Vai al commento




Slaking_97

Post raccomandati

Guest EzioAuditore

Ciao slaking, più della metà  dei tools risulta offline :( , quelli scaricabili sono appena 22, e nella pagina di download uno di essi viene segnalato come fake/virus, appena hai tempo se puoi dai una controllatina ai file ^^:P


Modificato da EzioAuditore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest matti700

Scusa ma a me la maggiorparte di tutti i programmi mi danno l'errore da te detto al fondo della pagina anche se li eseguo come amministratore....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,


Ringrazio infinitamente per la guida qui postata: allegandola ad una breve ricerca sul funzionamento di YAPE, ho capito in un ora o meno quali sono i programmi al momento migliori per realizzare hack rom, e mi sono fatto una lista di quelli che servono a me.


Soprattuto adoro la vostra dedizione nel postarli pubblicamente, senza richiesta di iscrizione e di aggiornare i link. Non è da tutti, ricordo ancora qualche ricerca che finiva su forum elitari, in cui i tool e le guide erano permesse solo ad un ristretto numero di utenti, siti con link scaduti o su megaupload, forum che richiedevano la registrazione, e rar con password ottenibili solo tramite messaggio privato.


 


Sono qua per una ulteriore domanda. Per un mio progetto su una rom RedFire (U) ho bisogno di fare una cosa un po' particolare e volevo evitare di passare una o più giornate intere su Thingy per poi magari vedere che non è possibile.


Voglio far sì che gli attacchi di tipo Elettro siano attacchi fisici, e non speciali, che quindi siano influenzati dalle statistiche Attacco e Difesa.


 


Esiste una qualche hack che ha fatto modifiche simili? Esiste un tool che comprende questa opzione?


 


Ringrazio ancora.


 


P.S.


Avevo inoltre bisogno di un aiutino per Advance Map: ho usato questo programma quando ero ragazzino, ma ancora adesso non riesco a trovare le opzioni per:


- Aumentare le entry per i pokemon selvatici in una zona che già  li contiene


- Creare nuove zone e modificare la grandezza di quelle originali


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se accanto ad un programma c'è scritto " [ENG] " Vuol dire che è utilizzabile solo per rom inglesi ?


Non sono stupido a fare una una domanda del genre,l'ho fatta perchè per alcuni tool c' scritto e specificato anche da te che è solo per rom inglesi,in altri invece c'è solo scritto eng,senza specificazioni,quindi non sapevo se dovevo scaricarli o meno :)


 


P.s: I tool inglesi sono fantastici,come quello delle mosse etc..,proprio non si possono utilizzare ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se accanto ad un programma c'è scritto " [ENG] " Vuol dire che è utilizzabile solo per rom inglesi ?

Non sono stupido a fare una una domanda del genre,l'ho fatta perchè per alcuni tool c' scritto e specificato anche da te che è solo per rom inglesi,in altri invece c'è solo scritto eng,senza specificazioni,quindi non sapevo se dovevo scaricarli o meno :)

 

P.s: I tool inglesi sono fantastici,come quello delle mosse etc..,proprio non si possono utilizzare ?

Esatto, le rom di lingue differenti da quella più usata (ossia l'inglese) potrebbero avere delle differenze di  cui i programmatori non hanno tenuto conto.

Se ti serve fare una room in italiano, c'è da prendere quella inglese e ritradurre (o copia-incollare) i testi.

Per fare potreste aiutarmi con il mio problema? O almeno dirmi se è una cosa che non avete mai sentito!

(se vi siete persi il post, è qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19525-guida-quasi-tutti-i-tool-per-fare-una-hack-rom-completa/?p=1394139

Modificato da robiby
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il fatto delle rom inglesi quoto robiby.


 


Per il tuo problema: si può fare, ma non esiste nessun tool che ti permetta di farlo al momento. Alcuni hacker hanno fatto delle patch per smeraldo, rosso fuoco e rubino ma ti fanno la divisione di DP degli attacchi. Solo che non so quanto ti consiglio di farlo perché molti hanno riscontrato problemi, nel senso che non è così facile modificare la divisione attacchi fisici/speciali perché devi tener conto che molte volte non basta cambiare quei due byte che indicano se una mossa è fisica o speciale. 


 


Per Advance Map: 


- nel primo caso non si può fare niente, nel senso che se i pokemon sono 12 restano 12 anche se scendesse il Signore in persona;


- creare nuove zone: nella barra in alto a sinistra c'è un pulsante che ti dice "Inserisci Mappa", clicchi, metti il bank in cui vuoi che sia e te ne crea una nuova; per modificare la grandezza di quelle originali devi andare nella sezione Vista Header e in basso a sinistra ci sono due cifre per la grandezza delle mappe (altezza e larghezza).  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho altri per modificare tipo(aggiungere un tipo qualsiasi tipo quello nuovo folletto),mosse(cambiare efficacia e potenza e aggiungerne di nuove),oggetti(cambiare il loro utilizzo ecc ..) .Se vuoi ti dico i nomi e li aggiungi per chi non li ha .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ma Norton mi dice che sono TUTTI virus :\

Tranquillo li ho scaricati tutti io sul pc e sono a posto

Io ne ho altri per modificare tipo(aggiungere un tipo qualsiasi tipo quello nuovo folletto),mosse(cambiare efficacia e potenza e aggiungerne di nuove),oggetti(cambiare il loro utilizzo ecc ..) .Se vuoi ti dico i nomi e li aggiungi per chi non li ha .

Si se riesci mandami il link privatamente che li aggiungo

 

Ma quello Xse è la versione 1.1.1 (l'ultima)?

Si è l'ultima

 

IMPORTANTE: Se trovate link non funzionanti scrivetemi in privato e li rimetto in 0 nanosecondi. Bella

Modificato da Slaking_97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottima guida ma day e night tool mi da errore quando cerco di aprire la rom di smeraldo

ragazzi ho risolto scaricando un nuovo tool che addirittura implementa anche le stagioni! DNS day night season...potreste metterlo nei link funziona bene al contrario del altro day e night

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anche tools per modificare la mappa città in verde foglia? 

Ci sono programmi per aggiungere nuovi pokemon in verde foglia? :sweat:

On 19/7/2014 at 22:57, Slaking_97 ha scritto:

Perfetto la guida è finita! 60 tools tutti per voi, divertitevi ^^

 

Slaking scusa per il ritardo ma esistono tools per modificare la mappa città in pokemon verde foglia?  Ed esistono tools per aggiungere nuovi pokemon? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...