Vai al commento

Il cartone animato piú brutto!

161 utenti hanno votato

1. 1. Il cartone piu schifoso

• Spongebob
      10
    • Mucca & Pollo
      25
    • I Fantaeroi
      17
    • Squitto lo Scoiattolo
      32
    • Altri....
      77

Post raccomandati

Dimmi una cosa.

Non ti sto accusando innanzitutto.

Ma almeno Digimon l'hai visto o sei un *censurato* e altri che dice che sono copie di pokémon senza neanche averli mai visti?

Btw piccolo ragionamento.

Il target è bambini 9-.

Se voi avreste ancora 5 o 6 anni è praticamente impossibile che odiereste Peppa Pig o Dora. Quindi non dovete dire che brutti,perché da piccoli ve li sareste goduti alla grande.

si, l'ho visto digimon.

Cmq. Topolino lo odiavo anke da piccolo, mentre peppa nn sapevo manco che esisteva ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi una cosa.

Ma almeno Digimon l'hai visto o sei un *censurato* e altri che dice che sono copie di pokémon senza neanche averli mai visti?

Btw piccolo ragionamento.

Il target è bambini 9-.

Se voi avreste ancora 5 o 6 anni è praticamente impossibile che odiereste Peppa Pig o Dora. Quindi non dovete dire che brutti,perché da piccoli ve li sareste goduti alla grande.

Se a lui non piacciono i Digimon non li piacciono, poi mica ha detto che sono copie dei pokemon -.-

Ah, cmq so cosa intendi con bm

Link al commento

• Gumball è una palla di gomma che fa faccie di ***** con i suoi amici decerebrati.

Ma quale Gumball hai visto? o.o

Cmq, oggi per caso ho visto per la prima volta una puntata del cartone di Angry Birds (non sapevo neanche esistesse)... era una cosa senza senso e stupidissima, bah...

Link al commento

tante cose da dire:

1] Questa non è una chat, quindi evitare tutti sti +1

2] C'è a chi non piace qualcosa e a chi piace, ma non bisogna litigare x questo.

Lo so, forse non lo conterete manco questo messaggio

Link al commento

Ma quale Gumball hai visto? o.o

Cmq, oggi per caso ho visto per la prima volta una puntata del cartone di Angry Birds (non sapevo neanche esistesse)... era una cosa senza senso e stupidissima, bah...

Mi sa che è la stessa che ho visto io con l'uccellino giallo e quello rosso enorme XD ridicolo...

Il cartone migliore di tutti i tempi è e rimarrà  sempre SOUTH PARK!! Cartone animato per adulti che SEMBRA solo sconcio, ma che ha, invece, una morale pazzesca!

Link al commento

sono brutti tutti i cartoni animati da un certo anno in poi... io rimpiango tantissimo i cartoni animati degli anni '90-primi 2000, perchè quelli erano veramente belli e sono dispiaciuto per chi non ha potuto conoscerli  :(

tra i più orribili/diseducativi/insensati ci sono: dora l'esploratrice, peppa pig, i gormiti, monsuno, i griffin, barbapapà , le winx... insomma quasi tutti...

io invece mi ricordo di quei bei tempi, quando mi sedevo davanti alla tv, con il panino con la nutella e mi guardavo tutti i cartoni belli che c'erano. mi ricordo che i cartoni li facevano dappertutto: rai 2, rai 3, rete 4, canale 5, italia 1... prima c'era Bim Bum Bam, dove facevano i cartoni, con quel strano coniglio rosa  :cry:

erano bellissime le prime serie dei digimon (le prime 2), one piece, rossana, mila e shiro, hamtaro, i pokemon (che ora con B/W fanno schifo), dragon ball, kurochan, i cavalieri dello zodiaco, beyblade (solo le prime 2 serie), yu-gi-oh (le prime serie), holly e benji, naruto, detective conan, robin hood, fantaghirò, lady oscar, arale, keroro, ufo baby... insomma, questi erano cartoni! non dite che quelli di ora sono belli perchè sareste falsi come una moneta da 3 euro... qualcuno che come me si ricorda queste cose?  :)

Link al commento

Dimmi una cosa.

Ma almeno Digimon l'hai visto o sei un bm tipo AngryBirds e altri che dice che sono copie di pokémon senza neanche averli mai visti?

concordo

sono brutti tutti i cartoni animati da un certo anno in poi... io rimpiango tantissimo i cartoni animati degli anni '90-primi 2000, perchè quelli erano veramente belli e sono dispiaciuto per chi non ha potuto conoscerli  :(

tra i più orribili/diseducativi/insensati ci sono: dora l'esploratrice, peppa pig, i gormiti, monsuno, i griffin, barbapapà , le winx... insomma quasi tutti...

io invece mi ricordo di quei bei tempi, quando mi sedevo davanti alla tv, con il panino con la nutella e mi guardavo tutti i cartoni belli che c'erano. mi ricordo che i cartoni li facevano dappertutto: rai 2, rai 3, rete 4, canale 5, italia 1... prima c'era Bim Bum Bam, dove facevano i cartoni, con quel strano coniglio rosa  :cry:

erano bellissime le prime serie dei digimon (le prime 2), one piece, rossana, mila e shiro, hamtaro, i pokemon (che ora con B/W fanno schifo), dragon ball, kurochan, i cavalieri dello zodiaco, beyblade (solo le prime 2 serie), yu-gi-oh (le prime serie), holly e benji, naruto, detective conan, robin hood, fantaghirò, lady oscar, arale, keroro, ufo baby... insomma, questi erano cartoni! non dite che quelli di ora sono belli perchè sareste falsi come una moneta da 3 euro... qualcuno che come me si ricorda queste cose?  :)

kurochan è un capolavoro dell'assurdo

gatti+robot 

l'autore ha tipo vinto su ogni piano dell'esistenza

e che dire di guru guru? altro capolavoro,magie combattimenti umorismo,situazioni assurde,il vecchio edvarg il vecchio danzatore della danza kita-kita!

io di fantaghirò ricordo i film,sotto natale,a vedere i film di fantaghirò

gli insuperabili x-men,spiderman TAS,i biker mice,gargoyles

glorie del passato

Se a lui non piacciono i Digimon non li piacciono, poi mica ha detto che sono copie dei pokemon -.-

Ah, cmq so cosa intendi con bm

bm sta per bimbominchia

Allora, per prima cosa: Tutti quelli che hai detto sono "carini" e mi piacciono un pochino, ma ce ne sono alcuni che davvero manderei a quel bellissimo paese che si chiama f****lo!

Teletubbies:Non c'è bisogno di spiegare il motivo, dico solo una cosa:"SPERO MUORIATE NEI MODI PIU' ATROCI!"cit.Yotobi

Peppa Pig:Per me è l'incarnazione di Satana sotto forma di cartone animato per bambini cerebrolesi. Una famiglia di maiali che non fa un pene dalla mattina alla sera!

I Due Fantagenitori:AAAAARGH! Quanto li odio quei...cretini! Idioti! Immorali! E' un cartone diseducativo! ASSOLUTAMENTE! Non appena li ho visti, non sapete quanto sono stato male, sarei morto d'infarto! "SPERO MUORIATE NEI MODI PIU' ATROCI!"

seriamente tu ti metti a guardare i teletubbies e peppa pig?

due cose per un target di bambini dai 4 ai 6-7 anni?

Link al commento

concordo

gatti+robot 

e che dire di guru guru? altro capolavoro,magie combattimenti umorismo,situazioni assurde,il vecchio edvarg il vecchio danzatore della danza kita-kita!

glorie del passato

bm sta per bimbominchia

la danza del vecchio di guru guru *-*

Link al commento

concordo

gatti+robot 

glorie del passato

bm sta per bimbominchia

seriamente tu ti metti a guardare i teletubbies e peppa pig?

due cose per un target di bambini dai 4 ai 6-7 anni?

Avevo giá capito per cosa sta bm :angry:
Link al commento

Avevo giá capito per cosa sta bm :angry:

errore mio avevo letto che non capivi cosa intendeva con bm

No, è che quand'ero piccolo li ho guardati e non ho dormito per notti intere per quanto erano penosi e senza senso di fondamento. Una mia amica, più piccola di me mi aveva costretto a vedere Peppa Pig e i Fantagenitori, che cosa orribile quel giorno..

ma quanti anni hai?

non potevi rifiutare?

Link al commento

Sapete qual'è il cartone più brutto? Squitto. Che tristezza.

C'è una cosa che si chiama nonsense, e va usata bene, come in quel capolavoro di Adventure Time, che purtroppo non molti riescono a capire...

(ovviamente però il doppiaggio ita deve rovinare tutto eh)

Link al commento

francamente continuo ad essere allibito

io dico continuamente di no a mia madre,per vari motivi

ma mai,mi è capitato di dire no a mia madre perchè mi obbligava a guardare un qualcosa che era per bambini molto più piccoli di me

e dubito che possa capitarmi,e prego il dio Pelor che non succeda mai

Link al commento

Sapete qual'è il cartone più brutto? Squitto. Che tristezza.

C'è una cosa che si chiama nonsense, e va usata bene, come in quel capolavoro di Adventure Time, che purtroppo non molti riescono a capire...

(ovviamente però il doppiaggio ita deve rovinare tutto eh)

adventure time è infinitamente migliore in lingua originale

Link al commento

Forse però quello che odio di più è la serie animata Pokémon, quella con Ash Ketchum, mi fa salire i brividi per quanto banale e poco collegata al videogioco originale.

Ma no,è bella.

Tranne BW con quell'odioso di Spighetto,una bimbetta di nome Iris che vuole diventare chissà  chi,e un Pikachu peggiore che mai.

ZITTO spongebob e muca e pollo sono 2 CAPOLAVORI di demenzialità  sono fantastici fanno troppo ridere

adventure time è il meglio demenziale e citazionistico

non sei cattivo sei ignorante gumball e adventure time sono dei capolavori !!!

hai ragione,soprattutto su gumball

comunque,se c'è un cartone che merita il trofeo della bruttezza,ci sono peppa pig,le winx,dora l'esploratrice

Dora: Qual è stata la tua parte preferita?

Tizio: Quella in cui...

Dora:(anticipando Tizio) È piaciuta anche a me!

e poi Oggy e i maledetti scarafaggi:un gatto blu con tre scarafaggi,un paio di personaggi comprimari e che non parla!

Link al commento

invece li rifaranno

K2 non capisce che sta solo comprando cartoni orrendi che non guarderá mai nessuno

Animali in mutande, Oggy e scarafaggi, Grojband, le scimmie spaziali.... e adesso ritrasmettono pure i Fantaeroi e lo scoiattolo

A me piaceva quando facevano Takeshi's Castle, quando K2 non trasmetteva solo cartoni ma anche programmi carini

Se va avanti così perderà  ascolti -.-

Link al commento

K2 non capisce che sta solo comprando cartoni orrendi che non guarderá mai nessuno

Animali in mutande, Oggy e scarafaggi, Grojband, le scimmie spaziali.... e adesso ritrasmettono pure i Fantaeroi e lo scoiattolo

A me piaceva quando facevano Takeshi's Castle, quando K2 non trasmetteva solo cartoni ma anche programmi carini

Se va avanti così perderà  ascolti -.-

su quelli ciccioni (più scuri) sono d'accordo,animali in mutande non l'ho mai visto,ma grojband non è brutto,e i fantaeroi e squitto sono belli

guardali tu i tuoi programmi carini

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...