Amatore Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Quotissimo E Skitty? XD Già , skitty e delcatty sono molto femminili, eppure hanno il 25 % di probabilità di essere Maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ok però c''è da fare un paragone... anche Machop-Timburr&Evoluzioni sembrano tutti maschi, eppure sono di entrambi i sessi (anche se solo il 25 % di probabilità di essere femmine, però comunque ci sono).... lo stesso discorso va fatto per Sylveon che pur essendo un pokèmon che sembra femmina (non solo in base ai colori che ha) è anche maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma è ovvio che è sia maschio che femmina! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Non vedo quale sia la novità , non è che se un Pokémon è tutto rosa deve per forza essere femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Se puó essere maschio Gardevoir, lo puó essere anche Sylveon Hai riacceso un mio vecchio trauma infantile che credevo superato </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Sinceramente non mi importa se sylveon è maschio o femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma io lo ci vedo bene sylveon come maschio. Mi sembra tipo quei principini azzurri un po' effemminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Hanno rivelato che Sylveon è il Pokèmon "Legame" che sia un indizio riguardo il metodo evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 puo' darsi anche perchè potrebbe evolversi tramite quel giochino che si da i dolci ai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.