RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Bellissimo numero Per l'Altaria pelato hahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Articoli sempre migliori devo dire. Mi dispiace molto non aver visto la versione sfogliabile. Mi sarà utile quel tutorial. Continuate così!Purtroppo siamo stati un po' assenti, e lo saremo anche nelle prossime settimane... è difficile che la versione sfogliabile esca... :s by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 La mia FF nel prossimo numero avrà molte più descrizioni e battaglie sanguinolente con budella dappertutto comunque grazie! PS: per il fatto delle navi sotto casa, antichità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 La mia FF nel prossimo numero avrà molte più descrizioni e battaglie sanguinolente con budella dappertutto comunque grazie! PS: per il fatto delle navi sotto casa, antichità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ciao Samuel <333 bellissima intervista me la sono proprio letta tutta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io ho trovato un rarissimo cafagrigus **questo è un cofagrigus normale:questo è un cofagrigus con cresta invisibile **: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 io ho trovato un rarissimo cafagrigus ** questo è un cofagrigus normale: questo è un cofagrigus con cresta invisibile **: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ma il prossimo numero quando esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Oddio, l'ho visto ora... Bel numero, anche se credo che anche il contest di Spriting abbia molta utenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Oddio, l'ho visto ora... Bel numero, anche se credo che anche il contest di Spriting abbia molta utenza...Mi sa proprio di si :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Grazie, e continuate così!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Bellissimo numero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.