Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Durante il nuovo episodio dello show televisivo giapponese Pokémon Smash è andato in onda un nuovo filmato Gameplay che mostra nuovi dettagli su Pokémon X e Pokémon Y.

Nel filmato viene mostrata l'animazione del personaggio quando pesca o utilizza la mossa Surf. Quando utilizziamo l'amo da pesca, apparirà  anche il galleggiante. L'animazione quando utilizziamo la mossa Surf è molto simile ai giochi di quinta generazione. Quando troviamo un oggetto, viene mostrata l'animazione del personaggio che raccoglie l'oggetto e lo mette in borsa. Vengono mostrate anche le animazioni delle mosse Octazooka e Segnoraggio. Talonflame, Chespin e Honedge possono apprendere la possa Aeroassalto. Honedge può apprendere anche Furtivombra.

Modificato da Manuel

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

"UHHHHHHHHHH!" "AHHHHHHHHHHH" "UAHHHHHHHHHHH" [cit.]

Btw, pensavo che l'animazione di surf facesse intravedere il piké su cui eri salito in groppa :/

Inviato

Solo io trovo assolutamente orripilante l'animazione del pikè che entra nella pokeball quando sta per essere catturato? :s

Inviato

Grazie a questo video ho capito che nel pokédex regionale ci sarà  Octillery.

Ma Honedge già  al livello 34 non era evoluto, ma si evolverà ?

Penso di no

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...