Specter Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ciao a tutti, mi servirebbero alcuni Pokémon con l'abilità del Dream World, femmine ovviamente:- Pachirisu con Assorbivolt;- Spinda con Inversione;- Venonat con Fugafacile;- Grimer con Velentocco;- Mankey con Agonismo;- Shuckle con Inversione;- Sableye con Burla;- Emolga con Elettrorapid.In cambio chiedete e vedrò se posso accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Dovrei avere Spinda ed Emolga sepolte da qualche parte... Ora le cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 allora ti posso dare un emolga , spinda e grimer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Le vostre richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 un krokodile , lucario e scizor che livello li tieni ( obv se li tieni xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Si può fare, ma mi serve 1 giorno per recuperarli dai vari giochi (soprattutto scizor), quindi domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 I tuoi Pokémon sono pronti allo scambio, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ok ora ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Dovrei avere Spinda ed Emolga sepolte da qualche parte... Ora le cerco Li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Li hai? Dubito, non le ho ancora trovate :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Io ho tre shuckle con inversione se ti servono sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ok, basta che sia femmina. Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ok, basta che sia femmina. Cosa vuoi in cambio?Sono tutte e 3 femmine mi servirebbero uno squirtle e un pokemon con raccolta niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 io li ho tutti quelli che chiedi, te li do in cambio di PokèPoints oppure di Codici Club Nintendo ancora utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ti posso Dare shuckle DW, Non lo ho messo nel mercatino, lo metto dopo, comunque lo ho.I pokemon che mi servono e altri che offrono trovi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17618-mercatino-di-grassiniilban190/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.