Alan Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Appena iniziata la stagione estiva, Neregate ci intrattieni con una v1 del palinsesto anime d'autunno. A voi la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 C'è ne sono certi davveri belli, ma quello che aspetto di più è sempre X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 WOW! E dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io aspetto pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 WOW! E dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 l' anime di blazblue e il film di capitan harlock *^* sono fappate intensissime ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sicuramente Kuroko no Basket 2, Pokémon guarderò i primi episodi e lo dropperò. Questi sicuri. Poi ci sono 2-3 serie che possono rivelarsi interessanti, il resto è la solita robaccia.Devo ancora decidere, quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 In pokèmon XY potevano mettere una immagine che non centri con Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 In pokèmon XY potevano mettere una immagine che non centri con Unima Se ancora non ne esistono di ufficiali che riguardano l' anime di XY come facevano a metterla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Non di certo in italia *musichetta da fallito* -^- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Aggiunto la v2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Sinceramente non ho idea di cosa seguire, mi sa che scaricherò un po' di tutto e poi sceglierò.Mi guardo di sicuro i due OVA di Setokai Yakuindomo, il film di Captain Harlock e quello di Chuunibyou, il resto si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.