che non è un trucco)  °_°'

Per quanto mi riguarda, per me i Pokémon basta che siano della natura giusta e li EVSo, tanto non battlo online ma mi servono solo per Metro Lotta e simili.

Beh, anche l'RNG non è tanto dissimile dagli altri due è :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, anche l'RNG non è tanto dissimile dagli altri due è :D

Be', no... l'RNG non entra "in contatto" con il gioco e non modifica nessun parametro, semplicemente ti permette di prevedere quando apparirà  il Pokémon che cerchi.

E poi c'è da lavorarci su, visto che non è facilissimo da usare, a differenza del Pokécheck o dell'Action Replay, dove i Pokémon son già  belli pronti o ci metti due secondi a crearli.

 

Mo, non per sembrare ipocrita, ma il Pokécheck l'ho usato anche io per prendere alcuni leggendari che mi mancavano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', no... l'RNG non entra "in contatto" con il gioco e non modifica nessun parametro, semplicemente ti permette di prevedere quando apparirà  il Pokémon che cerchi.

E poi c'è da lavorarci su, visto che non è facilissimo da usare, a differenza del Pokécheck o dell'Action Replay, dove i Pokémon son già  belli pronti o ci metti due secondi a crearli.

 

Mo, non per sembrare ipocrita, ma il Pokécheck l'ho usato anche io per prendere alcuni leggendari che mi mancavano XD

xD sì lo so quello che intendi, però sono entrambi metodi "estranei" al gioco per prevedere/modificare/creare dei Pokémon dai noi scelti in maniera più rapida di quanto ci si metterebbe normalmente!

 

La regola vuole che, si debba Breedare/Catturare il Pokémon scelto, senza intervento alcuno di Software estraneo, ripetendo finchè non si trova la "copia" dai noi cercata.. però è uno sbattimento LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che oltre a bocciare queste cose dovrebbero rendere visibili le iv/ev del pokemon direttamente dal gioco così niente più pokecheck (se sei uno che fa i pokemon da se) e pare che ciò sarà  finalmente possibile su x e y

poi tutto questo perchè le iv sono difficili da manovrare, vi è la gente che vuole agire sempre in termini di legale e si rompe i cojones nell'impare il sacrosanto RNG, mentre altra più pigra usa queste cose... Quindi inseriscano un modo per manovrare le iv direttamente nel gioco così il tutto si limita al gioco stesso invece di dover ricorrere a questi mezzi, perchè un pokemon perfetto richiederebbe mesi per essere creato SOLO dal gioco, e la gente non ha tutto questo tempo da sprecare sui giochi, anche perchè si sente presa per i fondelli nel vedere che uno in massimo un'oretta fa il lavoro svolto e sudato in un mese della sua vita...

tanto lo sanno ormai che nessuno vorrà  mai un garchomp con meno di 333 in velocità  perchè il resto del mondo già  ce l'ha e quindi lo scaricheranno dal check o roba simile e poi ai mondiali alle hawaii e non solo i finalisti avevano TUTTI pokemon cromatici con iv natura ed ev ben fatti, possibile che non si siano mai chiesti come fosse possibile? Loro non sanno cosa fare, non l'hanno mai saputo, ora additano queste app che permettono di fare ciò che i giocatori fanno da anni (creare pkm legit perfetti) e quei poveri furbetti che pensavano di fare soldini così vedono le vendite calare, pensassero piuttosto a riconoscere anche i legit editati oppure renderne più semplice la creazione dentro al gioco stesso invece di rovinare gli incassi di quei poveri lavoratori, perchè ora sono capitati i fessi di turno da incolpare ma il fenomeno che va avanti da anni non si è fermato, non finchè non avranno qualcosa di più sofisticato del pokecheck che per ora è l'autorità  nel campo di riconoscere legit e cheat e qualcosa per riconoscere e bocciare anche l'RNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Insert coin

Io, al pokèmon camp di Napoli, qualche anno fa, partecipai ad un torneo.


Ai quarti di finale sconfissi un bambino. Che disse lui : MA QUESTO RAGAAZZZO HAA I POKEMOOOOON SHHHHHHHHHHHIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!


Ebbene, venni squalificato perchè avevo passato 2 settimane a cercare tutti i pokèmon shiny per fare bella figura ed allenarli...


Quel ragazzo vinse.Non ho mai capito come facesse il suo haxorus ad usare ombrartigli.


Ma nessuna vittoria ricambierà  mai il piacere di cambiarsi i vestiti e prendere 3 volte il portachiavi di palkia in omaggio :starter:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD sì lo so quello che intendi, però sono entrambi metodi "estranei" al gioco per prevedere/modificare/creare dei Pokémon dai noi scelti in maniera più rapida di quanto ci si metterebbe normalmente!

 

La regola vuole che, si debba Breedare/Catturare il Pokémon scelto, senza intervento alcuno di Software estraneo, ripetendo finchè non si trova la "copia" dai noi cercata.. però è uno sbattimento LOL

Che siano tutti metodi "estranei" sì, sono d'accordo. Però l'RNG non lo vedo come il "male" per i motivi sopra citati e poi quoto in parte elredo96 devono rendere un po' più semplice ottenere il Pokémon che vuoi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, al pokèmon camp di Napoli, qualche anno fa, partecipai ad un torneo.

Ai quarti di finale sconfissi un bambino. Che disse lui : MA QUESTO RAGAAZZZO HAA I POKEMOOOOON SHHHHHHHHHHHIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!

Ebbene, venni squalificato perchè avevo passato 2 settimane a cercare tutti i pokèmon shiny per fare bella figura ed allenarli...

Quel ragazzo vinse.Non ho mai capito come facesse il suo haxorus ad usare ombrartigli.

Ma nessuna vittoria ricambierà  mai il piacere di cambiarsi i vestiti e prendere 3 volte il portachiavi di palkia in omaggio :starter:

Haxorus impara ombrartigli con l'mt e poi vedi cioè a te t'hanno escluso per le lagne di un poppante, ai mondiali hanno sempre leggendari brillanti con iv natura ev ecc e non succede niente perchè sanno che i giocatori agiscono ai confini della legalità  ma pur sempre nella legalità ...

E invece no, un giocatore onesto non può essere degradato e non vincere mai solo perchè il gioco stesso glielo impedisce mentre un altro magari ebete ma con pikè perfetti vince, devono omologare tutto di nuovo, tutti allo stesso livello così si vede di nuovo il più forte non dalle iv, ma dal cervello... Ed è questo che conta nei gdr

Io uso l'rng e per quelli che uso di meno il pokegen, ma perchè è l'unico modo per rimanere a galla nel battling...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fg, speriamo che ci sarà  l'RNG in X e Y, visto che probabilmente sarà  l'unica possibilità  di ottenere Pokémon decenti.

Certo che ci sarà , bisognerà  solo aspettare un po' xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ci sarà , bisognerà  solo aspettare un po' XD

:/

Io non ne sono tanto sicuro... ma sono sicuro del fatto che se ci sarà  mi farà  bestemmiare ancor di più di quello per BW/BW2 ( che per la cronaca dopo 2 settimane non ho ancora imparato ad usare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non prendo pokemon dal pokèceck, anzi mi sembra ingiusto prenderli da li, ho sempre breedato i pokèmon, e ci ho speso molto tempo per farmi 1-2 pokemon anche 200 uova, però ieri ho imparato ad usare RNG, e devo dire che è abbastanza difficile, RNG ti dice il preciso orario quando ritirare il pokèmon, non altera niente :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero che mettere gli iv modificabili a piacere (magari andando da un tizio che in cambio di soldi o oggetti particolari ti modifica le iv di una statistica) sarebbe il massimo per la competitività , ma poi un' intero aspetto del gioco (cioè il breeding) scomparirebbe: chi perderebbe tempo a schiudere centinaia di uova?

Inoltre lo scopo di game freak è anche quello di "premiare" chi si dedica di più al gioco, quindi non penso lo faranno mai

Una cosa che però è plausibile, visto che di generazione in generazione stanno migliorando questo aspetto, è che molto probabilmente renderanno più facile ottenere pokemon con buone iv o addirittura con iv perfette in tempi relativamente brevi modificando qualche meccanica riguardante il breeding che sia una via di mezzo tra i tempi troppo lunghi che ci sono ora e l'immediatezza di altri sistemi come Rng e pokegen

Ad esempio potrebbero portare le iv trasmissibili da 3 (come sono ora) a 4 e al tempo stesso introdurre una sorta di punti uova che ricevi ogni volta che ritiri un uovo dalla pensione e che puoi spendere alla pensione impostando le iv di una sola statistica in modo tale che il successivo pokemon che riceverai dall'uovo abbia esattamente gli stessi iv impostati + le 4 iv ereditate dai genitori per un totale di 5 iv completamente controllabili

In questo modo con circa 50 uova (o anche meno se inizi a breedare con pokemon che hanno già  1 o 2 iv a 31) si riesce ad ottenere un pokemon quasi perfetto sotto il punto di vista delle iv

Poi si può anche introdurre una abilità  simile a sincronismo (o sincronismo stessa) che però aumenta del 50% la probabilità  di incontrare pokemon selvatici che abbiano come 3 iv più alte le stesse 3 più alte del pokemon con sincronismo. In questo modo si riesce ad influenzare anche le iv dei pokemon che non possono essere breedati (come ditto e i leggendari)

Così facendo si disincentiva anche l'uso dell' RNG (sempre ammesso che siano in grado di svilupparlo per i giochi di 6^ gen, perchè se un giocatore deve perdere tempo a calibrare la cartuccia e poi beccare i seed giusti, tanto vale spendere tempo per fare quelle 50 covate ed avere il pokemon desiderato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...