Vai al commento

Campione di Hoenn preferito?

Steven vs Wallace  

177 utenti hanno votato

1. 1. Rocco Petri o Adriano?

Post raccomandati

Guest Ludo ✩
Inviato

Rocco è Rocco :stupid:

**fuggw**

Inviato

Voto Rocco perché è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti nei giochi pokémon (lo metterei tra i primi 3) :) . mi spiace Adriano, ma non mi è mai piaciuto che il mio amato Rocco, perdesse il titolo. :you:

Mi auguro che nei Remake mettano lui come campione. 

Inviato

Ovviamente l'unico e vero Campione della Lega Pokémon di Hoenn, colui che, solo, ha ragione di occupare la Sala successiva a Drake, ossia Rocco Petri.

Adriano è il Campione più inutile di tutte le generazioni.

Inviato

Adriano era un normalissimo capopalestra.. con quale diritto è diventato campione non lo so e non lo ricordo. E credo che l'unico motivo er cui rocco non fosse più campione era perchè così lo potevi sfidare all'esterno ed era più forte XD tipo red in oro e argento se non sbaglio

Inviato

Come tutti i ragazzi amanti di Hoenn impazziscono per Fiammetta io vado sicuramente pazza per Rocco Petri, anche perché è ricco e quindi è un buon partito per il mio personaggio!** (?)

Bisogna farsi strada nel mondo dei Pokèmon eh! Non siamo mica tutti belli famosi come Diantha :'D

Inviato

Come tutti i ragazzi amanti di Hoenn impazziscono per Fiammetta io vado sicuramente pazza per Rocco Petri, anche perché è ricco e quindi è un buon partito per il mio personaggio!** (?)

Bisogna farsi strada nel mondo dei Pokèmon eh! Non siamo mica tutti belli famosi come Diantha :'D

fiammetta, fiammetta!
Inviato

Rocco Petri. Assolutamente Rocco Petri. Adriano non mi piaceva nemmeno come Capopalestra. Figuratevi come ho reagito quando ho scoperto che era il Campione... Normalmente. Però c'ero rimasto male.

Inviato

Adriano era un normalissimo capopalestra.. con quale diritto è diventato campione non lo so e non lo ricordo. E credo che l'unico motivo er cui rocco non fosse più campione era perchè così lo potevi sfidare all'esterno ed era più forte XD tipo red in oro e argento se non sbaglio

Però è vero.

Perché hanno scelto proprio Adriano come campione in Smeraldo?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...