RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Le migliori sono , Mitiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Nessuno però che mette la Guru () o la mia preferita: la Mke () :ccc Epiche anche queste due! Anche questa è leggendaria-> La usavo tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 come avete osato a levare :deluso:, la faccina più belle di tutte -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 E faccio anche io +1 con stile Comunque, alcune sono fantastiche e finalmente c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 E faccio anche io +1 con stile Comunque, alcune sono fantastiche e finalmente c'è +50 non cè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 La mejo faccina è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Carine le nuove emoticon è si potrà fare con stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 come avete osato a levare :deluso:, la faccina più belle di tutte -.- Ammettiamo che era umbè brutta :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Rivoglio :laugh: senza scrivere laugh tra puntini :CMi manca "xD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Rivoglio :laugh: senza scrivere laugh tra puntini :CMi manca "xD"Pure io XD :laugh: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Rivoglio :laugh: senza scrivere laugh tra puntini :C Mi manca "xD" sognatelo stanotte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Finalmente!!!!!! la trollface così è molo meglio Grazie (scusate ma dovevo farlo :1672615321: !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Bell'aggiornamento, devo dire però che il fatto di aver tolto il riconoscimento delle faccine mi lascia un po' perplesso: solitamente, infatti, visito il forum da mobile, e ora quindi ho un po' le mani legate. Spero vogliate e riusciate a tornare sui vostri passi. #inspiredpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 siete contenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 siete contenti?Come hai fatto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Come hai fatto? XD magia oscura... ho usato una bacchetta magica, un pc e paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Oooo!E finalmente quando scriverò XD non verrà più fuori la faccina!(non che non mi piaccia, ma il linguaggio sms a volte mi piace recuperarlo) Grazie per l'aggiornamento delle emoticon comunque!Spero ne aggiungerete presto anche altre.Peace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 La faccina hippie di Ghimli ha vinto.Everybody go home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 l'eliminazione della faccina di eevee è stato un errore, tuttavia abbiamo eliminato tutte le sue eevoluzioni eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 l'eliminazione della faccina di eevee è stato un errore, tuttavia abbiamo eliminato tutte le sue eevoluzioni ma mi piacerebbe un aggiornamento totale delle emotion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 l'eliminazione della faccina di eevee è stato un errore, tuttavia abbiamo eliminato tutte le sue eevoluzioni Già che ci sei togli anche quella di Bidoof che mi fa salire il crimine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Eccp perché nel profilo la scritta XD non diventa una faccina! D: Per le eeveeluzioni mi dispiace (addio Espeon :'C ), ma almeno Eevee è sopravvissuto ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Uh, la mia faccina c'è ancora :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 grazie mille xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.