Vai al commento


Se i Pokémon esistessero...


Guest ShadowKnight

Post raccomandati

io inizierei con un growlithe o con un torchic che mi terrebbero molta compagnia sia prima che durante l'avventura, poi a 10 anni farei sganciare 10000 Pokédollari dai miei (tanto sono paragonabili a 50€) e andrei a battere qualche Gennaro bullo (conosco almeno 10 ragazzi che rientrerebbero in questa categoria e che batterei con un magikarp al 13) ; per iniziare queste avventure però dovremmo trasferirci tutti in Giappone o a New York (o tra qualche mese in Francia) ; non sarebbe molto comodo ; aspettiamo un altra trentina di anni e fidatevi che la Gamefreak riuscirà  a creare il primo Pikachu vivente della storia  :looksi: o almeno quello robotico

In realtà  credo che nel mondo dei Pokémon in tutto il mondo ci siano Pokémon, ma i giochi principali li fanno su determiante regioni perchè altrimenti ci sarebbe poca varietà  (esempio le Isole Sevii, vi immaginate un gioco ispirato ad esse come regione principale? Non ci sarebbe quasi nessuna novità  in fatto di Pokémon) io comunque credo che in Italia i pokémon sarebbero più o meno gli stessi di quelli di Kalos/Francia (essendo noi confinati con essa)

se esistessero I pokemon,sarebbero quello che sono nei videogiochi.

Ma non è vero per niente, esempio nella realtà  come detto da Arvalis Remoraid (pesce) non può diventare Octillery (polpo) esattamente come nel gioco, lui infatti vuole fare un polpo che SEMBRA un pesce, adesso non so se perchè i tentacoli non sono sviluppati o perchè si camuffa da pesce di proposito per "fingere" di essere in un branco e mangiarseli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è comunque più prossimo a Walrein che a Dewgong.

Non so se Dewgong sarà  un dugongo o una foca visto che Seel è una foca e Dewgong è un dugongo, ma visto quello che ha detto con Typhlosion credo che lo farà  foca molto simile a un dugongo (cmq credo che lo scopriremo presto visto che suppongo lo faccia assieme ad Articuno che ha promesso farà  per l'attuale seconda stagione)

 

chi e avrias?

 

Il più grande disegnatore e interpretatore di Pokémon realistici al mondo, un genio ha già  fatto un artbook con oltre 70 pokemon realistici che può essere comprato su internet, attualmente sta facendo la seconda stagione (ogni stagione sarà  compresa in un artbook), i suoi lavori sono cosi strabialianti che pare la GF li abbia addirittura accettati e per questo può fare e vedere le sue opere senza problemi di copyright, sta addirittura pensando di fare delle statuine di Pokémon realisitici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piacerebbe iniziare con un eevee, che con l'intensificarsi del legame d'amicizia tra di noi, si evolverebbe in un fantastico espeon...

Nonostante mi piacciano le avventure che si vivono nei videogiochi, preferirei vivere in tranquillità  con i miei mostriciattoli...

La mia squadra?? Espeon, Ursaring, Ampharos, Walrein, Shiftry e Venomoth!!

Allora dovresti tenere sempre Warlein nella sua Pokéball... se non hai un piscina, è chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora dovresti tenere sempre Warlein nella sua Pokéball... se non hai un piscina, è chiaro.

Le Pokéball credo che non potrebbero essere in quel modo altrimenti darebbe problemi ad certi pokemon (esempio Spoink che deve saltellare per viviere, anche se non so se la cosa può essere uguale nella vita reale) Arvalis ha invece detto che le Pokeball nel mondo reale anziche essere dei contenitori sarebbero dei teletrasportatori, quindi per avere molti pokemon devi essere estremamente ricco per tenerli tutti a casa tua anche se credo sia impossibile visto che alcuni cercherebbero di mangiare altri XD forse è per questo che gli allenatori usano pokémon dello stesso tipo nei giochi quasi sempre XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Non so se Dewgong sarà  un dugongo o una foca visto che Seel è una foca e Dewgong è un dugongo, ma visto quello che ha detto con Typhlosion credo che lo farà  foca molto simile a un dugongo (cmq credo che lo scopriremo presto visto che suppongo lo faccia assieme ad Articuno che ha promesso farà  per l'attuale seconda stagione)

Il più grande disegnatore e interpretatore di Pokémon realistici al mondo, un genio ha già  fatto un artbook con oltre 70 pokemon realistici che può essere comprato su internet, attualmente sta facendo la seconda stagione (ogni stagione sarà  compresa in un artbook), i suoi lavori sono cosi strabialianti che pare la GF li abbia addirittura accettati e per questo può fare e vedere le sue opere senza problemi di copyright, sta addirittura pensando di fare delle statuine di Pokémon realisitici

e allora a iris che ha di speciale,bho

Avris

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io vorrei un Charmander per iniziare la mia avventura ed allenarmi con lui fino a quando non saremo i più forti... insieme. Quando sarà  tanto potente da evolversi in Charizard poi, voleremo insieme per il mondo per cercare e dare la caccia ai Pokémon leggendari. Una cosa che comunque vorrei tantissimo fare è accompagnare Charizard da Kyurem per fargli affrontare una prova come quella che ha affrontato Keldo nel film Pokémon: Kyurem e il Solenne Spadaccino, ovvero combattere contro il più temibile dei Pokémon Drago.


 


Comunque, nella mia squadra vorrei:


 


b000.gif  004.gif147.gif371.gif443.gif633.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a proposito si sa quando ne farà  altri realistici ?

Da quello che mi ha detto l'ultima volta che ci ho parlato e da quello che ha postato nel suo blog dovrebbe fare Feraligatr o Meganium entro settimana, per scusarsi dell'attasa mi ha detto che ha in serbo una grande sorpresa

Comunque io vorrei un Charmander per iniziare la mia avventura ed allenarmi con lui fino a quando non saremo i più forti... insieme. Quando sarà  tanto potente da evolversi in Charizard poi, voleremo insieme per il mondo per cercare e dare la caccia ai Pokémon leggendari. Una cosa che comunque vorrei tantissimo fare è accompagnare Charizard da Kyurem per fargli affrontare una prova come quella che ha affrontato Keldo nel film Pokémon: Kyurem e il Solenne Spadaccino, ovvero combattere contro il più temibile dei Pokémon Drago.

 

Comunque, nella mia squadra vorrei:

 

b000.gif  004.gif147.gif371.gif443.gif633.gif

Il più terribile Pokémon drago è Arceus XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei sicuramente un fighissimo Dragonite per volare di stato in stato e un Arcanine per correre per le strade. E' gratuito e non inquina, basta solo fare attenzione alle fiamme!

Seguendo il ragionamento di Arvalis Dragonite non può volare, ma compiere salti enormi che SEMBRA che vola (si sono un guastafeste XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saró un moderatore, ma vi dico che state andando OT

Perchè? la discussione è come sarebbe la vita se i pokemon esistessere quindi anche loro dovrebbero seguire le leggi della fisica del mondo reale, è quello che stiamo parlando

AH APPENA INIZIATO A FARE IL PROSSIMO:D 

http://www.livestream.com/arvalis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizierei il mio viaggio con un sewaddle, catturerei uno snivy, sfiderei solo alcuni capipalestra, per il piacere di farlo, non per partecipare alla lega, e visitata una regione viaggerei in un'altra.


Farei come Ash, ma senza tutti i capipalestra, la lega, e il suo fare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizierei con pikachu non lo terrei assolutamente nella pokèball e girerei per tutte le regioni pikachu non si evolverà  e sara maschio poi in aquadra vorrei snoorlax e zorua e se sarò fortunata victini :) sconfiggerei i capopalestra e diventerei uno di quelli di tipo elettro per conoscerli a fondo e imparare il loro stile di vita poi chiamerei zania che mi muterà  in un pikachu femmina ovviamente xp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe iniziare con Growlithe e Shinx, Vivrei un'avventura meravigliosa, io e i miei pokèmon saremmo stati una squadra. Per quanto riguarda i pokèmon ne catturerei tantissimi, tranne i leggendari! Ma i miei pokèmon non sarebbero stati depositati, bensì gli avrei portati sempre con me, e gli avrei allenati tutti allo stesso modo, ed ognuno avrebbe avuto un soprannome perchè così il nostro legame si sarebbe intensificato! *-*


Poi sarei stato un allevatore di pokèmon, il migliore, avrei battuto tutte le palestre e le leghe, e infine avrei girato tutti i parchi lotta battendo, ovviamente, tutti i campioni. Infine sarei diventato il campione di Hoenn e sarei rimasto lì con i miei adorati amici pokèmon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...