Dghxh Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 bravissimaaaaaaaa potrei chiederti un favore gia che sei cosi brava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 bravissimaaaaaaaa potrei chiederti un favore gia che sei cosi brava?esagerato! *-* Cmq si, chiedi pure, ma qualunque cosa posso farla solo domani, stasera nn riesco:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Uppete uppi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sei veramente molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi piacciono un sacco! *w* Mi interesserebbero tantissimo! Bravissima, gli sprite sono davvero ben fatti! Tirando ad indovinare... Duelemion Ingredienti: Lucario(busto/braccia/corpo), Arbok(coda), poi il bacino sembra resa con l'editing di una zampa di un pokémon, sembra di Tyrunt...per la testa...editing della testa di lucario, con aggiunta di una mini-zanna in cima al cranio (quella che ha normalmente sul braccio). Le ali non so di chi siano, non sono di Zubat/Golbat/Crobat/Dragonite... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi piacciono un sacco! *w* Mi interesserebbero tantissimo! Bravissima, gli sprite sono davvero ben fatti! Tirando ad indovinare... Duelemion Ingredienti: Lucario(busto/braccia/corpo), Arbok(coda), poi il bacino sembra resa con l'editing di una zampa di un pokémon, sembra di Tyrunt...per la testa...editing della testa di lucario, con aggiunta di una mini-zanna in cima al cranio (quella che ha normalmente sul braccio). Le ali non so di chi siano, non sono di Zubat/Golbat/Crobat/Dragonite... à§_ৠGrazie mille! Allora, di Duelemion qualcosa hai azzeccato, qualcosa no XDHo usato:Come base Lucario, e di lui ho mantenuto busto e collo e posizione delle braccia.Per le braccia, invece, ho usato Grovyle Le ali sono di Dragonite Il bacino e' quello di Mandibuzze invece la testa e' di uno sprite di un teschio che ho trovato cercando "cubone sprite" , a cui ho aggiunto gli occhi di quel colore XD (Magari fossi cosi' brava come hai dettoo tu a fare edit XD ) Se poi volessi una di quelle targhette, dimmi e provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Gallery aggiornata con un disegno: la ME di Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 BravoSe ti è piaciuto il post clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Bravo Se ti è piaciuto il post clicca mi piace Post che e' identico in qualche altra Art Gallery -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Le fusion e i fakemon sono fantastici, continua così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matte10 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Avrei bisogno di una fusione(Kiurem e Zekrom)scusa non mi serve la fusione ma mi servirebbe una targhetta con elemento:muro di fuoco, pokemon charizard X e il mio nome (matte 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Avrei bisogno di una fusione(Kiurem e Zekrom)scusa non mi serve la fusione ma mi servirebbe una targhetta con elemento:muro di fuoco, pokemon charizard X e il mio nome (matte 10 Una targhetta per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Carini gli sprite n.b. Per fare un fakemon li si fanno da zero non fusionando i pike ad esempio paniward e riolu Richiesta revamp di squirtle da VF e RF (verde foglia e rosso fuoco) a BW2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Carini gli sprite n.b. Per fare un fakemon li si fanno da zero non fusionando i pike ad esempio paniward e rioluRichiesta revamp di squirtle da VF e RF (verde foglia e rosso fuoco) a BW2 Per la prima si, lo so che i fakemon sono da zero, ma se intendi per il "fake"dex l'ho chiamato cosi' perche nessuno dei pokemon che ci ho messo sono "veri pokemon", ma sono comunque "falsi", e poi come avrei dovuto chiamarlo? "Pokedex di fusion" XD ? Per la seconda: ci provo, sara' il mio primo Revam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Uppete ti con Gallery aggiornata! Riguardo al Revamp: scusa Kyurem ma non mi sento di fare Revamp, per ora :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Uppete ti con Gallery aggiornata! Riguardo al Revamp: scusa Kyurem ma non mi sento di fare Revamp, per ora :')allora fai Kyurem piu Dunsparce The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 allora fai Kyurem piu Dunsparce Moment... Edit: Muoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aggiornato con una fusion che ho fatto da un po' ma che mi ero dimenticata di postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Aggiornato con nuove fusion, devo ancora aggiungere qualche firma e set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sei bravissima O.O sono tutti stupendi i tuoi lavori,potrei chiederti se mi puoi fare un set con il mio pokemon preferito,mightyena??e se riesci(ma meno importante)una fusione tra lui e kyurem...se riesci mi faresti un favorone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Wow,brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sei bravissima O.O sono tutti stupendi i tuoi lavori,potrei chiederti se mi puoi fare un set con il mio pokemon preferito,mightyena??e se riesci(ma meno importante)una fusione tra lui e kyurem...se riesci mi faresti un favorone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Che programma grafico usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Lo faccio ma oggi non posso, domani quasi sicuramente si sisi,ma con calma perche sono sicura che sarà un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Durnsparce force!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.