Midori Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Magari sarà l'inizio di un nuovo spin-off e/o di un gameplay assolutamente nuovo.. ma forse sogno troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Io spero vivamente che sia il remake di R/S/E, ma probabilmente sarà pokemon Grigio.Non mi resta che attendere quel giorno e sperare per il remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Voglio un nuovo gioco! Basta che sia per ds (o 3ds, anche se mi dovrò comprare la console). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Se fanno il remake basta che fanno qualcosa di bello come i concorsi o il pokeathlon perché diciamola tutta, il musical faceva veramente pena a bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 beh però sai che bello se facessero un concorso non solito dove i pokemon dovevano solo essere vestiti e poi la gara di mosse ma una cosa più daria in 3D tipo che ci sono le animazioni dei pokemon che fanno le mosse e tu devi premere qualcosa sullo schermo per fargli fare un punteggio migliore che ne so xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 complesso, speriamo XD , senno una di esibizione e una di sfida a tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 k bello un gioco nuovo!!!!nn vedo l'ora di sapere qual' è!!!scometto sarà fantastico cm gli altri! sarebbe bll se fosse un gioco in cui ci sn tt le regioni pokemon anke se mi sa ke kiedo un po trp=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 spero in un remake della regione di hoen... la mia preferita... anche perchè alla legapokemon i super 4 hanno pokemon scandalosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 pokemon grigio *_* ma mi sa che sara un'altro dannato spin off però spero che sia qualcosa in stile Rpg con la grafica full 3d poi boh il gioco lo stanno creando loro ma ora non sapiamo quale sia. sara il presunto sequel di Bw? sara il Vero remake che stiamo aspettando ormai da molto (R/Z)? oppure un'altro spin off che non concentra nessuno di quelli o un gioco di pokemon completamente nuovo (hmmhmm*Serie Prequel*)? aspettiamo non c'è fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Sto ansioso.Comunque a hoenn lòa lega è tosta secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 spero nei remake ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 parleranno quasi sicuramente del nuovo spin off/crossover con la koei altrimenti credo grigio...anche se nquest'ultimo non credo sarà poi così entusiasmante a meno che non aggiungano un parco lotta decente e un buon post storia à§Aৠpurtroppo i remake li vedo lontani se intendono fare un grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Spero solo che esca quest'estate. Ogni volta escono quando inizia la scuola e o studi o giochi che rottura >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 secondo me sarà grigio, xkè hanno fatto pubblicare il link Melbourne IT digital brend service(http://pokemongray.com), percui è ovvio ke sarà quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati