Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cosa dice un Flygon a sua figlia?Fai la Vibrava!Heracross?No,ha tirato in porta. No, Vibrava, fai la Vicattiva *tutti stanno in silenzio**sprofonda ancora* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Un ragazzo spiega al padre che è bravo in geometria anche se è un po'fissato con i Pokemon."Papà ,ho solo disgnato male il Porygon dell'esercizio 38!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Jirah sarebbe fiero di voi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cosa viene ai Torchic quando dormono con la testa storta? Il Torchicollo!*sta per sprofondare, ma salta e si attacca al soffitto*Eh no, non questa volta, miei cari. U_U*Il soffitto si stacca e sprofonda lo stesso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cosa fanno 2 Snorlax vicini? 2 lenti a contatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cosa fanno 2 Snorlax vicini? 2 lenti a contatto!! XD XD XD XD XD Bellissima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cosa dice Bidoof davanti ad Arceus? Ho-Oh!Tremenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cosa dice Bidoof davanti ad Arceus? Ho-Oh!Tremenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cosa dice Bidoof davanti ad Arceus? Ho-Oh!Tremendano, non è così tremenda, a me è piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cosa dice Bidoof davanti ad Arceus? Ho-Oh!Tremenda Pessima. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 "Nel mio caffè c'è popocco zucchero""Uff... non riesco a gallopare Rapidash" *fuggw**ritorna*"aiuto c'è una fuga di GAStly""un'alga sale sulla sua kia per andare a comprare una gelatina" *fugge all'estero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Qual è il pokémon di sesta generazione preferito da Katy Perry? PyROAR bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 No, l'ho letto tutto, è bellissimo :°D Riportate Jirah. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 sono fiero di voi [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 PERCHE, nel nome della sanita mentale, AVETE CREATO STO MALEDETTO TOPIC! *CECCHINA TUTTI* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 PERCHE, nel nome della sanita mentale, AVETE CREATO STO MALEDETTO TOPIC! *CECCHINA TUTTI* ...disse il tizio con un gabinetto in firma :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 -Quale Pokémon viene prima di Dedenne?Dedemme . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 -Quale Pokémon viene prima di Dedenne? Dedemme . Ritirati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ritirati.. Zitto e metti mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 A Prince piace quest'elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Rattata ha voglia di farsi una grattata. *verso del grillo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Rattata ha voglia di farsi una grattata. *verso del grillo* ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Rattata ha voglia di farsi una grattata. *verso del grillo* Divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ... Non lo clicco. Non sono nato ieri, so che quando lo cliccherò partirà la musica di Lavandonia e non riuscirò a fare la nana e bu e bu e bu e bu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Un ragazzo un po' assonnato: "Lasciatemi stare, oggi ho la Lunatone storta..."E la sera: "Sono stanco, io Go-lett..."Il vulcano: "Vieni qui, Qui-lava..."Dopo queste posso dirvi addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.