Vai al commento


Tipi di giocatori nel mondo Pokémon.


Artuel

Post raccomandati

Ci sono anche i Vedo nostalgifag dappertutto:


Queste creature sono molto facili da trovare, si radunano spesso nei forum e attaccano coloro che esprimono un opinione su qualcosa di nuovo. In particolare attaccano coloro a cui piace di più la grafica a quadratini delle generazioni fino alla quinta o coloro il cui pokemon preferito appartiene alla prima generazione. Sono riconoscibili con frasi del tipo "Oh, a te piaccno d più le vccie gnrzion. Sl xké qlcsa è nuvo nn vuol dr ke è brtt xdxd Qnt mi fai pna xdxd Sei mlt infntile xdxd"


 


Io ne ho conosciuti molti di questa categoria. u-u


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di altre razze ci sono:


SquadraPucciosa:le bimbe alle prime armi che scelgono solo pokèmon pucciosi);


Fantallenatori:chi li ama tutti e non ha preferenze tra la sua squadra);


Pokèmusicista:suona per i 3/4 soundtraks del mondo pokèmon e ha pokèmon riverenti alla musica)


Coach:li allena tutti al massimo del possibile,impossibile e possimpibile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un Collezionista xDD

Comunque ti consiglio il Leggennabbo: la bestia mitologica che ha una squadra composta da vari Leggendari dall'aspetto più maestoso di Enrico Papi (quali Rayquaza e Giratina), che affermano di essere Pr0Gamer facendo il mazzo a poveri e sventurati pargoli novellini, causando crisi di pianto che porteranno all'innalzamento delle acque. Tuttavia la loro fierezza calò grazie all'arrivo del Battling Competitivo, in quanto, per i suddetti Leggennabbi, i Punti Evs sono "Quelli k la coop dà  cn il late Granarolo". Ciò causo uno sterminio di massa da parte dei Battler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come dimenticarci dei cheaters:


Questi insoliti animali sono facilmente riconoscibili dal linguaggio pseudo-umano con il quale si vantano del proprio reshiram shiny al 103.


In lotta spesso con i noshinynoparty a causa della grande mole di pokemon shiny che trovano "fortunatamente" nell'erba alta al 105.


Nella loro tribù viene inoltre tramandato da padre e figlio uno strano oggetto simile ad una cartuccia del ds capace di alterare spazio e tempo nei giochi pokemon.


Venerano inoltre un culto davvero singolare: quello della caramella rara; la frase tipo è <<Nella caramella tutto è iniziato e nella caramella tutto finirà >>...inutile dire che in questa religione gli ev's sono considerati il demonio.


Purtroppo questa stirpe sta iniziando ad estinguersi con l'avvento del 3ds sul quale lo strano oggetto non sembra sortire nessun'effetto; si crede però che le gerarchie più alte riusciranno a sopravvivere tramandando i pokemon cheat mediante l'utilizzo di due consolle


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come dimenticarci dei cheaters:

Questi insoliti animali sono facilmente riconoscibili dal linguaggio pseudo-umano con il quale si vantano del proprio reshiram shiny al 103.

In lotta spesso con i noshinynoparty a causa della grande mole di pokemon shiny che trovano "fortunatamente" nell'erba alta al 105.

Nella loro tribù viene inoltre tramandato da padre e figlio uno strano oggetto simile ad una cartuccia del ds capace di alterare spazio e tempo nei giochi pokemon.

Venerano inoltre un culto davvero singolare: quello della caramella rara; la frase tipo è <<Nella caramella tutto è iniziato e nella caramella tutto finirà >>...inutile dire che in questa religione gli ev's sono considerati il demonio.

Purtroppo questa stirpe sta iniziando ad estinguersi con l'avvento del 3ds sul quale lo strano oggetto non sembra sortire nessun'effetto; si crede però che le gerarchie più alte riusciranno a sopravvivere tramandando i pokemon cheat mediante l'utilizzo di due consolle

Ahahahah è propio così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io propongo il Battler Fallito


È l'allenatore che a ogni uscita di nuovo gioco si ripromette di mettersi a studiare duramente per imparare a battlare per bene, e si legge ogni volta tutte le guide sparse sul web, giunge anche a dare un abbozzo di squadra. Inutile, la pigrizia ha il sopravvento e non farà  mai una lotta in vita sua.


 


Forse nessun altro oltre me rientrerà  nella categoria, ma è l'unica che si potrebbe adattare a me. :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io propongo il Battler Fallito

È l'allenatore che a ogni uscita di nuovo gioco si ripromette di mettersi a studiare duramente per imparare a battlare per bene, e si legge ogni volta tutte le guide sparse sul web, giunge anche a dare un abbozzo di squadra. Inutile, la pigrizia ha il sopravvento e non farà  mai una lotta in vita sua.

 

Forse nessun altro oltre me rientrerà  nella categoria, ma è l'unica che si potrebbe adattare a me. :asduj1:

i_know_that_feel_bro_by_rober_raik-d4cxn

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo sono io:




  • Il Veterano:Assomiglia esteriormente al Nostalgifags, ma diversamente da questa razza esso riesce anche se a malincuore ad adattarsi ai nuovi clima e i i nuovi Pokémon che li vengono riproposti ogni 3-4 anni, è spesso conosciuto come intrattenitore dei Novellini, alla quale racconta le sue avventure di come con il suo Blastoise distrusse il Venusaur di Gary anni or sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Il Veterano:Assomiglia esteriormente al Nostalgifags, ma diversamente da questa razza esso riesce anche se a malincuore ad adattarsi ai nuovi clima e i i nuovi Pokémon che li vengono riproposti ogni 3-4 anni, è spesso conosciuto come intrattenitore dei Novellini, alla quale racconta le sue avventure di come con il suo Blastoise distrusse il Venusaur di Gary anni or sono.

 

Io sono questo, senza dubbio :looksi:

Carina come discussione. Anche se ha un che di comico, alla fine ci si rispecchia davvero in determinate tipologie :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, mi rispecchio sia nel Veterano sia nel Campione... è grave? Q.Q

Nahhh ci sono categorie peggiori

C'è anche un' altra categoria che mi è venuta in mente però essendo questo forum "popolato" da bambini evito di esporla :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come dimenticarci dei cheaters:

Questi insoliti animali sono facilmente riconoscibili dal linguaggio pseudo-umano con il quale si vantano del proprio reshiram shiny al 103.

In lotta spesso con i noshinynoparty a causa della grande mole di pokemon shiny che trovano "fortunatamente" nell'erba alta al 105.

Nella loro tribù viene inoltre tramandato da padre e figlio uno strano oggetto simile ad una cartuccia del ds capace di alterare spazio e tempo nei giochi pokemon.

Venerano inoltre un culto davvero singolare: quello della caramella rara; la frase tipo è <<Nella caramella tutto è iniziato e nella caramella tutto finirà >>...inutile dire che in questa religione gli ev's sono considerati il demonio.

Purtroppo questa stirpe sta iniziando ad estinguersi con l'avvento del 3ds sul quale lo strano oggetto non sembra sortire nessun'effetto; si crede però che le gerarchie più alte riusciranno a sopravvivere tramandando i pokemon cheat mediante l'utilizzo di due consolle

Una sottospecie di tale categoria sono i gtscheater, che usando i loro zekrom e reshiram lv 9 prendono pokemon assurdi alla gts :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sottospecie di tale categoria sono i gtscheater, che usando i loro zekrom e reshiram lv 9 prendono pokemon assurdi alla gts :sisi:

è un rapporto di simbiosi con la categoria infami che per l'appunto è composta da quelli che chiedono reshiram e zekrom al 9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manca MeLaCavoSoloConLoStarter, una categoria di giocatori alle prime armi che credono di poter finire l'avventura allenando solo lo starter (mentre gli altri pokémon in squadra, di solito, assurgono al ruolo di schiavetti mt e fungono solo da contorno)...ci rientravo una volta  :laugh:


 


adesso mi rispecchio in queste due: l'Allevatore e Hoennfags (anche se non vado in giro a spammare "Hoenn confirmed!" a gogo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manca MeLaCavoSoloConLoStarter, una categoria di giocatori alle prime armi che credono di poter finire l'avventura allenando solo lo starter (mentre gli altri pokémon in squadra, di solito, assurgono al ruolo di schiavetti mt e fungono solo da contorno)...ci rientravo una volta  :laugh:

 

adesso mi rispecchio in queste due: l'Allevatore e Hoennfags (anche se non vado in giro a spammare "Hoenn confirmed!" a gogo)

pure io , mi ricordo che nel mi primo gioco pokémon (Smeraldo) avevo lo starter al 60 e un altro pokémon al lv 15 :laugh: , comunque bravo Artuel bel topic :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • SoloUnTipo: Molto strano e molto raro, si aggira nel mondo Pokémon solo con una squadra formata singolarmente da un unico tipo di solito per via di questa sua indole non riesce a sopravvivere ed è ormai in via di estinzione. 

Sono tra i pochi della mia specie XD cmq quasi ttt quelli che conosco personalmente usano un solo tipo (con alcune esclusioni) infatti mio fratello usa solo Draghi, mentre il mio vicino solo Buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo anche io una categoria.


 


Ipokémonsndabambini: Categoria di giocatori prettamente adolescenziale, ragazzi che temono ripercussioni nella loro vita sociale a causa della loro passione per i pokémon. Per evitare di venir presi in giro si unisco alla massa dei ragazzi che senza uno scopo nella vita perdono tempo a insultare chi invece manifesta le proprie passioni senza vergogna. Una volta lontani dagli amici, però, i "ipokémonsndabambini" danno sfogo alla loro voglia di giocare ai pokémon passando tutta la notte a evsare la loro squadra.


 


Ne ho conosciuti parecchi, di questi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo anche io una categoria.

 

Ipokémonsndabambini: Categoria di giocatori prettamente adolescenziale, ragazzi che temono ripercussioni nella loro vita sociale a causa della loro passione per i pokémon. Per evitare di venir presi in giro si unisco alla massa dei ragazzi che senza uno scopo nella vita perdono tempo a insultare chi invece manifesta le proprie passioni senza vergogna. Una volta lontani dagli amici, però, i "ipokémonsndabambini" danno sfogo alla loro voglia di giocare ai pokémon passando tutta la notte a evsare la loro squadra.

 

Ne ho conosciuti parecchi, di questi :)

io nn lo dico agli altri per nn essere preso in giro ma nn mi sfogo come uno psicopatico a giocare appena sono solo 

e avete dimenticato gli odiounima: che vanno in giro a  convincere tutti che la regione di unima e la quinta generazioni fanno schifo e dicono cose come "la quinta generazione mi ha seriamente deluso spero che la sesta sia meglio"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...