Lance94 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 L'ingresso delle Rovine "Dopo aver preparato ogni cosa, mi sono incamminato per raggiungere queste fantomatiche rovine. Ho saputo, da un mio amico, che nascondono un tesoro inestimabile. Non vedo l'ora di entrarne in possesso! Ora sono davanti a un grande e antico portone in pietra su cui sono incisi degli strani simboli. Credo che, riuscendo a completare questi simboli, sarò in grado di entrare e di cominciare questa avventura!" Sul portone sono incisi questi simboli raggruppati in tre righe: Stranamente sulla prima casella dell'ultima riga non vi è inciso nessun simbolo. Per far aprire il portone è necessario incidere nella casella vuota il giusto simbolo che completerà lo schema. Quali, fra quelli proposti, è quello corretto? Regolamento enigma:L'utente, dopo aver individuato il giusto simbolo da inserire, deve inviare la lettera corrispondente tramite MP a Lance94 con la relativa motivazione (allegata eventualmente al diario di viaggio);Dopo l'invio, non sarà possibile modificare e/o integrare la risposta.Regolamento diario di viaggio:L'utente dovrà scrivere un breve racconto in stile diario di ciò che accadrà , vedrà , proverà , etc. Arcanine dall'ingresso delle rovine fino all'enigma successivo (escluso);Il testo deve essere inviato tramite MP a Lance94 (allegato eventualmente alla risoluzione dell'enigma);Dopo l'invio, non sarà possibile modificare e/o integrare la risposta.Il gioco si concluderà alle 23:59 del giorno 2/08/2013. Se avete dubbi non esitate a contattarmi tramite MP o tramite la discussione apposita. Appena mi sarà possibile chiarirò i vostri dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Mi è venuto mal di testa a provare a trovare la soluzione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Soluzione inviata! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Mandato MP.... Speriamo sia giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Inviato stamattina presto, ma non pensavo si dovesse scrivere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 inviato, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Inviato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Trovata l'ipotetica soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ok ora ci provo anche io (che ansia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Inviata la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 aahhhh scoppio!!!!!!!però ho capito come trovare la soluzione(morta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Dopo tanta fatica, ho invianto la soluzione dell'enigma (niente pagina di diario, però ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ah, dimenticavo. Inviati entrambi, soluzione e diario. Ma sulla prima non sono per niente sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 inviato.speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ho inviato la pagina del diario, ma ho rinunciato all'enigma... oggi non sono tanto in forma per scervellarmi!! :laugh:Spero che almeno la prima vada bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Risposto all'enigma speriamo sia giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Risposto all'enigma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Finalmente dopo aver passato la giornata a cercare la risposta e scrivere il diario di viaggio ho inviato l'mp con la risposta (sperando che sia giusta) e il diario di viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ma quando si sapranno i vincitori ? sono troppo ansioso :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.