Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Scelta difficile, ma Pokèmon 4ever!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io ho votato i Digimon, perché? Perché hanno i razzi nelle chiappe obv.E poi dai, Dariomocciafucileapompamon io lo voglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Pokemon a proposito chi ha votato. I digimon?????? I soliti pregiudizi Si ho votato Digimon dimmi solo perchè non dovrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Che domande .-. Pokémoooooooonnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Scene del genere però nei pokemon mica le trovate .-. http://www.youtube.com/watch?v=V5KMvsbPfLw>http://www.youtube.com/watch?v=V5KMvsbPfLw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Pokemon a proposito chi ha votato. I digimon?????? Perché,che problema hai?._. Scene del genere però nei pokemon mica le trovate .-. http://www.youtube.com/watch?v=V5KMvsbPfLw lo sai che la stavo appena rivedendo?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Perché,che problema hai?._. lo sai che la stavo appena rivedendo?lol Non ti ricordavi a memoria la scena di Omnimon :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non ti ricordavi a memoria la scena di Omnimon :laugh: Veramente io Digimon-The Movie non l'avevo mai visto prima di qualche settimana fa e comunque stavo vedendo la scena in jap per vedere se era meglio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Veramente io Digimon-The Movie non l'avevo mai visto prima di qualche settimana fa e comunque stavo vedendo la scena in jap per vedere se era meglio :v Beh devo dire che quella in Ita è bella,guardati poi anche il secondo di film che non è malaccio :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 XD! Evitiamo litigi e messaggi io seguo momentaneamente i Digimon perché me gli ha consigliati Maxah ma non ci sto capendo niente quindi per me l'anime Pokémon>Digimon (e di molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 XD! Evitiamo litigi e messaggi io seguo momentaneamente i Digimon perché me gli ha consigliati Maxah ma non ci sto capendo niente quindi per me l'anime Pokémon>Digimon (e di molto) Dimmi pure i tuoi dubbi che li risolviamo (non stiamo andando in +1 in fondo discutiamo dei motivi per cui piace o meno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Dimmi pure i tuoi dubbi che li risolviamo (non stiamo andando in +1 in fondo discutiamo dei motivi per cui piace o meno ) Mi confondo tra i nomi e anche le digievoluzioni... Sono un po complicati, forse dovevo seguirli dall'inizio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Mi confondo tra i nomi e anche le digievoluzioni... Sono un po complicati, forse dovevo seguirli dall'inizio XD quale serie stai guardando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Mi confondo tra i nomi e anche le digievoluzioni... Sono un po complicati, forse dovevo seguirli dall'inizio XD Si ti conviene seguirli dall'inizio anche perchè senno non ci capisci molto I nomi comunque non sono molto complicati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 I nomi non sono complicati!? O.O metalskullmammothmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 I nomi non sono complicati!? O.O Se inizi a vederli dalla prima serie (e ti merita credimi), poi vedrai che non saranno più così difficili i nomi, per uno che non li ha mai visti possono sembrare impronunciabili di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 I nomi non sono complicati!? O.O Si vabbè ma quello nell'anime non è mai capitato: i principali non sono difficili: Agumon Patamon Greymon Palmon Gabumon ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 I nomi non sono complicati!? O.O Non esiste un robo del genere. al massimo skullmammothmon, e si capisce che è un mammut scheletrico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non esiste un robo del genere. al massimo skullmammothmon, e si capisce che è un mammut scheletrico :3 Si vabbè ma quello nell'anime non è mai capitato: i principali non sono difficili: Agumon Patamon Greymon Palmon Gabumon ecc. Se inizi a vederli dalla prima serie (e ti merita credimi), poi vedrai che non saranno più così difficili i nomi, per uno che non li ha mai visti possono sembrare impronunciabili di sicuro Quindi non mostrano tutti i digimon nell'anime?! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Quindi non mostrano tutti i digimon nell'anime?! :/ Sono una marea: alcuni sono usciti solo su carte,altri solo nei videogiochi e molti nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Quindi non mostrano tutti i digimon nell'anime?! :/ Beh,ovviamente non tutti.I Digimon sono oltre il mille forse lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Quindi non mostrano tutti i digimon nell'anime?! :/ No perchè ci sono quelli presenti solo nell'anime, quelli solo nei manga, quelli solo nelle carte e infine quelli presenti solo nei videogiochi. Se li mettessimo insieme sarebbero moltissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Poveri Digimon... Solo 7 voti!? Un po mi fanno pena, ma essendo una community Pokémon 7 voti sono anche tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Poveri Digimon... Solo 7 voti!? Un po mi fanno pena, ma essendo una community Pokémon 7 voti sono anche tanti! Metti entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Metti entrambi No, se no tutti voterebbero entrambi e sarebbe un sondaggio nonsense :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.