Guest Ludo ✩ Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Rocco è Rocco **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Come campione ovviamente Rocco! Adriano deve rimanere nella sua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Voto Rocco perché è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti nei giochi pokémon (lo metterei tra i primi 3) . mi spiace Adriano, ma non mi è mai piaciuto che il mio amato Rocco, perdesse il titolo. Mi auguro che nei Remake mettano lui come campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Rocco è troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ovviament Rocco eheh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ovviamente l'unico e vero Campione della Lega Pokémon di Hoenn, colui che, solo, ha ragione di occupare la Sala successiva a Drake, ossia Rocco Petri. Adriano è il Campione più inutile di tutte le generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Adriano U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 rocco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Adriano era un normalissimo capopalestra.. con quale diritto è diventato campione non lo so e non lo ricordo. E credo che l'unico motivo er cui rocco non fosse più campione era perchè così lo potevi sfidare all'esterno ed era più forte XD tipo red in oro e argento se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Come tutti i ragazzi amanti di Hoenn impazziscono per Fiammetta io vado sicuramente pazza per Rocco Petri, anche perché è ricco e quindi è un buon partito per il mio personaggio!** (?)Bisogna farsi strada nel mondo dei Pokèmon eh! Non siamo mica tutti belli famosi come Diantha :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Come tutti i ragazzi amanti di Hoenn impazziscono per Fiammetta io vado sicuramente pazza per Rocco Petri, anche perché è ricco e quindi è un buon partito per il mio personaggio!** (?)Bisogna farsi strada nel mondo dei Pokèmon eh! Non siamo mica tutti belli famosi come Diantha :'Dfiammetta, fiammetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Rocco Petri. Adriano mi sembra uscito da una rivista di playboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 No ho nulla contro Adriano e il suo Milotic anzi,pero Rocco è Rocco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Rocco Petri. Assolutamente Rocco Petri. Adriano non mi piaceva nemmeno come Capopalestra. Figuratevi come ho reagito quando ho scoperto che era il Campione... Normalmente. Però c'ero rimasto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Adriano era un normalissimo capopalestra.. con quale diritto è diventato campione non lo so e non lo ricordo. E credo che l'unico motivo er cui rocco non fosse più campione era perchè così lo potevi sfidare all'esterno ed era più forte XD tipo red in oro e argento se non sbaglio Però è vero. Perché hanno scelto proprio Adriano come campione in Smeraldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Rocco perché è più figo e più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 li stimo tutti e due ma voto rocco per spirito di appartenenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma perché votare Adriano?! Rocco FTW! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho votato rocco, ma preferisco Adriano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Rocco 4 ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Rocco spacca. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho votato rocco, ma preferisco Adriano E allora perché votare Rocco?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Rocco è nettamente migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mi spiace... Ma per me Adriano come campione è "riciclato"(E si sentirono spari in lontananza.............) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.