-Madness Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ala Della Morte = Ali del Fato, ok... mi va bene dai. Comunque tutto perfettamente bello, tra cui le spettacolari opzioni aggiuntive *-* amo di già il Team Flare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ala Della Morte = Ali del Fato, ok... mi va bene dai. Comunque tutto perfettamente bello, tra cui le spettacolari opzioni aggiuntive *-* amo di già il Team Flare. ali del fato suona meglio per me, l'unica cosa che spero non diventi realtà sono le mosse doppio tipo, già un nuovo tipo cambia abbastanza cose, la seconda forma di mewtwo simile a mew... beh già quella svelata ci assomiglia abbastanza, e poi secondo me questo è falso, già una nuova forma ce l'ha, se no diventa il nuovo deoxys (?) il team si mi piace assai per il tpo fuoco ma lo scopo deve essere molto più nobile, se no è il più insignificante di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 in inglese la mossa di Yveltal si chiama deathwing "ala della morte" in italiano hanno trasformato morte in fato,perchè qui devono sempre ammosciare tutto?! perchè in italia hanno così tanta paura di mettere la parola morte in un gioco pokèmon?! non è che un bambino appena sente morte diventa un pazzo assassino e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Oddio O.OTroppo bello O.OTutto bellissimo O.OMa ali del fato? Su, andiamo, potevano lasciare Ala della morte/ala mortale/ali della morte/ali mortali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 in inglese la mossa di Yveltal si chiama deathwing "ala della morte" in italiano hanno trasformato morte in fato,perchè qui devono sempre ammosciare tutto?! perchè in italia hanno così tanta paura di mettere la parola morte in un gioco pokèmon?! non è che un bambino appena sente morte diventa un pazzo assassino e.e si ora che mi ci fai pensare a dragon ball per esempio dicono sempre fare fuori o eliminare oppure tizio è scomparso, non c'è più, la censura è davvero troppo severa qui.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 FANTASTICO! Questo gioco si prospetta IPER fantastico! La grafica è una cosa veramente straordinaria lo voglio subito quel gioco, ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 grazie.... pokemon crezione=Arceus? + che altro spero che non metteranno molte mosse con i doppio tipi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Non c'è scritto da nessuna parte che il Team userà Pokémon di Fuoco (o almeno, io non l'ho letto da nessuna parte)! Comunque grazie per la news!Da notare che si possono intravedere le medaglie dagli screenshot con i primi piani dei Capolestra (quella di Lino sembra proprio di Tipo Terra, quella di Lem è più indecifrabile, a me sembra Elettro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Bello! Non vedo l' ora di scoprire i piani del nuovo Team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Oddio, ma quanto amo già 'sto gioco *-*Yveltal :Q__Il Team Flare... Fuoco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 si ora che mi ci fai pensare a dragon ball per esempio dicono sempre fare fuori o eliminare oppure tizio è scomparso, non c'è più, la censura è davvero troppo severa qui.... basta pensare che in italia in certi anime censurano "ti amo" con "ti voglio bene" (non ricordo che anime ma comunque so sta cosa perchè l'ho letto da qualche parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Aspetto con ansia lo scoop del secolo...12 Agosto... :Q_____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 WTF? Ma come si permettono di cambiare ala della morte in ali del fato??????'''???''??''''Per il resto tutto magnificoMaxi hai visto un team fuoco *-* Quei tipi spakkano !!!11!!!1!!!!1!!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 secondo voi se scambio un pokèmon per un Yveltal proveniente da una versione di Y in inglese restano le mosse in inglese? lo chiedo perchè preferisco di gran lunga deathwing ad ali del fato...se non è possibile fare sta cosa vuol dire che quando comincerò il gioco sceglierò inglese come lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 secondo voi se scambio un pokèmon per un Yveltal proveniente da una versione di Y in inglese restano le mosse in inglese? lo chiedo perchè preferisco di gran lunga deathwing ad ali del fato...se non è possibile fare sta cosa vuol dire che quando comincerò il gioco sceglierò inglese come lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 * _________ * felicità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma solo a me Yveltal da la sensazione di essere uno dei leggendari più cattivi mai esisti sulla faccia del mondo dei Pokémon?Comunque grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Si possono trovare pikè alla gts anche se non si sono visti nel dex. Ok, mio a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Grazie per le news!! :3Sembrano davvero interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma quanto so fichi sti due? xD cmq la cosa che nella GTS puoi prendere anche pokemon che non hai incontrato, mi piace molto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 o mio dio, tutto belloooo!! troppo figoo!!! tranne il fatto che hanno cambiato ala della morte con ali del fato!!!! perchèè?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naetle-92 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 secondo voi se scambio un pokèmon per un Yveltal proveniente da una versione di Y in inglese restano le mosse in inglese? lo chiedo perchè preferisco di gran lunga deathwing ad ali del fato...se non è possibile fare sta cosa vuol dire che quando comincerò il gioco sceglierò inglese come lingua partendo dal fatto che la risposta alla domanda è no in inglese la mossa si chiama oblivion wing, death wing invece derivava dalla traduzione letterale giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Creazione e distruzione... mmh, mi chiedo quale sia la trama costruita intorno ai legend. Cheffiga la funzione delle foto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Nella modalità Scambi Prodigiosi invece sarà invece possibile scambiare immediatamente i propri Pokémon senza però conoscere cosa si riceverà in cambio.Mi sembra un po' vacqua la frase. Cioè uno basta che metta a scambiare pokèmon stupidi e deboli sperando di farsi arivare a caso uno forte, ma in questo caso credo che nessuno ne metterebbe uno forte. Bo, forse sono io che non ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Mi sembra un po' vacqua la frase. Cioè uno basta che metta a scambiare pokèmon stupidi e deboli sperando di farsi arivare a caso uno forte, ma in questo caso credo che nessuno ne metterebbe uno forte. Bo, forse sono io che non ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati