Vai al commento


(Hydreigon106 e Silver01) (pokèpasta) Latios e Latias


Sayaka Miki

Post raccomandati

Questa pokèpasta è fatta da me e Hydreigon106! commentate!


 


In una fredda notte a Petalipoli, due strane figure si aggiravano per le strade, fluttuando. Erano due pokèmon che tutti conoscevano in città . E li conoscevano molto bene. Erano responsabili di morti improvvise e insipegabili. Erano un Latios e un Latias. Erano due gemelli. Due gemelli zombie. La loro storia è molto complessa. Ma una cosa era certa: quei due pokèmon soffrivano.


Latios e Latias in preda alla loro sconosciuta sofferenza uccidevano di volta in volta povere vittime innocenti!


Grazie ai loro poteri infatti facevano scoppiare il chaos in città :infilzavano e torturavano fino alla morte le povere persone.


Un giorno una ragazza di nome Lula si presentò ai due Pokèmon Zombie chiedendogli il motivo della loro sofferenza;Latios e Latias però non vollero ascoltare e cosi' con uno Psichico scaraventarono Lula nel muro per poi trafiggerla con un enorme punta!Quando tutto sembrava oramai perduto,arrivò il Lucario di Lula a salvarla sacrificandosi al suo posto.Lula piena di rancore scoppiò in lacrime provando un dolore immenso per la perdita del suo amico.I due Pokèmon Eone Zombie cosi',mostrarono a Lula il motivo della sofferenza e il perchè dei loro atti malvagi:i loro genitori erano stati uccisi da alcuni umani,e i loro figli erano rimasti ormai soli.Un giorno però mentre stavano in un bosco un Duskonoir di un allenatore cercò di sconfiggere Latias con una potente PallaOmbra ma Latios si sacrificò per lei lasciando la piccola sorellina da sola.Cosi' Latias in preda al dolore andò da Mismagius la strega e chiese un potente incantesimo per farle sparire il dolore,La strega però furba e maligna diede a Latias una mela avvelenata che dopo averle dato un morso la soffocò e le tolse la sua anima!Da allora Latios e Latias oramai sprofondati negli inferi e pieni di  sentimenti ed emozioni negative decisero di vendicarsi e cosi' di uccidere gli umani tra loro,le persone che li avevano separati!


Lula cosi' comprendendo la storia  dei due Pokèmon e il loro rancore, decise di aiutarli. La gente si stava irritando davanti a quegli omicidi ed era decisa a eliminare Latios e Latias. All'improvviso la gente giunse da loro, armata di fucili e pistole. Volevano uccidere i due pokemon. Ma Lula fermò la folla inferocita e raccontò la storia dei due pokemon. La gente però non le credette e li catturò. Lula fu accusata di aiutare i due pokemon e venne condannata al rogo. Anche i pokemon furono bruciati insieme a Lula, mentre la gente guardava il terribile spettacolo. Quelle due povere anime che avevano solo sofferto nella vita, e quella povera ragazza che li aveva aiutati, avevano fatto una brutta fine. E tutto solo per colpa di gente malvagia che non aveva sentimenti........


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooooooooooooooooooooooooooooo,Latios e Latias non sono zombie,non muoiono con un Palla Ombra e non sono così malvagi da commettere omicidi anzi il contrario(Latios,si è sacrificato per salvare altomare) :(   :cry:  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da dove dovrei iniziare?


La storia è raccontata troppo velocemente, lo spazio in cui avviene viene descritto in modo piuttosto blando (quasi non c'è...)


Non ci sono dialoghi, emozioni...


Non potrei cominciare una critica come si deve senza una storia che abbia un minimo di queste qualità  :th_sisi:


 


Vabbè dai, sono sicura che migliorerete ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, cercate di migliorare perché quella storia non è molto ben fatta ed alcune parole sono scritte male, poi, guardate quante imprecisioni

Da dove dovrei iniziare?

La storia è raccontata troppo velocemente, lo spazio in cui avviene viene descritto in modo piuttosto blando (quasi non c'è...)

Non ci sono dialoghi, emozioni...

Non potrei cominciare una critica come si deve senza una storia che abbia un minimo di queste qualità  :th_sisi:

Vabbè dai, sono sicura che migliorerete ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da dove dovrei iniziare?

La storia è raccontata troppo velocemente, lo spazio in cui avviene viene descritto in modo piuttosto blando (quasi non c'è...)

Non ci sono dialoghi, emozioni...

Non potrei cominciare una critica come si deve senza una storia che abbia un minimo di queste qualità  :th_sisi:

 

Vabbè dai, sono sicura che migliorerete ^^

In effetti attendevo con ansia il commento dell'Alessandro Manzoni del forum!!!! GRAZIE ALESSANDRO! Seguirò i tuoi consigli alla lettera! Sei il mio fare illuminante! La prossima pokèpasta sarà  un romanzo storico che analizzerà  il corso  degli eventi senza nulla tralasciare rispetto alla sequenza degli eventi trattati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti attendevo con ansia il commento dell'Alessandro Manzoni del forum!!!! GRAZIE ALESSANDRO! Seguirò i tuoi consigli alla lettera! Sei il mio fare illuminante! La prossima pokèpasta sarà  un romanzo storico che analizzerà  il corso  degli eventi senza nulla tralasciare rispetto alla sequenza degli eventi trattati!

LOL!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti attendevo con ansia il commento dell'Alessandro Manzoni del forum!!!! GRAZIE ALESSANDRO! Seguirò i tuoi consigli alla lettera! Sei il mio fare illuminante! La prossima pokèpasta sarà  un romanzo storico che analizzerà  il corso  degli eventi senza nulla tralasciare rispetto alla sequenza degli eventi trattati!

 

Ha-ha.

Molto simpatica.

Chiedi opinione in giro, che io non tratto di romanzi storici.

Imho se non hai capito bisogna fare così, per appassionare il lettore almeno un po'. Ma se così ti piace scrivere e non hai intenzione di migliorare, tanti saluti :)

Non ho tempo da perdere con una come te, che per un attimo mi ha illusa che potesse cambiare carattere e potesse migliorare.

Dato che ti applichi così tanto, sappi che il tuo fare sarcastico evidenzia solo la tua arroganza, maleducazione e sfrontatezza.

E quando uno ti fa una critica costruttiva, cerca di rigraziarlo, perché ha perso tempo con te mentre poteva benissimo coprirti di bestemmie :th_sisi:

Che possiamo farci, i giovani d'oggi sono così.

 

Ps: Se mi odio così tanto, smettila di visitare il mio profilo ogni giorno, ogni mattina, ogni pomeriggio e ogni notte   :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti attendevo con ansia il commento dell'Alessandro Manzoni del forum!!!! GRAZIE ALESSANDRO! Seguirò i tuoi consigli alla lettera! Sei il mio fare illuminante! La prossima pokèpasta sarà  un romanzo storico che analizzerà  il corso  degli eventi senza nulla tralasciare rispetto alla sequenza degli eventi trattati!

In verità , Vulpah ha fatto solo una critica costruttiva per aiutarvi a migliorare.

Fate tesoro di quello che vi dice una ragazza... "con più esperienza", in questo campo, saprà  aiutarvi per bene! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha-ha.

Molto simpatica.

Chiedi opinione in giro, che io non tratto di romanzi storici.

Imho se non hai capito bisogna fare così, per appassionare il lettore almeno un po'. Ma se così ti piace scrivere e non hai intenzione di migliorare, tanti saluti :)

Non ho tempo da perdere con una come te, che per un attimo mi ha illusa che potesse cambiare carattere e potesse migliorare.

Dato che ti applichi così tanto, sappi che il tuo fare sarcastico evidenzia solo la tua arroganza, maleducazione e sfrontatezza.

E quando uno ti fa una critica costruttiva, cerca di rigraziarlo, perché ha perso tempo con te mentre poteva benissimo coprirti di bestemmie :th_sisi:

Che possiamo farci, i giovani d'oggi sono così.

 

Ps: Se mi odio così tanto, smettila di visitare il mio profilo ogni giorno, ogni mattina, ogni pomeriggio e ogni notte   :azaz:

Ma senti chi parla, quella che visita sempre il mio profilo e che non mi fa critiche costruttive, ma solo provocazioni. Se vuoi saperlo, il tuo comportamento è molto più infantile del mio. Ti vanti di essere grande perchè hai 13 anni, cosa di cui non sono tanto sicura. Ricordati che per prendere dei consigli, bisognerebbe ritenere l'interlocutore preparato, creativo, e arguto. Tutte queste doti in te e nei tuoi commenti non le ho mai riscontrate. Sicuramente io devo ancora migliorare, crescere e perfezionarmi, ma questo non potrà  avvenire sicuramente seguendo quelli che non sono consigli ma solo luoghi comuni scritti da una persona che quando non sa cosa rispondere scende alle offese personali. Se il tuo tempo è così prezioso dedicalo a qualcuno che non si annoia a leggere quello che scrivi. Per quanto mi riguarda, non ho più voglia di intrattenere questo rapporto epistolare, anche se virtuale e ti pregherei di astenerti dal commentare quello che scrivo.Ti lascio con un breve dialogo del libro di Luciano De Crescenzo "il dubbio":

"-Solo gli idioti non hanno dubbi"

"-Sei sicuro?"

"-Non ho alcun dubbio!"

Oppure se preferisci un'altra citazione:

"L'intellettuale sa poco, l'ingnorante sa molto, il saggio non sa nulla, l'idiota sa sempre tutto"......Pensa un pò chissà  perchè, leggendo i tuoi commenti mi sono venuti in mente queste frasi. A non risentirci più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma senti chi parla, quella che visita sempre il mio profilo e che non mi fa critiche costruttive, ma solo provocazioni. Se vuoi saperlo, il tuo comportamento è molto più infantile del mio. Ti vanti di essere grande perchè hai 13 anni, cosa di cui non sono tanto sicura. Ricordati che per prendere dei consigli, bisognerebbe ritenere l'interlocutore preparato, creativo, e arguto. Tutte queste doti in te e nei tuoi commenti non le ho mai riscontrate. Sicuramente io devo ancora migliorare, crescere e perfezionarmi, ma questo non potrà  avvenire sicuramente seguendo quelli che non sono consigli ma solo luoghi comuni scritti da una persona che quando non sa cosa rispondere scende alle offese personali. Se il tuo tempo è così prezioso dedicalo a qualcuno che non si annoia a leggere quello che scrivi. Per quanto mi riguarda, non ho più voglia di intrattenere questo rapporto epistolare, anche se virtuale e ti pregherei di astenerti dal commentare quello che scrivo.Ti lascio con un breve dialogo del libro di Luciano De Crescenzo "il dubbio":

"-Solo gli idioti non hanno dubbi"

"-Sei sicuro?"

"-Non ho alcun dubbio!"

Oppure se preferisci un'altra citazione:

"L'intellettuale sa poco, l'ingnorante sa molto, il saggio non sa nulla, l'idiota sa sempre tutto"......Pensa un pò chissà  perchè, leggendo i tuoi commenti mi sono venuti in mente queste frasi. A non risentirci più.

 

Silver, adesso però basta. Vulpah ha dato solo un consiglio sulla scrittura (anche se la seconda risposta la poteva obiettivamente evitare), ma qui quella che si è alterata oltre il limite sei tu.

Ti preghiamo dunque di calmarti, se non vuoi accettare consigli, non farlo, limitati gentilmente a non rispondere, oppure questa sezione perderebbe tutto il suo senso.

Dunque, finitela ora, o prenderemo provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...