Vai al commento



Comunicato di The Pokémon Company riguardo all''utilizzo di materiale non autorizzato all''interno di videogiochi Pokémon!


Cydonia

Post raccomandati

Molto probabilmente sì XD

Io col metodo normale mi sono sempre fermato a 3 iv desiderate (o 4 in rari casi fortunati). Non andavo oltre perchè tanto oltre le 3 statistiche era una questione dipendente solo dalla fortuna e la ritenevo una perdita di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:/

Io non ne sono tanto sicuro... ma sono sicuro del fatto che se ci sarà  mi farà  bestemmiare ancor di più di quello per BW/BW2 ( che per la cronaca dopo 2 settimane non ho ancora imparato ad usare).

Ogni gioco ha il Suo RNG, dovremo aspettare solo qualche mese dall'uscita e probabilmnte avremo un RNG reporter funzionante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokécheck non è un "trucco" sia chiaro! il suo scopo non è quello, che poi si trovano Pokémon taroccati e tutto un'altro paio di maniche... li c'è gente stupida che rovina un servizio altrimenti eccellente.

Il Pokécheck è una "Fake GTS" e fate come vi pare ma io o il massimo rispetto per coloro che lo hanno realizzato e per i molti utenti che contribuiscono a inserirci Pokémon legittimi.

quindi non paragoniamo neanche schifezze come pokesav, e diavolerie varie con questo servizio che non ha nulla da spartire con loro.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sapevo che esistevano così tanti programmi anche per quei dispositivi XD


 


comunque sia le uniche cose che di cui ho diciamo fatto illegalmente, è solo usare i cheat per sbloccare quei 3-4 eventi passati come in  diamante e  perla (ad esempio lettera oak), di cui ai tempi non avevo connessione a internet o perchè non ho potuto partecipare eventuali  eventi XD


 


ma per quanto riguardano i pokemon li ho sempre preferiti originali, perchè da più  soddisfazione allenare un pokemon con impegno e vedere i risultati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ma come fanno ad inventare applicazioni per cellulari per i pokemon contraffati

Semplice hanno preso pokegen o pokesav e li hanno ridisegnati per smartphone e tablet, il principio di base è lo stesso solo che invece di usare la gts di pokegts hanno anche un server loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E mi sembra anche giusto!!!


 


D'accordissimo poi con questa frase



 


ogni esperienza diventa godibile al massimo delle sue potenzialità  quando la si fruisce nei più limpidi confini della legalità .

 


Che senso ha inviarsi Pokémon con tutta questa facilità  se uno dei principali motivi per cui questi giochi sono così belli, è la soddisfazione di vedere i propri sforzi ripagati catturando uno ad uno questi piccoli amici?! Il punto forte dei giochi Pokémon è proprio il collezionare (sono nati con questa idea!)  ma se alcune persone nemmeno quello vogliono fare, a sto punto è meglio che giochino a qualcos'altro al posto di usar trucchi... .__. è un controsenso!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dell'informazione. Secondo me farebbero bene a rendere gli ivs modificabili dato che il principio dei giochi è che qualunque pokémon può fare grandi cose se ben allenato. Con i mezzi che hanno molti cheater passeranno inosservati, comunque io per ottenere i pokémon con 2 o 3 ivs a 31 faccio le uova. Purtroppo chi usa mezzi esterni è avvantaggiato. Ho notato che alcuni pokémon cheat catturati nella quarta gen. diventano legit una volta passati nella quinta. Questo succede perchè il gioco di quinta gen. non ha dei dati precisi sull'origine dei pokémon. Vi faccio un esempio: in platino catturo il Lucario di Camilla con i trucchi e lo trasferisco su nero e risulterà  legit dato che avrà  come origine Sinnoh e teoricamente è fattibile ottenere normalmente un Lucario a Sinnoh. Quindi i cheater non scompariranno in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, anche l'RNG non è tanto dissimile dagli altri due è :D

no lol, l'rng è l'utilizzo del (pseudo)random number generator del gioco per costringerlo a fare quello che vuoi tu, non c'è niente di sbagliato in questo dato che fa TUTTO il gioco

 

Non è vero, io conosco battler che si fanno un c... così per crearsi il loro team da zero, senza Pokécheck nè trucchetti (al massimo usano l'RNG, che non è un trucco)  °_°'

Per quanto mi riguarda, per me i Pokémon basta che siano della natura giusta e li EVSo, tanto non battlo online ma mi servono solo per Metro Lotta e simili.

se hai tempo da perdere nel breedare why not

 

 

TUTTI e sottolineo TUTTI i Battler che sono degni di chiamarsi così (salvo alcuni) e devono fare un team su DS è sicuro al 100% che usano il pokecheck.

 

leggi su

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

se hai tempo da perdere nel breedare why not

Non è che abbia tutta questa voglia, ma anche se fosse credo che riuscirei ad ottenere 1, 2, massimo 3 (se ho fortuna) statistiche all31 (che poi non serve averle tutte e 6 all31, è vero...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...