Vai al commento


[Torneo Online] Millennium Confederations Cup ~ I Vincitori


Kait

Post raccomandati

Hola a todos!
 

B1V1iEt.png

 

Oggi si è conclusa la CC, torneo che ha visto coinvolti gli utenti del forum che si sono distinti durante l'iniziativa della Lega e Parco Lotta di PM e che ci ha intrattenuto per più o meno due settimane.
 
Prima di passare alla commemorazione dei vincitori mi piacerebbe spendere due parole sul torneo. Innanzitutto vorrei ringraziare:

  • Lucas per aver avuto l'idea del torneo;
  • Cydonia e ScarletSnow per aver speso due notti intere a fare abbinamenti a caso e occuparsi di topic/loghi e quant'altro;
  • I partecipanti stessi che hanno dato la loro disponibilità  a giocare un torneo del genere ed in piena estate, per giunta. 

Dopodiché volevo farvi riflettere sul significato del torneo in se. In primis per me uno degli obiettivi principali di questo torneo è stato quello di far conoscere tra se l'utenza del sito che spesso e volentieri si interessa e si affaccia sul mondo del battling competitivo. C'è chi si interessa più e chi meno, ma comunque lo si fa e sinceramente questo non può farmi che molto piacere. In secundis un torneo a squadre offre l'opportunità  di conoscere nuove persone, di fare nuove amicizie. Io personalmente ho conosciuto meglio i miei compagni di squadra Marko, Power e Prince e spero che anche voi membri delle altre squadre abbiate avuto modo di fare lo stesso. In fondo i Pokémon cercano di infondere sentimenti di amicizia, amicizia tra pokémon e allenatore ma anche tra un allenatore ed un altro allenatore. Quell'amicizia che ogni giorno PM cerca di coltivare assieme alla propria utenza. Detto ciò, passiamo ai vincitori :)
 

Al primo posto troviamo la...

 

8p0MFYH.png

 

Spagna!

 

Capitanata da Mike D. Fenix.

Complimenti Mike, Hikari, Paolino e Zago!

20 pp ciascuno per voi!


 
 

 

Al secondo posto troviamo la...

 

srcr3fx.png

 

Nigeria!

 

Capitanata da TGiuseppe94.

Complimenti TG, Key, Roxas e Sora (cos'è non battlano più con i keyblade!?)!

16 pp ciascuno per voi!


 
 
 

 

Al terzo posto troviamo il...

 

gGjGjxx.png

 

Giappone! (oppure un cerchio rosso!?)

 

Capitanato da Gimmy.

Complimenti Gimmy, Quila, Alpha e Landon!

12 pp ciascuno per voi!


 
 

 

Al quarto ed ultimo posto troviamo...

 

300px-Flag_of_Italy.svg.png

 

La nostra nazionale italiana! (popopopoppo ~)

 

Capitanata da Dwebble.

Complimenti Dwe, Ghost, Legend e DarkZapdos!

5 pp ciascuno per voi!


 
 

 

Con ciò è tutto. Alla prossima ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato un bel torneo, mi sono divertito molto, ho vinto 16 pp e cosa più importante mi sono fatto 3 nuovi amici... cosa potrei volere di più?!^^
Congratz a tutti e complimenti agli organizzatori !
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un bagnoschiuma per lavarti di tanto in tanto! fugge

ora che mi ci hai fatto pensare mi sono dimenticato di citare il fatto che durante il torneo la tua puzza ha dato il meglio di sé^^

l2lavarti :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se in ritardo... Complimenti a tutti! Inoltre devo dire un grosso grazie alla mia squadra che, nonostante ho perso alcune partite, sono riusciti a mandarla avanti! Di certo questo torneo mi ha fatto capire che da XY farò sul serio! L'importante, comunque, è divertirsi! Quelli con meno esperienza sicuramente avranno imparato nuovi modi di combattere e tutti hanno fatto nuove amicizie. Un torneo deve essere così! Ripeto: complimenti a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ringraziamento speciale anche allo stesso Kaito che dimostra sempre di mettere anima e corpo in tutto ciò che riguarda il battling! ^^

Scusate ma leggo il post solo ora! :)
Complimenti a Mike e la sua Spagna :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...