Samuel Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Come si chiama la compagnia aerea più famosa di Kanto?Dragon-Air Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 -Quale Pokémon viene prima di Dedenne? Dedemme . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Come si chiama la compagnia aerea più famosa di Kanto?Dragon-AirGAHHH*arresto cardiaco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 GAHHH*arresto cardiaco*Ma intanto l'ARRESTO cardiaco è solo per i delinquenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Qual è il pokémon di sesta generazione preferito da Katy Perry? PyROAR http://www.youtube.com/watch?v=CevxZvSJLk8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Alakazam a suo figlio: "fatti ABRAcciare". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 chi e' il pokemon che cerca di essere figo?tentacool (lo so non fa ridere...).....*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 la compagnia aerea dei pokèmon drago che non volano? Dragon-air! *badabum-tss* Come si chiama la compagnia aerea più famosa di Kanto? Dragon-Air Samuel vergognati...stai plagiando le barzellette altrui perché hai perso l'ispirazione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cosa si mette un Dustox che va in motorino? Il cascoon!E se va in macchina usa un'AUDI? NO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Pikachu é morto impikato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Qual è il canale preferito di Raichu?Rai 2 Questa già c'era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non farà ridere,comunque:Lo sapete perché i Venonat si sono estinti?Erano diventati tutti VenoMorth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Samuel vergognati...stai plagiando le barzellette altrui perché hai perso l'ispirazione -.- Mi avevi detto tu di postarla :( :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi avevi detto tu di postarla :( :( ma che ne sapevo che qualcuno l'aveva già postata xD basta, non cercare di scusarti...sei solo un rippone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non ho sonno,tentiamo,ho controllato ogni pagina, non c'erano ,spero di non essermi sbagliato. "Mi scusi,un etto di SALAMEnce grazie" ">hey, perché stai mordendo il mio Pokémon? >Perché "Banette,troppo buona, na na nana na."" "due beldum ,in lotta per chi deve mangiare l'ultimo pokébigné: >dai,facciamo a METANG. >No, voglio la metà ...gross" "i Pachirisu abbondan nei box degli stolti" .... Le avete GABITE? ..... *va a dormire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Di cos'ha bisogno uno Spinda timido? Di una Spinda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ci scrive una ragazza amante dei Pokemon di tipo Erba, Rita Chicko [cit. Mariello Prapapappo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 "due beldum ,in lotta per chi deve mangiare l'ultimo pokébigné: >dai,facciamo a METANG. >No, voglio la metà ...gross" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PER ARCEUS, STO MORENDO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cos'ha scritto Xante? La Xivina Commedia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 " Un wurmple ad un altro wurmple: > hey, che fai giù alle scale? > Sono Cascoon..." "Famoso MInistro del Pokémondo: Mara Carvanha!" basta...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRuotah Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Misty ad Ash:"Ma tu vuoi starmi vicino? ...io voglio Stariu!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Misty ad Ash:"Ma tu vuoi starmi vicino? ...io voglio Stariu!"Ahahahah crepo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 crepo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 non darci false speranze.Ah ecco...era un uccello del malaugurio quindi -.- niente semini per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ah ecco...era un uccello del malaugurio quindi -.- niente semini per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.