Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon VS Digimon

69 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon
      57
    • Digimon
      12

Post raccomandati

Inviato

Io ho votato i Digimon, perché? Perché hanno i razzi nelle chiappe obv.

E poi dai, Dariomocciafucileapompamon io lo voglio *^*

Inviato
  On 02/08/2013 at 12:34, Kyurem bianco ha scritto:

Pokemon a proposito chi ha votato. I digimon??????

I soliti pregiudizi :empty:

Si ho votato Digimon dimmi solo perchè non dovrei

Inviato
  On 02/08/2013 at 19:00, Shelly ha scritto:

Perché,che problema hai?._.

lo sai che la stavo appena rivedendo?lol

Non ti ricordavi a memoria la scena di Omnimon :laugh:

Inviato
  On 02/08/2013 at 19:01, simone1996 ha scritto:

Non ti ricordavi a memoria la scena di Omnimon :laugh:

Veramente io Digimon-The Movie non l'avevo mai visto prima di qualche settimana fa  :( e comunque stavo vedendo la scena in jap per vedere se era meglio :v

Inviato
  On 02/08/2013 at 19:02, Shelly ha scritto:

Veramente io Digimon-The Movie non l'avevo mai visto prima di qualche settimana fa  :( e comunque stavo vedendo la scena in jap per vedere se era meglio :v

Beh devo dire che quella in Ita è bella,guardati poi anche il secondo di film che non è malaccio :laugh:

Inviato

XD! Evitiamo litigi e messaggi :+1:  io seguo momentaneamente i Digimon perché me gli ha consigliati Maxah ma non ci sto capendo niente :patpat: quindi per me l'anime Pokémon>Digimon (e di molto)

Inviato
  On 02/08/2013 at 19:06, Vibravashiny ha scritto:

XD! Evitiamo litigi e messaggi :+1:  io seguo momentaneamente i Digimon perché me gli ha consigliati Maxah ma non ci sto capendo niente :patpat: quindi per me l'anime Pokémon>Digimon (e di molto)

Dimmi pure i tuoi dubbi che li risolviamo (non stiamo andando in +1 in fondo discutiamo dei motivi per cui piace o meno :D )

Inviato
  On 02/08/2013 at 19:08, simone1996 ha scritto:

Dimmi pure i tuoi dubbi che li risolviamo (non stiamo andando in +1 in fondo discutiamo dei motivi per cui piace o meno :D )

Mi confondo tra i nomi :confused: e anche le digievoluzioni... Sono un po complicati, forse dovevo seguirli dall'inizio XD

Inviato
  On 02/08/2013 at 19:11, Vibravashiny ha scritto:

Mi confondo tra i nomi :confused: e anche le digievoluzioni... Sono un po complicati, forse dovevo seguirli dall'inizio XD

quale serie stai guardando?

Inviato
  On 02/08/2013 at 19:11, Vibravashiny ha scritto:

Si ti conviene seguirli dall'inizio anche perchè senno non ci capisci molto :(

I nomi comunque non sono molto complicati :D

Inviato
  On 02/08/2013 at 19:17, Vibravashiny ha scritto:

I nomi non sono complicati!? O.O

Se inizi a vederli dalla prima serie (e ti merita credimi), poi vedrai che non saranno più così difficili i nomi, per uno che non li ha mai visti possono sembrare impronunciabili di sicuro

Inviato

Si vabbè ma quello nell'anime non è mai capitato: i principali non sono difficili:

Agumon Patamon Greymon Palmon Gabumon ecc.

Inviato

Non esiste un robo del genere. al massimo skullmammothmon, e si capisce che è un mammut scheletrico :3

Inviato
  On 02/08/2013 at 19:20, Chaos ha scritto:

Non esiste un robo del genere. al massimo skullmammothmon, e si capisce che è un mammut scheletrico :3

On 02/08/2013 at 19:20, simone1996 ha scritto:

Si vabbè ma quello nell'anime non è mai capitato: i principali non sono difficili:

Agumon Patamon Greymon Palmon Gabumon ecc.

On 02/08/2013 at 19:20, Ak1t0 ha scritto:

Se inizi a vederli dalla prima serie (e ti merita credimi), poi vedrai che non saranno più così difficili i nomi, per uno che non li ha mai visti possono sembrare impronunciabili di sicuro

Quindi non mostrano tutti i digimon nell'anime?! :/

Inviato
  On 02/08/2013 at 19:22, Vibravashiny ha scritto:

Sono una marea: alcuni sono usciti solo su carte,altri solo nei videogiochi e molti nell'anime

Inviato

Beh,ovviamente non tutti.I Digimon sono oltre il mille forse lol

Inviato

No perchè ci sono quelli presenti solo nell'anime, quelli solo nei manga, quelli solo nelle carte e infine quelli presenti solo nei videogiochi.

Se li mettessimo insieme sarebbero moltissimi!

Inviato
  On 02/08/2013 at 19:27, Vibravashiny ha scritto:

Poveri Digimon... Solo 7 voti!? Un po mi fanno pena, ma essendo una community Pokémon 7 voti sono anche tanti!

Metti entrambi :sad:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...