Porygatto Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Pokémon Smash promette sempre grandi novità , ma alla fine non dice mai niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Pokémon Smash promette sempre grandi novità , ma alla fine non dice mai niente... Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Raga, mettevelo in testa... lo scoop del secolo erano le MegaEvoluzioni ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Lo so, però avevano promesso altre novità con Pokémon Smash :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Avevano promesso novità con il Pokemon Smash del 19. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 IO VOGLIO le evo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 IO VOGLIO le evo! gia al diavolo lo scoop noi vogliami le evo degli stanter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 infatti voglio le evooooooo se no non so che starter scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 infatti voglio le evooooooo se no non so che starter scegliere^^"anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ^^"anche io gia per la prima volta mi piacciono tutti e 3 gli stanter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Sono l'unico a cui non interessano un fico secco le evo degli starter? ºº' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Sono l'unico a cui non interessano un fico secco le evo degli starter? ºº' Anche a me. Io sceglierò il primo Pokémon che ho visto cioè Chespin. Farò la stessa cosa con il gioco, mi prenderò Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Le evoluzioni degli Starter esistono fin dalla prima generazione, le Megaevoluzioni no. Ciò che annebbia la vostra razionalità è solo ansia da spoiler. Mettetevi l'anima in pace, lo scoop del secolo è ormai noto a tutti da ben cinque giorni.Cosa centra pokémon Smash, poi, non lo so, si parlava di scoop per ciò che concerne Coro Coro, lasciate perdere quel troll di programma, una buona volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Le evoluzioni degli Starter esistono fin dalla prima generazione, le Megaevoluzioni no. Ciò che annebbia la vostra razionalità è solo ansia da spoiler. Mettetevi l'anima in pace, lo scoop del secolo è ormai noto a tutti da ben cinque giorni. Cosa centra pokémon Smash, poi, non lo so, si parlava di scoop per ciò che concerne Coro Coro, lasciate perdere quel troll di programma, una buona volta... q8 e poi le evoluzioni degli starter se non si fa alla vizia il primo pike non mi interessano: io prendo chespin perchè è erba e si dice sia erba-buio la evo finale: se non lo dicono su corocoro lo scopro come ho scoperto da moccioso che torterra evolve da grotle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Si scrive P o k é m o n. Comunque,sarà la solita trollata.:C lo penso pure io sarà una trollolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 lo penso pure io sarà una trollolata La notizia del secolo sono le Mega-Evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.