Vai al commento


Campione di Hoenn preferito?


Steven vs Wallace  

177 utenti hanno votato

  1. 1. Rocco Petri o Adriano?



Post raccomandati

Voto Rocco perché è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti nei giochi pokémon (lo metterei tra i primi 3) :) . mi spiace Adriano, ma non mi è mai piaciuto che il mio amato Rocco, perdesse il titolo. :you:


Mi auguro che nei Remake mettano lui come campione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adriano era un normalissimo capopalestra.. con quale diritto è diventato campione non lo so e non lo ricordo. E credo che l'unico motivo er cui rocco non fosse più campione era perchè così lo potevi sfidare all'esterno ed era più forte XD tipo red in oro e argento se non sbaglio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come tutti i ragazzi amanti di Hoenn impazziscono per Fiammetta io vado sicuramente pazza per Rocco Petri, anche perché è ricco e quindi è un buon partito per il mio personaggio!** (?)

Bisogna farsi strada nel mondo dei Pokèmon eh! Non siamo mica tutti belli famosi come Diantha :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come tutti i ragazzi amanti di Hoenn impazziscono per Fiammetta io vado sicuramente pazza per Rocco Petri, anche perché è ricco e quindi è un buon partito per il mio personaggio!** (?)

Bisogna farsi strada nel mondo dei Pokèmon eh! Non siamo mica tutti belli famosi come Diantha :'D

fiammetta, fiammetta!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adriano era un normalissimo capopalestra.. con quale diritto è diventato campione non lo so e non lo ricordo. E credo che l'unico motivo er cui rocco non fosse più campione era perchè così lo potevi sfidare all'esterno ed era più forte XD tipo red in oro e argento se non sbaglio

Però è vero.

 

Perché hanno scelto proprio Adriano come campione in Smeraldo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...