Pippo. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 * siorri e siorre Comunque,tutti hanno letto Pagu,io invece sono scemo e ho letto parugo :'D *dislessia time(?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 OMG finalmente lo adorate <3 Paruuuu *^* che poi quando si evolve diventa fortissimo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Paru il paguro è forte, ma non quanto bury! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ho letto Pagu ^ Idem. Comunque il paguro migliore è Dwebble c'è. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Paru il paguro è forte, ma non quanto bury! Questo è parlare u.u ti meriti un mi piace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Questo è parlare u.u ti meriti un mi piace u.u xd, farei di tutto per bury e per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Paru non si evolve. -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 xd, farei di tutto per bury e per te! Ma grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Per me va bene idolatrare Paru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.