Vai al commento




[Adventure in the Ruins] L'ingresso delle Rovine


Lance94

Post raccomandati

W1Mthri.png


 


L'ingresso delle Rovine


 


 


"Dopo aver preparato ogni cosa, mi sono incamminato per raggiungere queste fantomatiche rovine. Ho saputo, da un mio amico, che nascondono un tesoro inestimabile. Non vedo l'ora di entrarne in possesso! Ora sono davanti a un grande e antico portone in pietra su cui sono incisi degli strani simboli. Credo che, riuscendo a completare questi simboli, sarò in grado di entrare e di cominciare questa avventura!"

 

Sul portone sono incisi questi simboli raggruppati in tre righe:

 

KJv3oqW.jpgStranamente sulla prima casella dell'ultima riga non vi è inciso nessun simbolo. Per far aprire il portone è necessario incidere nella casella vuota il giusto simbolo che completerà  lo schema. Quali, fra quelli proposti, è quello corretto?

 

Y2iUtFS.jpg

Regolamento enigma:

  • L'utente, dopo aver individuato il giusto simbolo da inserire, deve inviare la lettera corrispondente tramite MP a Lance94 con la relativa motivazione (allegata eventualmente al diario di viaggio);
  • Dopo l'invio, non sarà  possibile modificare e/o integrare la risposta.
Regolamento diario di viaggio:

  • L'utente dovrà  scrivere un breve racconto in stile diario di ciò che accadrà ,  vedrà , proverà , etc. Arcanine dall'ingresso delle rovine fino all'enigma successivo (escluso);
  • Il testo deve essere inviato tramite MP a Lance94 (allegato eventualmente alla risoluzione dell'enigma);
  • Dopo l'invio, non sarà  possibile modificare e/o integrare la risposta.

Il gioco si concluderà  alle 23:59 del giorno 2/08/2013. Se avete dubbi non esitate a contattarmi tramite MP o tramite la discussione apposita. Appena mi sarà  possibile chiarirò i vostri dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...