Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Come posso ottenere le IVS all 31 ad un Pokèmon? Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione ma penso sia la giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 per ottnerli devi trovare il pokemon giustonon puoi deciderli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 per ottnerli devi trovare il pokemon giustonon puoi deciderli tuIntendo come trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 catturandolo,semplicepoi leggi tipo "attento ai suoni" e vedi gli ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 catturandolo,semplice E come faccio a catturarne uno più facilmente con ivs all 31 intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 l'unico modo per averlo subito è usare l'rng te lo consiglio è facile da usare se poi uno ci prende la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 L'unico modo legit di avere pokemon all 31 è quello di usare l'RNGAltrimenti se vuoi basarti solo sugli strumenti offerti direttamente dal gioco, l'unico modo è quello di metterti a schiudere uova utilizzando gli strumenti opportuni per velocizzare la trasmissione di iv e natura dai genitori ai figli (vigor e pietrastante)Questo metodo però è poco efficiente perchè i pokemon ottenuti avranno solo 3 iv a 31 o al massimo 4-5 se ti va di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 allora all 31 senza RNG non si puó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 allora all 31 senza RNG non si puó si invece,il mio alakazam ha 31 ivs in vel e non ho usato RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 si invece,il mio alakazam ha 31 ivs in vel e non ho usato RNG all 31 significa che le ivs di ogni statistica sono a 31 e non solo una (come la velocità nel tuo caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 catturandolo,semplicepoi leggi tipo "attento ai suoni" e vedi gli ivsPerchè quelle diciture indicano che IVs ha? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Perchè quelle diciture indicano che IVs ha? O.o Sì ma ti dicono solo qual è la statistica che ha le IV più alte. Se cerchi su internet si trovano delle tabelle che ti permettono di "iterpretare" quelle frasi Cmq sia il modo migliore per sapere tutte le IV del pokemon è quello di recarsi all'edificio lotte (non mi ricordo come si chiama ma si trova affianco al centro pokemon di sciroccopoli), partecipi ad una lotta con il pokemon di cui vuoi controllare le IV, il pokemon viene portato automaticamente al LV50, ti segni le statistiche e le metti in un qualsiasi calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ragazzi, chiudo dato che non è una guida, ma lascio la discussione qui perché magari può essere di chiarimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.