Ninfeo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Bah.... Magari un gioco pokemon che permette di lottare e scambiare con la realtà aumentata... Non so davvero cosa pensare. Mi ha spiazzato sapere di quest'annuncio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Non credo riveleranno tutti i pokèmon, non è mica notizia del secolo rivelare tutti i pokèmon, forse è qualcosa che stupirà ...ps: ma la notizia riguarda il mondo pokèmon si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Magari faranno l'anime basato sul manga Pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 secondo me rivereranno che il seguel di x e y uscirà per console casalinghe(probabilmnete wiiU) in cui dopo kalos puoi esplorare tutte lregioni e trasferire i Pokemon da wii a 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 non ne ho propio idea,...basta che non finisca la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Con molta probabilità annunceranno l'apertura del servizio che sostituirà il Global link con il Dream World, più altri nuovi pokèmon, la trama (o una bozza) e altre cose inerenti al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Con molta probabilità annunceranno l'apertura del servizio che sostituirà il Global link con il Dream World, più altri nuovi pokèmon, la trama (o una bozza) e altre cose inerenti al gioco Ma non sarebbe uno scoop del secolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ok, non ho idea. E io sarò senza wifi quel giorno. Lo saprò quattro giorni dopo à§.ৠma non credo che potremmo indovinare. Sono troppo intelligenti, quelli della Nintendo! Sono cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma non sarebbe uno scoop del secolo Ingigantiscono sempre le notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ma non si sa se sarà sui pokémon quindi dico ....Shark and Rio are Barians trattandosi di Corocoro la notizia potrebbe essere davvero questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Le evo degli starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Le evo degli starter! Ma non sono uno scoop :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Riveleranno tutti i pike di x e y speriamo *__*' anche perchè non manca tanto all'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 secondo me rivereranno che il seguel di x e y uscirà per console casalinghe(probabilmnete wiiU) in cui dopo kalos puoi esplorare tutte lregioni e trasferire i Pokemon da wii a 3ds.Questo si che sarebbe uno scoop, lo spero vivamente anche se sicuramente non sarà cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Alla fine una sola cosa è importante. SONO SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!11!!!!1!!! (E io devo scappare.) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 HOEN CONFIRMEEEEEEEEEEED! (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Hanno trovato il modo per far diventare reali i Pokémon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 la penso cm Light D. GigaSi scrive P o k é m o n.Comunque,sarà la solita trollata.:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 per me riveleranno tutti i pokemon di y e x anticiperanno qualcosa sul futuro 3 capitolo della quinta gen. che non sarà z (xyz) ma pokémon G che sarà dedicato al pokemon leggendario Geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 secondo me rivereranno che il seguel di x e y uscirà per console casalinghe(probabilmnete wiiU) in cui dopo kalos puoi esplorare tutte lregioni e trasferire i Pokemon da wii a 3ds. No wii U no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 No wii U no non faranno mai nulla di simile lo ha detto Masuda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 allora fino ad ora hanno annunciato circa 30 Pokémon nuovi (mi sembra che lo abbia detto Masuda nel video in Francia) quindi potrebbero fare una pagina per ogni Pokémon in cui rivelano dei dettagli sull' aspetto fisico , sul carattere , sul comportamento , sulle mosse e sui tipi ddi questi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRihFAN Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Rivelare i pokemon di 6 generazione non sarebbe lo scoop del secolo. Non avrebbe senso. Secondo me è qualcosa di nuovo, è difficile indovinare cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Pokemon Colosseum 2 su Wii U con i Pokemon Selvatici tutto in HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.