Vai al commento



Un ottimo risultato per il film Pokémon Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo !


Shiro

Post raccomandati

A pochissimi giorni dal rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del nuovissimo film Pokémon con protagonisti i leggendari Genesect e Mewtwo appaiono i primi ottimi risultati!

13740732860053_2013_07_19_1859.png

Il nuovo film Pokémon "Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo" e il suo cortometraggio "Pikachu e gli Eevee Amici" debuttati il 13 luglio 2013 in Giappone, ottengono la seconda posizione, subito dopo il nuovo film Disney Pixar, Monsters University. La nuova pellicola dei mostriciattoli tascabili è stata trasmessa in 345 schermi in tutto il territorio giapponese guadagnando la cifra di 486,293,500 Yen nell'ultimo fine settimana attirando per il 37% un pubblico di soli bambini, per il 28,2% un pubblico oltre i 30 anni mentre per il 17,6% rientranti nella fascia di età  dai 20 e 30 anni. Secondo una recente osservazione, la motivazione principale della presenza di persone "adulte" all'interno delle sale giapponesi è l'accompagnamento dei propri figli. Il restante 18,2% rappresenta probabilmente il pubblico adolescente.

Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della news!


Comunque è stato un bel risultato, speriamo che arrivi presto in Italia.


 




Mio padre non mi accompagnerebbe mai a vedere un Film Pokèmon. Una volta l'ha fatto. Non gli è piaciuto il fatto che Ash fosse tanto stupido.




E' successa la stessa cosa anche a me! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dubito se ha incassato tutti quei soldi

 

Non vuol dire nulla. La gente va a vederlo e poi dice che fa schifo. Comunque sia ha pagato per entrare. Vero che esistono le recensioni, ma comunque prima si guarda e poi si giudica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...