RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Vibra, sto facendo le pre evo Se vuoi dopo dimmi che ti serve che te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Vibra, sto facendo le pre evo Se vuoi dopo dimmi che ti serve che te lo faccio Le mappe à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Lucas W? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Le mappe à§_ৠSto cercando di imparare, ma non so mappare quasi per niente LOL Quindi per ora mi dedico al fakédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Lucas W? Portalo a me *monarchic time* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Scusate io vorrei collaborare facendo le descrizioni dei Pokèmon per il pokedex però sinceramente non so mettere le descrizioni nel gioco se volete posso solo fare le desrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 alcide color charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Scusate io vorrei collaborare facendo le descrizioni dei Pokèmon per il pokedex però sinceramente non so mettere le descrizioni nel gioco se volete posso solo fare le desrizioniOKI!alcide color charizardOK! Va benissimo, abbiamo già la ragazza di SuperManuel, ora vai, e fai gli altri personaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 uffi mi dite se la mia astro gemma la userete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 uffi mi dite se la mia astro gemma la userete?noHo miglierato TotoriteVibra, puoi trasferirli Niente Ray, nn ci riesco :CEd ecco le statistiche, raga, ma ste mappe?!?!?!!?!?!?!? lv.100tipo:acciaodragoacqua statistiche:HP: 95Atk: 248Def: 230SAtk: 302SDef: 220Spd: 200 mosse che apprende con il salir di livelli:inizio: dragotruce lv. 6: ferrapulsar lv.10: forzacciaiolv.15: lacitagliolv.19: gemmosferalv.24: metalondatalv.28: dragacciaolv.33: geopotenzalv.37: forzadragolv.42: codacciatalv.46: fragorspaziolv.50: cannonpompa Probabilmente la tizia che ha fatto le mosse *guarda Pika* se le inventate, qundi avremo... Umh... Mosse nuove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Posso decidere le statistiche ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 noHo miglierato TotoriteNiente Ray, nn ci riesco :CEd ecco le statistiche, raga, ma ste mappe?!?!?!!?!?!?!? lv.100tipo:acciaodragoacqua statistiche:HP: 95Atk: 248Def: 230SAtk: 302SDef: 220Spd: 200 mosse che apprende con il salir di livelli:inizio: dragotruce lv. 6: ferrapulsar lv.10: forzacciaiolv.15: lacitagliolv.19: gemmosferalv.24: metalondatalv.28: dragacciaolv.33: geopotenzalv.37: forzadragolv.42: codacciatalv.46: fragorspaziolv.50: cannonpompa Probabilmente la tizia che ha fatto le mosse *guarda Pika* se le inventate, qundi avremo... Umh... Mosse nuove!le MT saranno sempre le stesse e comunque dalle fusion si devono perforza inventare mosse Posso decidere le statistiche ?lo sto facendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Allora quali sono i posti liberi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Allora quali sono i posti liberi li vedi nella pagina iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 li vedi nella pagina iniziale Ma nella pagina iniziale c'era scritto che era libero il posto di quello che decide le statistiche Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma nella pagina iniziale c'era scritto che era libero il posto di quello che decide le statistiche ma vibra non l'ha aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Posso fare quello che decide le mosse ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Posso fare quello che decide le mosse ? lo sto facendo anche quello io xD l'ultimo quadratino lo sto facendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 In realtà può farlo, ma deve collabborare con te, più siamo e meglio è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 è difficile fare le mappe senza advance map, prima ce lo avevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Gli starter li facciamo sempre con i 3 tipi standard o li cambiamo?Fra un pochino (dopo pranzo) mettero' le mie fusion venute meglio, oki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 è difficile fare le mappe senza advance map, prima ce lo avevo... Oki... Ma potresti dirmi a che punto sei? Gli starter li facciamo sempre con i 3 tipi standard o li cambiamo? Fra un pochino (dopo pranzo) mettero' le mie fusion venute meglio, oki? Certo, tanto di fusion per ora ne abbiamo tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Dobbiamo aspettare tutte le mappe, poi te li darò io, per ora, segui e dai consigli, il tuo è l'ultimo compito Si signor capitano! P.S. Gli starter devono essere fake? Se si consiglio di fare quello d'acqua simile a un delfino, quello d'erba può prendere spunto da un panda o da un'orsetto e quello fuoco da un... boh per quello fuoco non ho nulla in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Si signor capitano!P.S. Gli starter devono essere fake? Se si consiglio di fare quello d'acqua simile a un delfino, quello d'erba può prendere spunto da un panda o da un'orsetto e quello fuoco da un... boh per quello fuoco non ho nulla in menteQuello fuoco... Un insetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Quello fuoco... Un insetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.