Vai al commento

A che ora andate a dormire?

Roman

120 utenti hanno votato

1. 1. A che ora andate a dormire?

• 19-20
      2
    • 20-21
      0
    • 21-22
      8
    • 22-23
      24
    • 23-0
      24
    • 0-1
      24
    • 1-2
      17
    • 2-3
      11
    • 3-4
      5
    • 4-5
      5

Post raccomandati

Varia da mezzanotte alle due, anche nel periodo scolastico

Prima non ce la faccio <.<

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende:

Se il giorno prossimo ho scuola:

In genere 11 se ho un film che mi interessa assai fino a mezza notte o pochissimo dopo 

Se ci sono le vacanze (ma tante ad esempio in estate), "stravolgo" i miei orari, diventò "notturno" di notte resto sveglio (fa più fresco) di giorno Dormo e mi sveglio verso il tardi pomeriggio (vado a dormire per le otto e passa di mattina)

Link al commento

Io generalmente per l'una, ma capita quella sera che non ho voglia di fare nulla quindi per mezzanotte vado a letto

Capita più spesso che rimanga al pc o a leggere e che finisca di andare a letto alle 2

Link al commento

Ho preso l'abitudine di staccare il PC alle 22.30/23.00 (a meno di cose interessanti, come fu con qualche live su YouTube). Di dormire se ne parla comunque sempre fra le 00:00 e 01:00, perché prima non riesco proprio a prendere sonno. Tosto leggo oppure gioco col 3DS. ^^

Link al commento

Dipende dal periodo, se è festivo (estate e vacanze invernali) oppure scolastico.

Se è festa, verso le 2:30/3:00, se è invece periodo scolastico, vero le 1:30/2:00 :moonmoon: 

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ahaha, così vai a dormire con i tuoi polli/galline? *-*

Esatto, ecco perché io e loro andiamo così d'accordo! :P

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Circa 12/12:30, ma mi addormento prima (11) solo se ho fatto qualcosa di faticoso.

Shad! ;)

Link al commento

1 ora fa, Ila ha scritto:

Presto, come le galline :look:

In realtà è solo perché sei vecchia e dopo aver visto tempesta d'amore sei già sotto le coperte con la boule dell'acqua calda, poi il mattino seguente sveglia alle 6 e si va a seguire i cantieri :asduj1:

Link al commento

20 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Dipende dal periodo, se è festivo (estate e vacanze invernali) oppure scolastico.

Se è festa, verso le 2:30/3:00, se è invece periodo scolastico, vero le 1:30/2:00 :moonmoon: 

azz cambia molto XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Chi è che va a dormire alle 19? :0 

Io non ho orari precisi, dipende dal periodo dell'anno solitamente. Ultimamente vado a dormire verso le 23/00

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...