Vai al commento

La più grande notizia del secolo sui Pokèmon.

-DarkLugia

Post raccomandati

Inviato

Bah.... Magari un gioco pokemon che permette di lottare e scambiare con la realtà  aumentata... Non so davvero cosa pensare. Mi ha spiazzato sapere di quest'annuncio!

Inviato

Non credo riveleranno tutti i pokèmon, non è mica notizia del secolo  rivelare tutti i pokèmon, forse è qualcosa che stupirà ...

ps: ma la notizia riguarda il mondo pokèmon si o no?

Inviato

secondo me rivereranno che il seguel di x e y uscirà  per console casalinghe(probabilmnete wiiU) in cui dopo kalos puoi esplorare tutte lregioni e trasferire i Pokemon da wii a 3ds.

Guest Mister vreo
Inviato

non ne ho propio idea,...basta che non finisca la serie

Inviato

Con molta probabilità  annunceranno l'apertura del servizio che sostituirà  il Global link con il Dream World, più altri nuovi pokèmon, la trama (o una bozza) e altre cose inerenti al gioco

Inviato

Con molta probabilità  annunceranno l'apertura del servizio che sostituirà  il Global link con il Dream World, più altri nuovi pokèmon, la trama (o una bozza) e altre cose inerenti al gioco

Ma non sarebbe uno scoop del secolo.

Inviato

Ok, non ho idea. E io sarò senza wifi quel giorno. Lo saprò quattro giorni dopo à§.à§ ma non credo che potremmo indovinare. Sono troppo intelligenti, quelli della Nintendo! Sono cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare...

Inviato

Riveleranno tutti i pike di x e y :looksi:

speriamo *__*' anche perchè non manca tanto all'uscita.

Inviato

secondo me rivereranno che il seguel di x e y uscirà  per console casalinghe(probabilmnete wiiU) in cui dopo kalos puoi esplorare tutte lregioni e trasferire i Pokemon da wii a 3ds.

Questo si che sarebbe uno scoop, lo spero vivamente anche se sicuramente non sarà  cosi

Inviato

Alla fine una sola cosa è importante.

SONO SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!11!!!!1!!!

(E io devo scappare.)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

per me riveleranno tutti i pokemon di y e x

anticiperanno qualcosa sul futuro 3 capitolo della quinta gen. che non sarà  z (xyz) ma pokémon G che sarà  dedicato al pokemon leggendario Geodude

Inviato

No wii U no

Inviato

allora fino ad ora hanno annunciato circa 30 Pokémon nuovi (mi sembra che lo abbia detto Masuda nel video in Francia) quindi potrebbero fare una pagina per ogni Pokémon in cui rivelano dei dettagli sull' aspetto fisico , sul carattere , sul comportamento , sulle mosse e sui tipi ddi questi Pokémon

Inviato

Rivelare i pokemon di 6 generazione non sarebbe lo scoop del secolo. Non avrebbe senso.

Secondo me è qualcosa di nuovo, è difficile indovinare cosa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...